Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 205 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Bra76 Visualizza messaggio
    Semplicemente hanno ripubblicato lo stesso aggiornamento del 28/12/2015. Pure io ci ho perso tempo a scaricarlo per niente ...
    mmmh.. non credo, il changelog è differente, così come il numero di aggiornamento.. almeno così sembra..
    secondo me hanno semplicemente caricato il file del precedente aggiornamento anziché quello nuovo..

ma gli OTA che fine hanno fatto??

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ho provato a scaricarlo, ma quando inserisco la chiavetta e accendo la tv mi dice che il software è già aggiornato.. riproverò..
    Azz ho preso il tv da 2 settimane e gia il quarto aggiornamento che faccio.....
    Scusate se mi ripeto ma qualcuno sa dirmi con esattezza se il mio kd-x8005c (x80c )ha ricevuto l'aggiornamento per l'HDR?se si da dove lo vedo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    mmmh.. non credo, il changelog è differente, così come il numero di aggiornamento.. almeno così sembra..
    secondo me hanno semplicemente caricato il file del precedente aggiornamento anziché quello nuovo..

ma gli OTA che fine hanno fatto??
    L'aggiornamento pubblicato in data 06/01/2016 è il PKG3.169EUB che è lo stesso del 28/12/2015 (controlla). Basta che vai nella sezione "info" del tuo TV e vedrai che ce l'hai già installato , per questo non procede e ti dice che è già aggiornato.
    Staranno smaltendo la sbornia di capodanno ...

ieri sera mi sono visto prometheus 2D con upscaling 4K del mio s790... spettacolo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Bra76 Visualizza messaggio
    L'aggiornamento pubblicato in data 06/01/2016 è il PKG3.169EUB che è lo stesso del 28/12/2015 (controlla). Basta che vai nella sezione "info" del tuo TV e vedrai che ce l'hai già installato , per questo non procede e ti dice che è già aggiornato.
    Staranno smaltendo la sbornia di capodanno ...
    hai ragione, pirla io che andavo a leggere un dato diverso da un'altra parte...

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Altri mi hanno detto di non cedere e prendere un ampli con il 5.1 e di non accontentarmi della versione stereo...
    [CUT]
    Io al 5.1 non rinuncerei mai!

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Io al 5.1 non rinuncerei mai!
    Il problema del 5.1 sono i diffusori posteriori per me. Salotto grande (qualcosa oltra i 4 metri dalla parete del televisore a quella dietro il divano), quindi cavi da girare in mura dove non ho canaline (dovrei togliere i battiscopa e poi rimetterli), posizione poco felice per chi è seduto (divano molto grande) e prospettive di emigrare entro un paio di anni (se ho fortuna anche molto prima) che mi frenano dal fare grossi lavori che poi non sfrutterei.

Per quello puntavo più su un 2+1 con l'ampli a parte o una soundbar per andare verso la semplicità massima.

Solo che i prezzi che vedo per una potenza anche solo decente sono abbastanza ridicoli per quanto sono alti e non sono certo sia la spesa corretta in questo momento.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Il problema del 5.1 sono i diffusori posteriori per me. Salotto grande (qualcosa oltra i 4 metri dalla parete del televisore a quella dietro il divano), quindi cavi da girare in mura dove non ho canaline (dovrei togliere i battiscopa e poi rimetterli), posizione poco felice per chi è seduto (divano molto grande) e prospettive di emigrare entro un p..........[CUT]
    tanto tempo fa comprai dei trasmettitori bluetooth per le due casse posteriori per ovviare a quel problema ma fischiavano in continuazione, erano un disastro... non so se ora facciano qualcosa di funzionante...

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    tanto tempo fa comprai dei trasmettitori bluetooth per le due casse posteriori per ovviare a quel problema ma fischiavano in continuazione, erano un disastro... non so se ora facciano qualcosa di funzionante...
    Soluzioni migliori ci sono in giro, ma se si vuole qualità in wireless si deve sborsare un botto... onestamente non la ritengo una spesa utile per il mio modo di guardare i film... preferisco un suono frontale pulito e dialoghi ben scanditi piuttosto che il surround.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Tuo stesso problema, non mi andava di far diventare la stanza un groviglio di cavi e passaggi vari, ho optato per il Bose in firma...STRACONTENTISSIMO!
    non ho bisogno di un ampli/av, pochi cavi ma soprattutto una resa strepitosa specie sui dialoghi mai avuti così incisivi e scanditi nemmeno quando avevo ampli e diffusori sopra la media.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusate ma prima di procedere all'acquisto del 55X8508C vorrei un vostro parere...
    Ho letto che ha le porte HDMI limitate e quindi non potrà leggere segnali da futuri lettori che trasmetteranno segnali 4k, ho capito bene?
    Per quanto riguarda invece la porta usb c'è questo problema? filmati in 4k su usb si possono leggere tranquillamente?

Dopo tutti gli aggiornamenti firmware quali sono ancora gli aspetti negativi che notate in questa tv?

grazie =)

il problema delle porte hdmi castrate era che erano bloccate a 60Hz per filmati 4k, risolto già da un bel pò.
    Molti lamentano instabilità del sistema, può essere che io non ho scaricato nessuna app e non uso la parte smart se non per Netflix ma non ho avuto nessun problema finora se non qualche freeze del tlc
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie mille Ziggy.... penso comprerò questa tv nei prossimi giorni.... ero solo indeciso visto l'uscita a 999euro del 55ju7500t ma non mi sono mai piaciuti molto i samsung...
    Dite che faccio bene?

Se usi molto la parte Smart il Samsung è insuperabile

Sono molto più interessato alla qualità dell'immagine e soprattutto alla fluidità nelle immagini in movimento... quindi preferisco il sony.
    Ultima curiosità, scusami se sembrerà stupida.... non è possibile vedere contenuti multimediali nella tv da iphone vero? per permettere questo dovrebbe essere compatibile con airplay?
    Grazie ancora

Pagina 98 di 205 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •