Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 205 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    vedi il mio lettore in firma
    Dici che spendere per il 6500 che ha l'upscaler dedicato sia inutile? Tanto vale usare quello del televisore?

Cheers

Ma si fai fare sempre un processamento esterno in più che conviene fare solo con prodotti ad hoc che costano quanto il tv
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da vincio71 Visualizza messaggio
    Quando scrivi un problema di clouding, vorrei chiederti gentilmente se il problema era inferiore o superiore al mio, sono indeciso sul da farsi perchè ho paura di trovare qualcosa di peggiore.

Ti includo la foto precedentemente postata da me
    Ecco la foto del mio pannello precedente. Il problema era negli angoli, sopratutto quello in basso a dx. Eprice mi ha sostituito il TV senza problemi...
    TV.JPG
    Ultima modifica di Takiro; 03-12-2015 alle 16:26

La foto è un po' sfuocata, ma rispetto al mio come ti sembra?
    Il problema è che dove l'ho preso hanno finito i pezzi e quindi prima di andare li a muso duro vorrei capire se effettivamente è così grave.

Visto che, a conti fatti, stiamo parlando di una tv con integrato l'equivalente di un mini Pc android, volevo chiedere a tutti come stiate gestendo la cosa e come speriate che venga gestita da Sony e Goggle.

Mi spiego meglio.

Al di là degli aggiornamenti che tardano e delle funzioni che dovevano esserci, ma al momento non ci sono, cosa avete installato del mondo android sui vostri schermi? Avete inserito cose non presenti sullo Store "ufficiale"? Se sì, cosa e come vi funzionano? Cosa vorreste veder implementato sullo Store ufficiale? Spotify? Client vari? Più giochi? App di produttività?

Scatenatevi.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Assolutamente nulla per non appesantire il sist operativo e sia perchè oltre Netflix la parte smart non la uso.
    Sarà un caso che dopo 10 gg di smanettamento intenso tra i vari setting non si è mai bloccato?
    ci si può divertire con un andorid box esterno da 50€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io ho un nas non posso aprire direttamente il file o almeno fino ad ora non ho trovato applicazioni native con supporto a protocollo SMB. Detto questo, tu sai quale tipo di codifica audio riesce a riprodurre il sony (ho un x85c)
    Non c'è bisogno che apri proprio quel file con l'app nativa, basta che ne apri uno che abbia il 5.1 e lo fai scorrere i secondi necessari perché l'amplificatore lo riproduca in 5.1.
    A quel punto chiudi, torni a Kodi (o spmc) e ti guardi quello che ti pare in 5.1.
    A me funziona sempre!

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Visto che, a conti fatti, stiamo parlando di una tv con integrato l'equivalente di un mini Pc android, volevo chiedere a tutti come stiate gestendo la cosa e come speriate che venga gestita da Sony e Goggle.

Mi spiego meglio.

Al di là degli aggiornamenti che tardano e delle funzioni che dovevano esserci, ma al momento non ci sono, cosa avete inst..........[CUT]
    Es File Explorer, mx player, archos, spmc, airpin pro, plex, sideload launcher, kodi, weather live, alarm clock, opera

Io ho un nas non posso aprire direttamente il file o almeno fino ad ora non ho trovato applicazioni native con supporto a protocollo SMB. Detto questo, tu sai quale tipo di codifica audio riesce a riprodurre il sony (ho un x85c)
    Per aprire file su Nas, o comunque in rete, installa "Es File browser". Io ci leggo i files dal pc.
    Ultima modifica di requies; 03-12-2015 alle 18:47

Io ho installato kodi sul 43w808 e beach buggy e non si è mai bloccato (da fine agosto)..o meglio, kodi raramente si impianta all'avvio, basta uscire e rientrare
    Ho installato kodi sulla 55x85 e non ho avuto blocchi. Ho installato es file manager e al secondo utilizzo mi si è riavviata la tv....sarà un caso?
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Io ho installato kodi sul 43w808 e beach buggy e non si è mai bloccato (da fine agosto)..o meglio, kodi raramente si impianta all'avvio, basta uscire e rientrare
    Ho installato kodi sulla 55x85 e non ho avuto blocchi. Ho installato es file manager e al secondo utilizzo mi si è riavviata la tv....sarà un caso?
    Peraltro secondo me Es File Explorer lasciato in background e non chiuso con "esci" é colui che causa il problema del messaggio "schermo a 16:9" ogni trenta secondi

Un consiglio please...son tentato dal 49x8005 a 799 al posto del più caro 49x8308 o 09.
    Mi sembra di capire che sia direct led mentre l x83 e Edge led poi altre cose non ne ho viste anche se non sono un esperto e forse non me ne sono Accorto.
    Me lo consigliate? Fatevi sottoooo

Per chi ha dubbi sull'edge led del 55X8508c, allego una foto di schermata scura in riproduzione:

Enterprise01.jpg

Il video è un 4:3 e in basso potete vedere il led sotto la scritta Sony per dare un'idea dei contorni. In questo modo eventuali coni di luce sarebbero ben visibili vista la presenza di due corpose bande nere sui lati.

Io non riesco a vedere nemmeno lontanamente il bordo del televisore, quindi direi che ho un modello fortunato.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

direi proprio di si

Quindi meglio direct led rispetto Edge led?

Pagina 66 di 205 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •