Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 205 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 3061

I contenuti in HEVC/H265 si riproducono alla perfezione e se sono in 4K hanno pure una qualità strabiliante.

Una cosa che magari qualcuno ha risolto già: quando riproduco qualcosa (magari in streaming) in bassa qualità, se guardo la tv non frontalmente ma di lato, si notano tutte le quadrettature della compressione. Cosa che non si nota se guardi la TV frontalmente, probabilmente per via dell'angolo di visione scarso.

C'è per caso un modo, tramite le impostazioni video, di migliorare questa cosa?

PS per tutti i possessori: ieri è uscito un nuovo firmware che non viene diffuso OTA ma solo da download sul sito. Vi consiglio di installarlo

lo spero ma solo quando uscirano i bduhd fisici lo scopriremo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    ieri mi è successo due volte, e oggi è già la terza volta che accade: la TV (KD-43X8309C) si accende da sola. A nessuno capita ? Che si deve fare ?
    Oggi è successo anche a me per la prima volta. Credevo di essere pazzo XD

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Oggi è successo anche a me per la prima volta. Credevo di essere pazzo XD

Mai successo(x ora e x fortuna...)

Ma ultimamente i blocchi dei tasti ( quindi impossibilità di cambio canale) molto molto frequente( con conseguente spegnimento totale e riavvio) ahimè...
    che sia il Natale?

A parte le battute mi infastidisce molto sta cosa...il fatto che ancora non sia risolta e ancor di più non poter utilizzare la funzione di registrazione ...anche perché è una funzione che viene indicata alla vendita...

Ieri ho scaricato e installato l'ultimo aggiornamento del 21 dicembre. Non si è più acceso da solo.... speriamo bene
    Questo è il link:
    http://www.sony.it/support/it/product/KD-43X8309C

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    x risolvere questo effetto sgranato di cui parlate basta andare nelle impostazioni video -- limpido -- mettete nitidezza a 50 e il reality creation su manuale e su 35. poi fatemi sapere
    Migliora un pochino ma l'immagine non mi sembra mai perfettamente definita è come se ci fosse una patina sell'immagine. Non so bene come spiegarmi.Tu usi standard? E che opzionè di motionflow?

Sono pannelli semi gloss non si avrà mai un'immagine brillante like Samsung
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho letto da qualche parte che il motion flow per x85c se impostato su clear abbassa di molto la luminosità è vero ?

I possessori hanno visto partite di calcio in SD o HD con questo tv? pareri ?
    Ultima modifica di vector; 22-12-2015 alle 20:16

Si si abbassa notevolmente tanto da portare la retroilluminazione al massimo per compensare ma tanto io non la imposto così.
    Motion flow su standard per visione generalista, se vuoi essere pignolo metti fluido per il calcio.
    Per me le partite a parte un leggero vb si vedono bene, certo non c'è confronto tra sd e hd

Stasera mi è arrivato il sub wireless SBR-100, collegato in 15 sec e settato in altrettanto tempo, è di una bellezza unica, l'ho preso di color bianco, elegantissimo a prova di waf è un valido oggetto di arredamento.
    Che dire se non si dispone di un sistema audio a parte la sua presenza diventa obbligatoria, il suono cambia completamente donando profondità, spessore e coinvolgimento.

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Ieri ho scaricato e installato l'ultimo aggiornamento del 21 dicembre. Non si è più acceso da solo.... speriamo bene
    Questo è il link:
    http://www.sony.it/support/it/product/KD-43X8309C
    Scusami la domanda ma una volta scaricato il file sul computer si mette sulla pen drive (in una qualsiasi cartella) e la tv senza andare in nessuna impostazione riconosce il file?

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Scusami la domanda ma una volta scaricato il file sul computer si mette sulla pen drive (in una qualsiasi cartella) e la tv senza andare in nessuna impostazione riconosce il file?
    Si, io gli aggiornamenti ho sempre fatto quella procedura...

Ragazzi, ho grossi problemi di velocità di connessione parlo di 5/6 MB ed in certe fasce orarie anche meno...quindi sono veramente deluso ...anche perché hanno saltato la fibra solo nella mia zona ....purtroppo se l'utilizzo è internet da pc o tablet per navigare e scaricare canzoni o poco più può anche andarmi bene...ora con questo Smart TV...quindi sfruttare a pieno le suore enormi potenzialità e parlo soprattutto di video su YouTube in 4K film su NETFLIX in 4K o anche in HD ecc me le sogno...
    Stamattina però un'amica che mi ha accennato della connessione tramite satellite....quindi con parabola (credo) ...dicendomi che dovrebbe avere una buona velocità ...però non ne sapeva più di tanto....vi chiedo se qualcuno la conosce o ancora meglio ne usufruisce e se può essere una soluzione valida ?
    Ultima modifica di Leosony; 23-12-2015 alle 14:51

Ciao a tutti... Entro pochi giorni devo decidermi assolutamente:
    Sony 55x8508c o Lg oled fhd eg9110
    A me il sony piace parecchio...
    Con l hdr avete notato miglioramenti?
    Con il gaming come so comporta?
    Ne vengo da un full led lg 42 pollici... Un nero che ancora oggi stento a vedere in giro.. Ma il pannello ha dei difetti purtroppo.

A parità di polliciaggio e quasi di prezzo vai di oled assolutamente

Pagina 86 di 205 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •