Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 205 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio
    Ho la tv da un po di mesi e grossi problemi non ne avevo avuti, poi cosi, improvvisamente nelle ultime 2 settimane ho avuto problemi a valanga, blocchi del telecomando, schermata con video assente e solo audio, accensione della tv e conseguente riavvio automatico, spegnimento della tv e pannello che lampeggiava (come se si spegnesse e accendesse in..........[CUT]
    Io ho il TV da c.ca due settimane e, fino ad ora, ho riscontrato "solo" il problema del blocco telecomando: ogni tanto si freeza e non funziona per una 20 di secondi c.ca. Nulla di grave ma sicuramente fastidioso. Penso anch'io che sia colpa di Android (unico motivo che mi stava facendo esitare l'acquisto del Tv ... poi ho dato importanza ad altro e l'ho preso comunque) e non penso ci sia soluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Bra76 Visualizza messaggio
    Io ho il TV da c.ca due settimane e, fino ad ora, ho riscontrato "solo" il problema del blocco telecomando: ogni tanto si freeza e non funziona per una 20 di secondi c.ca. Nulla di grave ma sicuramente fastidioso. Penso anch'io che sia colpa di Android (unico motivo che mi stava facendo esitare l'acquisto del Tv ... poi ho dato importanza..........[CUT]
    Quoto
    55x8509c da fine luglio, unici problemi il freeze del telecomando (veramente raro) e una volta mi s'è accesa da sola
    Per il resto ottima tv
    Lato smart non efficientissimo ma piano piano sta migliorando

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    L'ho già scritto e riscritto...
    Basta installare airplay/dlna sul televisore, versione free o versione pro a pagamento
    https://play.google.com/store/apps/d...playdmr2&hl=it
    E per Windows e Windows phone? Sai se c'è un app per il cast ?
    Grazie.

Non funziona piu con gli ultimi aggiornamenti di iOS purtroppo

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Non funziona piu con gli ultimi aggiornamenti di iOS purtroppo
    A me funziona con l'ultimo Ios.
    Prova ad aggiornare l'app sul tv

Citazione Originariamente scritto da Bra76 Visualizza messaggio
    E per Windows e Windows phone? Sai se c'è un app per il cast ?
    Grazie.
    Windows phone non ha bisogno di nulla. Il mirroring funziona tranquillamente se supportato dal cellulare. Ho provato sia con un windows phone 8.1 che con un windows 10 mobile e va tranquillamente.

qualcuno di voi ha fatto il ripristino ai dati di fabbrica?ti riporta la tv come all inizio? poi dovrei aggiornare con la chiavetta giusto?

ho appena riscaricato l app in questione e all'avvio di questa è comparso un messaggio dell'app che dice proprio che con iOS9 nonè possibile fare lo streaming video ma solo audio. Sei sicuro che hai l ultima versione su iPhone?
    Ultima modifica di ovidio89; 09-01-2016 alle 16:34

impostazioni-memoria e ripristino e poi ripristino dati di fabbrica

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    ho appena riscaricato l app in questione e all'avvio di questa è comparso un messaggio dell'app che dice proprio che con iOS9 nonè possibile fare lo streaming video ma solo audio. Sei sicuro che hai l ultima versione su iPhone?
    Ipad con ios 9.2
    Trasmissione foto ok
    Duplicazione schermo ok
    Trasmissione youtube ok
    Boh....

Ciao a tutti,in un centro famoso di elettronica avevano il 900C in sconto del 20% e confrontando il prezzo con quelli online é ottimo,ma avevo alcuni dubbi,la TV non mi serve subito e non la monterei perché devo aspettare Giugno che finisco i lavori a casa,e guardando le nuove TV Sony 2016 4K HDR in uscita mi chiedevo se era meglio aspettare o optare su questo,cosa mi consigliate?

No, l'aggiornamento firmware non viene eliminato.. Riporta le impostazioni originali, ma il firmware resta l'ultimo installato..

Ciao ragazzi una domanda al volo.. ho collegato il tv alla mia soundbar tramite cavo digitale ottico.. nelle impostazioni del tv cosa mi conviene selezionare? AUTO1 AUTO2 o PCM?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ti consiglio invece di collegare la soundbar con il cabo hdmi nella porta hdmi arc cosi il volume potrai regolarlo con il telecomando del tv e non della soundbar (se questa ha l'uscita hdmi)

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Ipad con ios 9.2
    Trasmissione foto ok
    Duplicazione schermo ok
    Trasmissione youtube ok
    Boh....
    Non va a me ��

Pagina 100 di 205 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •