Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 205 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Nuova versione di Kodi!

A un primo test mi sembra sia migliorata notevolmente la fluidità dell'immagine....

Vostre impressioni?
    Confermo.
    Rimane il bug che non permette di selezionare il 3D. (non esce il menù sul TV)

Ho un lettore BD della LG ma non riesco a farlo andare con telecomando del TV via CEC (Bravia Sync).
    Dove sbaglio? Che non sia compatibile?
    Il cavo è un HDMI 2.0 certificato. Collegato all'HDMI4/ARC ma non penso sia questo il problema.

Strano.. Io ho collegato un BD della samsung di 4-5 anni fa e funziona perfettamente senza impostazioni particolari.
    Collegato su hdmi3 e con cavo 1.4.
    Controlla che il tuo modello di BD sia compatibile con lo standard CEC.

Buongiorno scusate ho letto che qualcuno ha il 55x8005c volevo sapere come si trova e se vale la pena prenderla visto che si trova a circa 900 euro, sopratutto mi interessava capire se con l aggiornamento softwere é compatibile hdr e come si comporta il doppio tuner con la cam e card tivusat
    Saluti Nicola

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    Strano.. Io ho collegato un BD della samsung di 4-5 anni fa e funziona perfettamente senza impostazioni particolari.
    Collegato su hdmi3 e con cavo 1.4.
    Controlla che il tuo modello di BD sia compatibile con lo standard CEC.
    il modello è LG BP450

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    il modello è LG BP450

Dal sito LG risulta compatibile..
    Controlla nei menù dell'LG se c'è qualche opzione relativa al SIMPLINK.

Citazione Originariamente scritto da requies Visualizza messaggio
    http://i.imgur.com/lUpPGND.jpg

Dal sito LG risulta compatibile..
    Controlla nei menù dell'LG se c'è qualche opzione relativa al SIMPLINK.
    Lo so. ma non va.
    non c'è nessun menù relativo.
    boh.

Qualcuno sa dirmi con il digitale terrestre SD il KD-49X8005 come si comporta? Nei centri commerciali lo vedo solo con filmati 4K o full hd che girano in loop...

Buongiorno, sto cercando, per ora invano, delle cuffie bluetooth che siano comatibili con il mio televisore 55X85C, ho comprato delle cuffie per mio figlio, sempre bluetooth, ma non riesco a farle digerire al televisore, le cuffie sono rilevate e funzionano con Ipad e Iphone ma il televisore proprio non ne vuole sapere.
    Chi mi indica delle cuffie compatibili con il nostro televisore che non superino i 100€ ?
    Ultima modifica di kingpin73; 23-03-2016 alle 08:12

Citazione Originariamente scritto da kalmann Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi con il digitale terrestre SD il KD-49X8005 come si comporta? Nei centri commerciali lo vedo solo con filmati 4K o full hd che girano in loop...
    Buongiorno anche a me intereserebbe questo aspetto pero per il 55 , per il resto mi interessava capire come funziona il doppio tuner sat con la cam e carta tivusat credo che questo aspetto sia uguale anche sulle serie x85 ho letto da qualche parte che ad esempio non é possibile vedere e regjstrare 2 canali diversi se sono codificati vi risulta ?
    Saluti Nicola

Dubbio tecnico:
    Utilizzando la Apple TV, posso sfruttare l'upscaling 4k perché passo tramite HDMI (per lo streamming). E qui sono a posto. Dovendo usare altri dispositivi che non siano Apple (Android e Windows), sfrutto miracast che, però, non mi fa l'upscaling: la funzione non c'è perché, se ho capito bene, si attiva solo mediante ingresso HDMI. Facendo 2+2, dovrei risolvere acquistando Chromecast.
    E' giusto il ragionamento? Siccome la comprerei apposta, non vorrei sbagliare ... nel senso che eviterei se ci fosse un modo per sfruttare upscaling anche in miracast.

Citazione Originariamente scritto da kingpin73 Visualizza messaggio
    Buongiorno, sto cercando, per ora invano, delle cuffie bluetooth che siano comatibili con il mio televisore 55X85C, ho comprato delle cuffie per mio figlio, sempre bluetooth, ma non riesco a farle digerire al televisore, le cuffie sono rilevate e funzionano con Ipad e Iphone ma il televisore proprio non ne vuole sapere.
    Chi mi indica delle cuffie c..........[CUT]
    Ho chiesto alla Sony: il Bluetooth del televisore NON è compatibile con le cuffie

Veramente ?
    che delusione

(Messaggio da cancellare)
    Ultima modifica di ovidio89; 25-03-2016 alle 02:39

Citazione Originariamente scritto da bert-89 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    da alcuni mesi ho il kd-49x8308c e noto un fastidioso effetto "clouding" soprattutto nelle immagini di transizione e nelle scene scure.
    Qualcuno ha l'immagine di testing "nera con le croci bianche" per verificare l'entità dell'effetto clouding?
    ( Ho provato anche a contattare l'assistenza sony che come da prassi co..........[CUT]

Ho il tuo stesso modello ma la mia è 09c. Questo problema che descrivi io non lo riscontro. Contatta Sony
    Ultima modifica di ovidio89; 25-03-2016 alle 02:55

Pagina 139 di 205 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •