Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 205 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 3061

Citazione Originariamente scritto da andreaz87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sarei anche io interessato al 55x8509c. Voi oggi me lo consigliereste? Lo userei soprattutto per sport (calcio in primis) e film.
    Io si.
    Qualità dell'immagine fantastica e con Android tv, quando gli hai preso le misure, fai un sacco di cose.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Io si.
    Qualità dell'immagine fantastica e con Android tv, quando gli hai preso le misure, fai un sacco di cose.
    Ciao
    Grazie! E per la questione lentezza nel cambio di canale che mi dici? Riesce a leggere tutti i formati tramite usb? Hai avuto problemi?

La lentezza nel 90% del tempo non la vedi.
    Poi certe volte sembra che in background si metta a fare qualche operazione e in quei momenti reagisce a rilento su tutto, non solo sul cambio canali.
    Questo è sicuramente un difetto che speriamo gli aggiornamenti firmware risolvano.

I formati su usb li legge tutti, il modo migliore è usare il software giusto per ciascun file.
    Dopo un pò che lo usi capisci quali conviene usare (es. il software Video nativo legge quasi tutto ma sfoglia malissimo le cartelle, per cui conviene usare un gestore di file per sfogliare le cartelle e poi dirgli di aprire il file col software Video; Kodi legge tutto ma a volte va a scatti, ecc.).

In definitiva, se non hai pazienza e hai litigato da piccolo con la tecnologia, lascia perdere.
    Se invece sei abbastanza "smanettone" vai tranquillo!
    Ultima modifica di Gigivi1; 09-10-2015 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    La lentezza nel 90% del tempo non la vedi.
    Poi certe volte sembra che in background si metta a fare qualche operazione e in quei momenti reagisce a rilento su tutto, non solo sul cambio canali.
    Questo è sicuramente un difetto che speriamo gli aggiornamenti firmware risolvano.

I formati su usb li legge tutti, il modo migliore è usare il software gi..........[CUT]
    Ok grazie! Cercavo proprio esperienze da parte di chi ce l'ha e lo usa tutti i giorni.

75x850c

Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) che comunque ti permette di godere del 4k anche senza vero materiale uhd. Uno dei difetti che viene segnalato e che mi preoccupava era l'angolo di visione (il plasma e l oled non lo hanno per niente). L'850c ha un pannello "va" piu sensibile a questo problema ma con neri più profondi del pannello "ips". Secondo me ha fatto bene sony a scegliere il "va" miglorando l'immagine e forse anche per l enormità dello schermo 75 non vedo per niente questo difetto. Altro punto debole indicato da alcune recensioni é l'audio che invece a me sembra più che adeguato ad un tv elegantissimo praticamente senza cornice. Il tv è anche future proof con hdmi full presto attiva e anche l'HDR per poter godere in pieno dei nuovi bluray 4k del prossimo anno nonche di netflix in 4k hdr ( non per me che ho 7mb di adsl). Per quanto riguarda android le cose stanno miglorando di mese in mese con gli aggiornamenti. I telecomandi (sopratutto per il non poco costoso 75 pollici) non sono super, comodo comunque il telecomandino con touch pad che è quello che uso sempre. Ho avuto dei problemi nellla visione di contenuti montati di una videocamera sony con programma montaggio sony tramite usb (quella posteriore è 3.0). I file xavc (sony) più lunghi di 4 minuti si vedono ma non si sente l'audio.ho allora scaricato kodi e vlc ma niente; solo con mx player vedo e sento i file piu lunghi ma non vanno i brevi , mah. Mi chiedo perché i progettisti sony non provano per prima cosa i loro prodotti. Spero in un aggiornamento futuro. Altra critica a sony italia : è sparito il 75 pollici dal loro sito mentre in tutti i siti europei e mondiali è presente. Comunque secondo me è un televisore eccezionale, scaricate da questo sito dei demo 4k.( http://demo-uhd3d.com/categorie.php?cat=demouhd ) metteteli su un hdd o se avete una adsl veloce usate youtube 4k e godetevi la visione.
    I

l'hanno rimesso ... e al momento nessun net store ha a disposizione l'x91. Mamma mia sony ... forse però questa è una scelta saggia, visto che le reviews danno un punteggio più alto al 75x85 vs x91.
    Ultima modifica di basqua; 10-10-2015 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da basqua Visualizza messaggio
    l'hanno rimesso ... e al momento nessun net store ha a disposizione l'x91. Mamma mia sony ... forse però questa è una scelta saggia, visto che le reviews danno un punteggio più alto al 75x85 vs x91.
    Si e poi mi pare costi molto di piu. Sicuramente bellissimo ma quando lo posizioni non vai più a notare che è cosi sottile.

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) ..........[CUT]
    Devo ancora acquistare il tv led 4k, per il momento ho provato a vedere i video 4k dal link che hai postato sul mio notebook ma vedo solo le foto, i video non partono, forse il motivo è dipeso dal fatto che il mio pc è in risoluzione full hd?

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Ho da una decina di giorni il 75x8505c posso dire che pur provenendo da 3 plasma, questo tv è fantastico sia per la natralezza colori che per il nero. Nessun problema di uniformità al pannello. Uno dei punti di forza è sicuramente l'upscaling eccezionale (sembra essere il miglore dei tv 2015) sia per i video in 1080p che per i video in 1080i (sky) ..........[CUT]
    Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto, non ti nascondo che questo TV interessava anche me ma purtroppo l'ho visto affiancato a un oled da 65" e non c'era proprio storia per contrasto, naturalezza, nero e angolo di visione tanto che mi sono raffreddato subito. Non so da che plasma provieni ma le bande nere che ho visto su questo TV nonostante i fari del cc erano lontanamente paragonabili a quelle che vedo sul mio Kuro.
    Cmq questo l'ho notato un po su tutti i Sony anche il 905 altro candidato che poi si è rivelato il più pessimo di tutta la serie 2015.
    Il tutto per ME.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Mi fa piacere che sei soddisfatto dell'acquisto, non ti nascondo che questo TV interessava anche me ma purtroppo l'ho visto affiancato a un oled da 65" e non c'era proprio storia per contrasto, naturalezza, nero e angolo di visione tanto che mi sono raffreddato subito. Non so da che plasma provieni ma le bande nere che ho visto su questo TV no..........[CUT]
    Non era un kuro ma un lg da 60 pollici. I kuro sono stati i miglori tv esistiti e capisco la tua ansia sul nero che avevo anche io. L'oled lg 4k da 65 pollici è sicuramente nettamente il miglor tv 2015 e forse 2016 . Lo potresti confrontare solo al top di gamma sony x940c con retroilluminazione fald. Ricordati che comunque le regolazioni in negozio sono sempre le meno adatte per giudicare un tv. Purtroppo poi c e il fattore prezzo sugli oled e alcune incognite sulla durata del pannello e leggevo che anche loro hanno qualche problema di uniformità. Quello che apprezzo rispetto al mio vecchio plasma è la dinamica tra il chiaro e lo scuro che rende il nero profondo. Poi i 15 pollici in piu e la definizione 4k hanno fatto la differenza. Aspettiamo l' aggiornamento hdr che aumentera ulteriormente la dinamica, purtroppo non come avverrà per i fald

Hai prima scaricato le clip? Sotto l'immagine a destra c è il tasto download.
    Ultima modifica di drako; 10-10-2015 alle 21:03

Hai ragione, ho provato a scaricare da pc per fare una prova ed è andato a buon fine, anche se poi ho stoppato l'installazione perchè ho visto che per scaricarne uno ci voleva parecchio, hai fatto caso quanto tempo ci impiega a te per scaricarne uno sul tv?

Citazione Originariamente scritto da ANDREW-SHOP Visualizza messaggio
    Hai ragione, ho provato a scaricare da pc per fare una prova ed è andato a buon fine, anche se poi ho stoppato l'installazione perchè ho visto che per scaricarne uno ci voleva parecchio, hai fatto caso quanto tempo ci impiega a te per scaricarne uno sul tv?
    Non li scarico da tv ma da computer e poi li metto in un hdd e lo collego tramite usb al tv. Purtroppo non c e anteprima e per sceglierle le cerco prma su youtube (ce ne sono molte di quelle con lo stesso titolo) . Non ci vuole tantissimo perché sono brevi ed io ho solo una 7mb effettiva. Io ho scaricato dubai in timelapse samsung , tlc (modelle e macchine super colorate) e paesaggi vari .

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    Un mio amico ha comprato il 65x8509c che spettacolo!!

solo che ha un NAS (synology 214play) con plex e Dlna
    ma il sony se ne frega e non lo vede
    Il sony è collegato con cavo di rete e la rete è ok.....
    cosa va settato per farglielo vedere?

che player usate? ho provato oltre al suo player anche Kodi e Mx Player ma niente
    come cavolo fa..........[CUT]
    Avrà qualcosa da sistemare nella rete, perché il mio 55x8509C rileva tranquillamente il mio server con su plex, e ti dirò la verità, ho anche acquistato l' app Plex da android TV, e sul televisore va che è una meraviglia...
    I video non scattano e sono fluidissimi.

Citazione Originariamente scritto da grillo Visualizza messaggio
    Avrà qualcosa da sistemare nella rete, perché il mio 55x8509C rileva tranquillamente il mio server con su plex, e ti dirò la verità, ho anche acquistato l' app Plex da android TV, e sul televisore va che è una meraviglia...
    I video non scattano e sono fluidissimi.
    Ciao Grillo,
    Seguendo il tuo entusiasmo ho installato anch'io Plex per provarlo ma non riesco a far funzionare il Passthrough dell'audio, per cui all'amplificatore arriva il segnale stereo e non 5.1.
    Sai se è risolvibile?

Pagina 24 di 205 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •