Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 628

Discussione: MW3

Accidenti ieri sera abbiamo fatto delle partite epiche vincere cosi di seguito tanti DM penso che non era mai successo,abbiamo fatto un buon lavoro di squadra,e ancora dobbiamo raffinarci,mi dispiace solo per polly che in continuazione veniva sbattuto fuori e quindi quando rientrava non era sempre in squadra con noi(ps:trova il carica batterie dell'auricolare che ci divertiamo di più )

Ma Hgraph è arrivato?

Divertente ieri sera!
    Avevo l'auricolare riconosciuto dalla ps3 ma in gioco non andava azz.
    Oggi ci smanetto un po' altrimenti ne compro uno.

Hgraph è arrivato ed è in ottima forma,ci mancavi Massimo

stasera si gioca?

Yes più o meno alla solita ora,logicamente per chi puo
    Oggi ho visto che avevi l'auricolare sei riuscito a farlo funzionare?il mio era in carica per stasera,ciao a dopo

Il mio auricolare come si sentiva?
    Posso far mettere la tag avm a gom73 (mio cugino)quando giochiamo?

Certo che puoi.
    Io ieri sentivo qualcuno con la voce di paperino ma non ho capito chi era (ma credo proprio gom73).

Era gom73,
    Oggi lo chiamo e glielo dico.
    Ciaoooo

Deve cambiarla nelle impostazioni della PS3 relative all'auricolare
    Io cmq mi diverto di più quando giochiamo tra di noi, online a volte mi ritrovo a giocare contro dei mostri che non sò come fanno ma ti ammazzano in un lampo con 1 solo colpo..... io se non scarico tutta la mitraglietta (sperando di aver preso bene la mira) non ammazzo mai nessuno ahahahah.... loro si girano, 1 colpo e via!

In effetti anch'io delle volte non capisco come fanno.
    Magari(spero) sia il lag

Citazione Originariamente scritto da polly[ita]
    Posso far mettere la tag avm a gom73 (mio cugino)quando giochiamo?
    Non ci sono problemi,ci servono commilitoni,poi mi sembra sia anche forte invecie LAMBRUSCO73 pure lui sembra bello scafato.
    Personalmente ieri sera penso sia stata la mia peggiore serata,nn riuscivo a mirare nn ci prendevo ba forse gioco troppo,devo disintossicarmi

Motivo impegni familiari questa sera forse non sarò dei vostri vorrei comunque augurare un BUON ANNO a tutto il CLAN....ciaooo!!

Carissimi, causa momentaneo trasferimento presso abitazione della mia bella qst sere mancherò all'appello...... augurissimi a tutti ci si vede anno nuovo fucile imbracciato.
    Grandissime partite l'altra sera vero gioco tattico di squadra e poi un 19 kill ed una sola morte quand mi ricapita più
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

NAGAO DIENA GRAPH......ma che vi credete che bastano quattro righe per giustificare l'assenza?
    E mica è un divertimento......questo è un lavoro,come timbrare il cartellino...quindi,basta ciance.... stasera festeggiate e poi appuntamento alle 2.00 am e ricordatevi di portare le claymor avanzate dalla mezzanotte che facciamo due scoppietti....
    Buona fine e buon inizio ragazzi....auguri a tutti!!!!
    P.s. Belle partite ieri sera in D.M. con Massimo e Polly
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •