Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 205 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3061

Ciao a Tutti,

da tre settimane ho acquistato il 55'' X8509C e per il momento mi ritengo soddisfatto.

Stò impazzendo però con le impostazioni audio di Kodi dove nelle voci "dispositivo d'uscita audio" e "dispositivo d'uscita passtrough" compaiono solamente -android, audiotrack- in grigio senza la possibilità di selezionare altro.
    Io ho collegato tramite cavo ottivo il televisiore al mio onkyo TX-575 e con la PS4 gioco e guardo i bluray in Dolby o DTS ed anche con Italia1 HD il segnale dolby è riconosciuto correttamente ma con Kodi non riesco a trovare una soluzione, magari dovrei installare dei driver o add on?
    Se qualcuno ha dei consigli mi farebbe un grande favore.

Salve, intanto saluto tutti essendo questo il mio primo post. Dopo aver letto tante vostre discussioni ho acquistato il modello x85009c da 55" e complessivamente posso ritenermi soddisfatto della scelta. Ho acquistato, seguendo i vostri consigli, anche gli occhialetti 3d della samsung modello ssg-p51002 che dovrebbero essere perfettamente compatibili. Il problema è che non riesco ad utilizzarli. Premendo il tasto ad una distanza di 50 cm max dallo schermo il led lampeggia verde e rosso dopodiché sul tv appare la scritta "occhiali 3d registrati" ed il led rimane accesso rosso per circa due secondi dopodiché si spegne. Cosa sbaglio? Il led dovrebbe rimanere acceso verde o sbaglio? Preciso che inizialmente vorrei provare a vedere contenuti di prova in 3d su youtube. Grazie per l'aiuto.

I Samsung sono compatibili ma presentano problemi di visione con lampi di luce
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da astrino Visualizza messaggio
    Ho acquistato, seguendo i vostri consigli, anche gli occhialetti 3d della samsung modello ssg-p51002 che*...
    Io ho lanciato un video mkv con il player di default e dopo ho attivato la visione 3d.successivamente ho acceso gli occhiali (gli stessi tuoi) e sono stati immediatamente riconosciuti. ho visto 5' di video x test e sono soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da RYOMA Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti,

da tre settimane ho acquistato il 55'' X8509C e per il momento mi ritengo soddisfatto.

Stò impazzendo però con le impostazioni audio di Kodi dove nelle voci "dispositivo d'uscita audio" e "dispositivo d'uscita passtrough" compaiono solamente -android, audiotrack- in grigio senza la possibilità di selezionare alt..........[CUT]
    Prova a usare spmc, è un Kodi migliorato

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Io ho lanciato un video mkv con il player di default e dopo ho attivato la visione 3d.successivamente ho acceso gli occhiali (gli stessi tuoi) e sono stati immediatamente riconosciuti. ho visto 5' di video x test e sono soddisfatto
    Quindi l'hai ritirato? Dicci la tua! In particolare io ti chiedo un'opinione sull'uniformità e sulla profondità del nero e sull'uniformità del pannello in generale: noti cloudIng e/o banding (anche vedendo il tv di lato)? Il tuo non ha il difetto dei bordi destro e sinistro color viola/blu sulle scene con media luminosità? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io possiedo un 55 curvo UHD HDR con 3D Attivo preso a natale, e per ora mi ci trovo benissimo.

Lo uso con Sky (calcio,cinema,serie), ps4,ps3 e film in blu-ray 2D/3D e ovviamente Netflix
    ..no, non ci credo! Allora esiste qualcuno che possiede un sony s85 in Italia!
    Ti posso chiedere alcune informazioni? Più o meno le stesse cose che ho chiesto a gipopogi: un tuo giudizio sull'uniformità e sulla profondità del nero e sulla uniformità del pannello in generale: noti cloudIng e/o banding (anche vedendo il tv di lato)? Mi sembra di aver letto che questa tv abbia un livello del nero non buonissimo, forse per via del fatto che sia un edge led (il pannello credo infatti che sia sempre un VA)... confermi? Sembra che soffra di coni di luce che escono dai 4 angoli; inoltre alcune recensioni hanno criticato una sorta di effetto "flaring" ossia un autodimming troppo spinto che infastidisce chi vede. Sembra che la TV per migliorare il livello del nero e far sparire i 4 coni di luce (dovuti sicuramente in questo caso al fatto che si tratta di un edge led), abbassi molto la retroilluminazione nelle scene scure per poi "spararla" alzandola nelle scene con più luce. Disattivando il contrasto dinamico avanzato si elimina questo effetto, ma si mette un evidenza un nero che diventa quasi grigio e i coni di luce appunto. Puoi confermare oppure non hai notato nulla di ciò che ho scritto (ovviamente si parla di visione in una stanza buia)? Grazie mille anche a te!

Grazie per il consiglio Gigivi1, questa sera lo installo.

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Posso chiederti esattamente quali passaggi hai fatto? Io faccio partire un video 3d da youtube di quelli con lo schermo diviso in due per intenderci, accendo gli occhialini e sul tv appare occhiali 3d registrati, il led rimane acceso rosso per un po e poi si spegne e non vedo nulla in 3d! Sbaglio qualcosa o samsung e sony non sono compatibili? Tra l'altro ho letto di un accordo per rendere cmq compatibili gli occhialetti 3d tra produttori diversi quindi cmq dovrebbero funzionare... vi prego aiutatemi spiegandomi i passaggi...grazie

Posso chiederti esattamente quali passaggi hai fatto? Io faccio partire un video 3d da youtube di quelli con lo schermo diviso in due per intenderci, accendo gli occhialini e sul tv appare occhiali 3d registrati, il led rimane acceso rosso per un po e poi si spegne e non vedo nulla in 3d! Sbaglio qualcosa o samsung e sony non sono compatibili? Tra ..........[CUT]
    Se non sbaglio devi anche premere action menu e impostare il 3d

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio devi anche premere action menu e impostare il 3d
    Ok ma poi mi dice di scegliere tra visione divisa verticale o orizzontale... imposto immagino divisa verticale... e per i filmati in 3d non divisi in due ma sdoppiati effetto sbornia per intenderci (non so definirli) cosa imposto?

Ok ma poi mi dice di scegliere tra visione divisa verticale o orizzontale... imposto immagino divisa verticale... e per i filmati in 3d non divisi in due ma sdoppiati effetto sbornia per intenderci (non so definirli) cosa imposto?
    Bevi meno!

A parte gli scherzi, non lo so!

Divertente

Qualcuno ci aiuta a sto punto?

Ciao tutti sono davvero sconfortato, ieri sera sono stato a casa di un mio cugina che un Philips 43 4k ed ha un nero migliore del mio sony e senza clouding negli angoli
    Ho scritto a Sony per chiedere un interventi sul mio KD-49X8308C

Allora ho capito che in base ai filmati (almeno su youtube) bisogna impostare 3d verticale se l'immagine è doppia in verticale (fino ad ora tutti i filmati che ho trovato) e così si ottiene l'immagine sdoppiata (effetto sbornia)... ma poi accendo gli occhialini lampeggiano verde e rosso sul tv esce occhiali 3d registrati rimane led rosso acceso per due secondi e poi si spegne e non succede niente... provo a riaccendere e stessa sequenza led verde e rosso poi due sec rosso e off... che cavolo devo fare?

Pagina 107 di 205 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •