Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 205 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3061

si si, infatti intendevo proprio quello

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    l'app di youtube sulla serie "C" supporta anche il 4K.
    oggi l'ho provato, bello ma purtroppo la mia connessione è 6.5mb..

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Lascia perdere goditi il TV, se poi indaghi vedi solo difetti e non pensi più alle visioni ma solo ai test
    Non vedi i difetti scritti nelle pagine precedenti perché il tuo modello non li ha (almeno l'edge blooming)
    Il vertical banding che vedi è fisiologico per qualunque TV LCD di queste dimensioni, prendere o lasciare. Seguì il consiglio di Ziggy, se non vedi proprio di tuo difetti che ti infastidiscono, non andarli a cercare facendo test ma goditi la tua nuova TV, visto che è una gran TV

Ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento. Ma il PIP non riesco ad attivarlo. Usando come sorgente la PS4 in action menu mi compare solo la voce doppio schermo per vedere tv e PS4 contemporaneamente uno affianco all'altro ma il PIP non è disponibile.. Credevo come il mio vecchio sony di poter vedere la PS4 a schermo pieno ed in un angolo o quadrante la tv..

Usando come sorgente il TS7900 mi da la possibilità di scegliere quale sorgente tra TV e ddt vedere nella finestra grande e piccola. Devo ancora provare col lettore bd
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ghostdogx Visualizza messaggio
    Ti posso dire che sono in attesa a casa del tecnico che mi porterà il Tv da sostituire. Io ho un KD-49X8308C. Appena ho news vi dirò
    Ciao ieri è venuto il tecnico che mi ha sostituito la TV. Un'altra storia, con solo le impostazioni di fabbrica le immagini sono ottime, nessun effetto clouding negli angoli direi quasi perfette. Quindi mi sa che il setting sarà cosa facile e breve a differenza del precedente. Unica cosa, che mi hanno dato un prodotto costruito luglio 2015 contro il mio che era novembre.

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    oggi l'ho provato, bello ma purtroppo la mia connessione è 6.5mb..
    Sì, tra l'altro youtube non eccelle in rapidità di buffering, quindi servono connessioni performanti per poterlo sfruttare al meglio..

Ragazzi qualcuno mi sa dire come fare funzionare la funzionalità, Doppia immagine (Picture-in-Picture / Picture-and-Picture) presente nell'aggiornamento del 17 feb

Bisogna premere il tasto action menu quando si sta visualizzando un contenuto da fonti esterne collegate tramite HDMI.
    Esempio pratico:
    Sto guardando sky (ma potrebbe essere anche un BD), premo action menu e tra i menu esce l'opzione per vedere la doppia immagine.

Citazione Originariamente scritto da ghostdogx Visualizza messaggio
    Ciao ieri è venuto il tecnico che mi ha sostituito la TV. Un'altra storia, con solo le impostazioni di fabbrica le immagini sono ottime, nessun effetto clouding negli angoli direi quasi perfette. Quindi mi sa che il setting sarà cosa facile e breve a differenza del precedente. Unica cosa, che mi hanno dato un prodotto costruito luglio 2015 contro i..........[CUT]
    Io posseggo un 55X8508C e l'effetto clouding è presente.
    Fatemi capire: è normale perché presente su questo pannello non top gamma o non deve esserci proprio?

E' il caso di chiamare l'assistenza?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da kosta12 Visualizza messaggio
    Le memorie USB e i dischi rigidi SSD USB non sono supportati per la registrazione.
    Utilizzare un normale disco rigido HDD USB per la registrazione delle trasmissioni digitali.
    Confermo. E aggiungo che le registrazioni sono criptate e riproducibili solo sullo stesso apparato.
    Ho avuto modo di testare LG con smart pre webOS e dopo il ripristino di fabbria dei dati solo sullo stesso apparato è possibile viaualizzare le registrazioni a patto di no reinizializzarlo (ovviamente).
    Suppongo che anche su Sony Android TV sarà così. Sarebbe da vedere come si comporta se ripristino i dati del TV a quelli di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Buonasera! Installato il mio nuovo 65x85.
    Prima veloce impressione: assolutamente soddisfatto! Mi sembra veramente un immagine fantastica , bellissimi colori e contrasto, e pure il nero
    Concordo con te.
    Se puoi prova anche Netflix. Se riesci con l'ADSL di attiva il flusso 4k (2160p). A me con ADSL FE 20MB è attivo.

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Confermo. E aggiungo che le registrazioni sono criptate e riproducibili solo sullo stesso apparato.
    Ho avuto modo di testare LG con smart pre webOS e dopo il ripristino di fabbria dei dati solo sullo stesso apparato è possibile viaualizzare le registrazioni a patto di no reinizializzarlo (ovviamente).
    Suppongo che anche su Sony Android TV sarà c..........[CUT]
    sì è così. e dopo un eventuale ripristino ai dati di fabbrica credo proprio che sarebbe necessario ripristinare anche l'HDD..
    Citazione Originariamente scritto da arckititta.com Visualizza messaggio
    Io posseggo un 55X8508C e l'effetto clouding è presente.
    Fatemi capire: è normale perché presente su questo pannello non top gamma o non deve esserci proprio?

E' il caso di chiamare l'assistenza?

Grazie
    un minimo è normale, è fisiologico della tecnologia LCD..
    ma non deve essere eccessivo.. puoi postare qualche foto?

Buon pomeriggio, scusate ma avrei necessità di una cortese consulenza circa il pannello del mio televisore KD 49X8307C, poichè domani scade l'ultimo giorno per sostituirlo. Vi allego l'immagine. Grazie anticipatamente.IMG_8332 (FILEminimizer).JPG

non vorrei scoraggiarti ma ho inviato molte mail all'assistenza di Sony, prima che mi accettassero la sostituzione. Prova a scrivere.

Pagina 126 di 205 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •