Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 205 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 3061

Citazione Originariamente scritto da blondgnek65 Visualizza messaggio
    Scusate qualcuno sa se il 55x8005 é compatibile con materiale 4k 10 bit e hdr ? O non lo legge proprio ?
    Saluti Nicola
    no la serie X80C è 4K ma senza HDR

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Netflix ha attivato l'hdr,per ora solo su marcopolo... Qualcuno ha provato? A me sembra non funzionare
    che connessione hai?

Ho contattato Netflix e mi hanno detto che per ora c'e' solo l'HDR in Dolby Vision(supportata dai tv lg e vizio) poi si aggiungera' il supporto all'HDR10.Comunque occorre anche che Sony faccia un aggiornamento dell'applicazione per abilitare l'HDR sui servizi di streaming su internet(netflix,youtube etc)

Ho un 55x8009 con il quale mi trovo benissimo, ho solo un problema che non riesco a risolvere e spero di trovare aiuto qui:
    Ho installato Kodi e va da Dio.. l'unico problema è che non riesco a a vedere i Film 3d, mentre dal lettore Blu ray il 3d parte in automatico, su Kodi continuo a vedere lo schermo diviso in 2 (ho provato a modificare manualmente il tV mettendo dal menu 3d= affiancato, ma nulla, inoltre quando premo il tasto del menu mi esce da Kodi), devo mettere qualhe impostazione particolare sui KOdi per riuscire a vedere i 3d?
    spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi aiuti a risolvere.

Grazie a tutti
    "In Combattimento agisci libero dalle passioni e dall'odio, rispetta il nemico sconfitto, non abbandonare mai i tuoi morti, i tuoi feriti ne le tue armi" (7° punto del "Codice del legionario")

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    che connessione hai?
    74mbs non è quello il problema... Ha risposto l'amico sotto il tuo post,speriamo lo abilitino presto..

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    Ho contattato Netflix e mi hanno detto che per ora c'e' solo l'HDR in Dolby Vision(supportata dai tv lg e vizio) poi si aggiungera' il supporto all'HDR10.Comunque occorre anche che Sony faccia un aggiornamento dell'applicazione per abilitare l'HDR sui servizi di streaming su internet(netflix,youtube etc)
    Ah ok,quindi le news uscite sono sbagliate.. Parlano di hdr10 e TV sony

oggi mi hanno telefonato dal centro assistenza Sony della mia città, mi hanno detto che è arrivato il nuovo TV che andrà a sostituire quello che ho comprato 3 mesi fa per il difetto del clouding eccessivo. Verranno loro a casa a smontarmi dal muro il vecchio e montarmi il nuovo.

Tempistiche totali: Chiamato prima volta martedì 29 marzo, venuti a casa il 30 per verificare il difetto, il 13 aprile sostituzione con il nuovo tv
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    74mbs non è quello il problema... Ha risposto l'amico sotto il tuo post,speriamo lo abilitino presto..
    ah certo, con 74 bmps di problemi non ne hai..

Quello nuovo intendi l xd93??
    Tv: SONY 55W807c
    Console: XBOX ONE
    Home teathre: ONKYO ht R380
    Decoder: world vision force 1+

Raga c'è nuovo software!ho già scaricato e non vedo diferenza.versione 3.395

Sto facendo aggiornamento anche io, anche se sul sito Sony non dice nulla.
    Nel pomeriggio avevo già aggiornato l'app di netflix e ora mi ha notificato questo aggiornamento di sistema che sto scaricando. Sarà per l'hdr di netflix?
    Comunque mi ripeto sul sito Sony nulla, solo questo avviso:

http://www.sony.it/support/it/conten...il/KD-55X8505C

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Sto facendo aggiornamento anche io, anche se sul sito Sony non dice nulla.
    Nel pomeriggio avevo già aggiornato l'app di netflix e ora mi ha notificato questo aggiornamento di sistema che sto scaricando. Sarà per l'hdr di netflix?
    Comunque mi ripeto sul sito Sony nulla, solo questo avviso:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-t..........[CUT]
    Confermo HDR per Netflix,c'e' la news su hdblog

per favore aiutatemi
    il telecomando si blocca spesso
    e sono costretto a riavviare la tv
    cosa posso fare e da cosa puo' dipendere
    ultimo fw installato prima di quello di oggi

ps si puo' installare un fw precedente?

grazie a tutti

Il telecomando che si blocca é un problema noto e comincio a pensare che non verrà mai risolto. Comunque non c'è bisogno di riavviare la tv, basta che attendi una ventina di secondi e si sblocca, se non vuoi attendere puoi utilizzare il telecomando touch che non soffre di blocchi. Almeno questa é la mia esperienza.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Il telecomando che si blocca é un problema noto e comincio a pensare che non verrà mai risolto. Comunque non c'è bisogno di riavviare la tv, basta che attendi una ventina di secondi e si sblocca, se non vuoi attendere puoi utilizzare il telecomando touch che non soffre di blocchi. Almeno questa é la mia esperienza.
    quoto, faccio così anche io..

Pagina 143 di 205 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •