Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 205 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3061

Sarà banale ma avete impostato uscita audio da sistema audio?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Pablo68 Visualizza messaggio
    A dir il vero il mio 65X85c non presenta alcun tipo di problema sullo schermo (VB, edge blooming, etc).
    In compenso ho avuti tutti gli altri problemi (accensione spontanea, blocco funzionalità telecomando, lentezza generale del software, lentezza cronica nel caricamento file video da USB).
    Con il tempo la situazione si è stabilizzata. Spero che l'u..........[CUT]
    Ciao Pablo, prova a far partire il video vita di pi in hdr. Lí diciamo che si nota subito se il difetto c'é oppure no. Io notavo i lati luminosi su determinate schermate spesso e la cosa mi dava fastidio. Magari tanti altri non ci fanno caso o non se ne accorgono ed é meglio cosi. Prova quel video peró se puoi per favore: sei l'unica persona al momento che dice di non avere questo difetto, pertanto sarebbe bello capire se ci sono unitá che non hanno problemi di luminositá ai bordi su determinate scene (in genere quelle tenui e tendenti allo scuro, su immagini ad alto contrasto con nero intenso il quadro é praticamente perfetto). Se ce l hai, un altro test lo puoi fare con il bluray di walle: ti accorgi subito dall' inizio del film che ci sono bordi piu luminosi in diversi casi e spesso colori un po' sbiaditi o modificati sempre sui due bordi. Ripeto un'altra volta: non parliamo di qualcosa di ECLATANTE anzi; pero c'é e in determinate condizioni puo dare fastidio (ripeto il "può" , visto che molte persone o non se ne accorgono oppure dicono che va benissimo cosi lo stesso, che neanche ci si fa caso; io sono contento per loro, nessuno vuole dare la sentenza suprema, si tratta sempre di una questione soggettiva e ad ogni modo qualche post piú su ho assolutamente elogiato questa tv nel complesso).

Citazione Originariamente scritto da Ciano61 Visualizza messaggio
    Quindi Claid hai deciso di tenerlo? Io ho ancora una settimana per la restituzione e sono indeciso...e vero che con i setting e, forse, l'utilizzo (ho già accumulato una 60ina di ore...) la situazione è leggermente migliorata. Gli altri che avevano in ballo l'assistenza Sony o la restituzione a che punto sono?
    Ti posso dire che sono in attesa a casa del tecnico che mi porterà il Tv da sostituire. Io ho un KD-49X8308C. Appena ho news vi dirò

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Sarà banale ma avete impostato uscita audio da sistema audio?
    Certo, proprio in quel frangente, se era stata impostata l'uscita su Sistema Audio e per esempio tipo uscita Auto 1 oppure Auto 2, all'accensione dell'HT (Onkyo 508) compare un errore in cui la TV dice di non riuscire a comunicare con l'HT e subito l'uscita audio si riconfigura ad Altoparlante e si attiva in grigetto la scritta formato uscita PCM. Se invece il sistema HT è già acceso, non è possibile modificare nulla e tutto resta configurato su Altoparlante/PCM. Ho già sostituito i cavi vecchi che pensavo determinassero il problema, ma nulla da fare. Oggi proverò di nuovo dopo l'upgrade al nuovo FW.

Anche nel mio caso usando l'uscita ottica, sortisce il medesimo effetto!
    Ultima modifica di Gio70AV; 18-02-2016 alle 07:52

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Vai a PAG. 75

Grazie mille!

ho impostato i parametri come indicato, ieri ho visto qualche serie su netflix, una qualità che non mi aspettavo, davvero ottimo pannello!

mi potete confermare che il telecomando RMTFX100 (http://www.sony.it/electronics/telev...rmf-tx100e/buy) è compatibile con la tv che ho appena comprato, ovvero il KDL-65W859C?
    Ultima modifica di nestle; 18-02-2016 alle 07:50

Citazione Originariamente scritto da bonzo76 Visualizza messaggio
    appena installato il nuovo fw sul mio 65.....
    che voi sappiate dove posso trovare info in merito alla registrazione su hdd? da quanto ho capito occorre un disco dedicato dato che lo formatta ed inizializza, ma quindi le registrazioni saranno visibili solo dal tv che voi sappiate?
    Sì, devi collegare un hard disk su cui vengono salvate le registrazioni che sono visualizzabili solamente da tv.

Citazione Originariamente scritto da Wallage Visualizza messaggio
    Buonasera! Installato il mio nuovo 65x85.
    Prima veloce impressione: assolutamente soddisfatto! Mi sembra veramente un immagine fantastica , bellissimi colori e contrasto, e pure il nero. Ovviamente è molto meglio del mio 46 in firma. Per ora l'ho usato con la modalità cinema casa togliendo la luminosità automatica.Sono rimasto stupito da questi se..........[CUT]
    l'app di youtube sulla serie "C" supporta anche il 4K.

non si puo usare una penna usb per registrare?

credo di sì, se è sufficientemente capiente e veloce. per provare basta inserire una chiavetta nella porta USB in cui è presente l'etichetta HDD REC e provare a configurarla per la registrazione (basta premere sul tasto REC sul telecomando e avvierà la procedura automaticamente)

Le memorie USB e i dischi rigidi SSD USB non sono supportati per la registrazione.
    Utilizzare un normale disco rigido HDD USB per la registrazione delle trasmissioni digitali.

Citazione Originariamente scritto da Claid Visualizza messaggio
    Ciao Pablo, prova a far partire il video vita di pi in hdr. Lí diciamo che si nota subito se il difetto c'é oppure no. Io notavo i lati luminosi su determinate schermate spesso e la cosa mi dava fastidio. Magari tanti altri non ci fanno caso o non se ne accorgono ed é meglio cosi. Prova quel video peró se puoi per favore: sei l'unica persona al mom..........[CUT]
    Ok Claid, farò le prove che mi hai segnalato e ti farò sapere.
    Nel frattempo ieri sera ho eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware. Qualche piccolo impuntamento iniziale (forse dovuto proprio all'upgrade), poi tutto rientrato nella norma. Speriamo che renda il sistema più fluido di prima, al momento (ma è presto per dirlo) direi ancora di no.

Domanda sull'audio.

Ho un vecchio impianto DOLBY PIONEER 5.1. Non ha l'ingresso ottico !!! l'unico ingresso che ha è quello RCA o quello jack-in. C'è un modo per controllare il sistema dal tv in modo che si accorga da solo se è acceso oppure no? o devo ogni volta alzarmi e attaccare e staccare il cavo.

Ps. Possiedo un 65x85 e non ha nessuno dei problemi che voi citate. Ne clouding, ne puntamenti ne niente. Solo un po di vertical banding nelle partite (faccio questo commento perchè di solito chi si lamenta è perche ha dei problemi mentre chi non ha problemi tace e si tende a sovrastimare il problema).

Citazione Originariamente scritto da nestle Visualizza messaggio
    Grazie mille!

ho impostato i parametri come indicato, ieri ho visto qualche serie su netflix, una qualità che non mi aspettavo, davvero ottimo pannello!

mi potete confermare che il telecomando RMTFX100 (http://www.sony.it/electronics/telev...rmf-tx100e/buy) è compatibile con la tv che ho appena compr..........[CUT]
    mi auto quoto, il telecomando è compatibile, ho trovato le specifiche sul sito sony ed è tra i prodotti opzionali.

cmq anche io nessun problema di quelli citati, probabilmente non ho l'occhio così allenato.

l'unica cosa che ho notato è in una schermata completamente grigio chiara (non ricordo quando, forse durante un update) delle leggerissime righe verticali in secondo piano più scure, righe ovviamente non presenti in condizioni normali, ho provato anche a mettere un film prendendo un momento in cui c'erano scene chiare ma nessuna riga neanche a guardare da vicino.

Lascia perdere goditi il TV, se poi indaghi vedi solo difetti e non pensi più alle visioni ma solo ai test
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 125 di 205 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •