|
|
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3061
Discussione: Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C
-
26-03-2016, 18:30 #2086
Junior Member
Salve, dal momento che sono interessato all'acquisto della 55x8508C, vorrei sapere, da qualcuno che l'ha provata/ce l'ha, se è lenta come mostrato da questo utente su youtube. https://www .youtube. com/watch?v=xUmc0Vx_ibE
Spero che con gli aggiornamenti la fluidità sia aumentata!
-
27-03-2016, 09:34 #2087
Senior Member
Buongiorno ragazzi, augurandovi buona pasqua vi chiedo una cosa, ieri ho provato a vedere un bluray ( untouched da 30gb) mkv da pennetta, ho utilizzato il lettore della tv e il video andava a scatti, voi quale lettore ulitizzate? Quale mi consigliate di scaricare? Potrei utilizzare Kodi o MX? Non vorrei sia un problema di bitrate ed essendo la porta una usb 2.0 non basti...non riesce a leggere un flusso di dati cosi grande. Perche con video piu contenuti ( mkv fullhd semplici) questo problema nn sussiste.
-
27-03-2016, 10:36 #2088
Junior Member
Clouding
Abbiamo da poco acquistato un 65 pollici x90c. Ho notato fin da subito un clouding, secondo me eccessivo, nell'angolo in basso a destra della TV. Non che gli altri angoli ne siano esenti, ma secondo me in basso a destra è molto pronunciato.
https://drive.google.com/file/d/0Bzp...ew?usp=sharing
Voi che ne pensate? Mi conviene sostituire la TV? Devo rivolgermi al rivenditore online o direttamente a sony?
-
27-03-2016, 12:02 #2089
Senior Member
Mi spiace dirtelo ma è una peculiarità di questo tv. Hanno fatto un pannello troppo sottile e concentrato i led nella parte bassa. Io lo avevo comprato e, dopo aver contattato sony me lo hanno cambiato. Mo pare di aver capito che si son resi conto della cavolata fatta e sono permissivismo nelle sostituzioni anche se ti diranno che è normale. Però io l'ho comprato da un negozio fisico. Comunque fatti vedere deciso. Dopo aver contattato sony mi hanno detto di rivolgermi al centro assistenza di zona che, tra l'altro sony fa venire gratuitamente trattandosi di una tv di grandi dimensioni.
-
27-03-2016, 12:08 #2090
Senior Member
Ovviamente l'ho cambiato con altro modello perchè con un modello uguale avrei avuto lo stesso risultato, e qui è importante il rivenditore perchè sony avrebbe potuto cambiarlo solo con uguale modello. Vedi di contattare anche il rivenditore e vedere se in collaborazione con sony ti danno un altro modello.
Ma, a pensarci bene, per gli acquisti on Line non c'è il diritto di recesso?Ultima modifica di Demetrio74; 27-03-2016 alle 12:13
-
27-03-2016, 19:09 #2091
Junior Member
Ciao e Buona Pasqua a tutti!
Possiedo il 65X8509C ed ho un problema con Kodi nella riproduzione di file con audio 5.1, ho già letto i vari post sull'argomento, ma non riesco a capire perchè già il solo fatto di attivare il passthrough, con ancora il sintoamplificatore disalimentato, il volume audio in uscita della TV si porta al massimo e dagli altoparlanti esce solo un rumore inaudito. Sono obbligato a spegnere il TV dal TC ed alla riaccensione ad abbassare velocemente il volume, poi disabilitare il passthrough di Kodi. Il problema esiste sia usando il cavo ottico che con HDMI/ARC.
Qualche suggerimento? Grazie...Ultima modifica di Gio70AV; 27-03-2016 alle 19:12
-
28-03-2016, 21:13 #2092
Member
Buona sera a tutti. Spero che questo weekend pasquale sia passato per tutti ottimamente. Io oggi sono stato in casa e per perdere un po di tempo ho staccato la parabola dal mio mysky HD e ho collegato il filo della parabola direttamente alla TV per vedere come funzionava il tutto. Bene, tutto perfetto anche i due canali demo in 4k.
Ho solo un dubbio, ma voi riuscite a creare una lista preferiti con un mix di canali satellitari e digitale terrestre? Vorrei fare una lista preferiti tipo la seguente:
Rai1 HD - Rai2 HD - Rai3 HD (da satellite)
Rete4 HD - Canale5 HD - Italia1 HD (da digitale terrestre)
....e così via.
Io la lista la faccio, solo mi tiene sempre divisa la lista SAT e DT.
Sono io a non riuscirci o non è possibile.
Domani proverò a perderci un altro pò di tempo.
Il mio piano è il seguente:
Ho deciso di comprare il modulo e la scheda tivusat in modo da vedere canali SAT e DT in chiaro al meglio delle possibilità offerte.
Tenere Netflix con il quale mi sto trovando abbastanza bene per quanto riguarda le serie TV, vero non ci sono tutte ma tutto sto tempo per seguirle non c'è e quelle che mi sono piaciute mi impegneranno per un bel po, il catalogo film è scarno ma per quelli ho il blu-ray e preferisco acquistare i dischi.
Credo che terrò sky per il pacchetto sport con F1 e MotoGP.
Che ne dite?
P.S.: Qualcuno sa come procurarsi la CAM e la scheda di RSI ? In svizzera mi sembra che trasmetta tutti i GP di f1, quindi se avessi quella scheda abbandonerei anche sky 😛
-
29-03-2016, 12:47 #2093
Alla fine mi sono deciso ho contattato l'assistenza Sony perché ritengo che il mio tv abbia un clouding eccessivo. Dovrei essere ricontattato in giornata da un tecnico che mi fisserà un appuntamento. Da quanto mi ha detto l'operatore mi dovrebbero sostituire il mio 55S8505C direttamente con un altro nuovo
TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
30-03-2016, 13:24 #2094
Servizio velocissimo dell'assistenza Sony! Ho telefonato ieri mattina e pochi minuti fa il tecnico autorizzato Sony è venuto a casa mia. Ha constatato di persona che il mio tv ha un clouding eccessivo e procederanno direttamente alla SOSTITUZIONE DELLA TV con una nuova (solito modello).
Ho ancora il mio tv a casa, il giorno che mi porteranno la tv nuova porteranno via quella l'altraTV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
-
30-03-2016, 14:46 #2095
Senior Member
Sempre in riferimento al clouding il mio 55x8005C è veramente impeccabile non riesco vedere il ben che minimo alone o fascio dagli angoli manco con il binocolo con buio pesto, pannello veramente perfetto.
A parte questo chiedo come posso far si che la luminosità (durate la riproduzione tramite kodi di file su hard disk esterno) resti fissa e non vari continuamente anche solo alzando per esempio il volume.
Chiedo inoltre se qualcuno ha qualche problema di interferenza in uscita da hdmi verso un pc fisso nel mio caso, in parole povere il monitor del mio pc fisso si spegne un attimo o cambia risoluzione perchè ogni tanto a random ma mediamente ogni 2-3 minuti gli arriva come un imput dalla hdmi della tv alla scheda video del pc.
Sono costretto a scollegare il cavo hdmi dal pc !!!
GrazieTV: Sony Android TV 55X8005C UHD
-
30-03-2016, 17:05 #2096
-
30-03-2016, 17:47 #2097
Senior Member
-
30-03-2016, 18:13 #2098
Si Demetrio allora quando ho fatto la foto stavo visualizzando un Blu-ray 2D (upscaling 4K), impostazione Cinema Pro, Luminosità 30, gamma -1, contrasto 95, livello del nero 50, profondità nero off, Supercontrasto basso, temperatura neutro,motionflow standard,
Sensore luminosità offUltima modifica di Cuchu 19; 30-03-2016 alle 18:15
-
30-03-2016, 18:54 #2099
Senior Member
-
31-03-2016, 20:46 #2100
Demetrio la prima foto direi è perfetta, la seconda è molto più chiara nella parte inferiore però si vedono bene le chiazze tonde delle quali mi lamento.. in passato ho avuto un led samsung 55" e non aveva tutte queste chiazze