Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 117

Discussione: DS2 - siete pronti?

Io andrò domani,oggi non ho assolutamente tempo.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Provato giusto 1 oretta al buio, con luminosità bassa e con le mie fedelissime AKG sulle orecchie....da paVura (come dice il gran Giacobazzi )....non dico niente per non bruciare la sorpresa a chi ancora non l'abbia comperato....

Stanotte sarà una nottata orripilante.....

da urlo
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Sono già al sesto capitolo
    Ho già il terrore di veder scorrere a breve i titoli di coda
    la sezione multiplayer è deludente, almeno per il momento, abituato a conflitti di ben altro calibro, (BC2 per esempio) credo che ci giocherò di rado
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Io ho provato una mezz'oretta l'online e non mi dispiace. E' decisamente più facile essere umani che necromorfi. Le armi a distanza dei mostri fanno ridere e quelle da mischia poco efficaci se ti trovi ad essere contro 2 avversari.
    Diciamo che se sei umano puoi anche gestire un'orda di mostri tra granate e stasi, mentre come necromorfo se non attacchi in massa sei seccato all'istante. Dal momento che questi ultimi sono svantaggiati, ci sono alcuni personaggi gestiti dal computer per fare numero.

Si gioca 4 vs 4 e ho avuto la fortuna di essere in un gruppo un minimo organizzato e abbiamo vinto anche nella parte dei cattivi, però è dura.

Ho notato che hanno invertito il pulsante della telecinesi con quello della cura rapida. All'inizio mi son trovato a dover spingere i tasti a caso per eseguire le mosse.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Sono già al sesto capitolo
    Ho già il terrore di veder scorrere a breve i titoli di coda
    Mi sembra d'aver letto da qualche parte che dovrebbero essere 15 capitoli (l'1 erano 12)...speriamo bene

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Quanti siano i capitoli conta ben poco,la durata di questi ultimi dovrebbe invece: possono essere anche 30,ma se durano 5 minuti l'uno....
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Vabbè... dire che è un'ovvietà è dir poco, no?!

E poi vorrei sapere almeno 1 gioco nel quale ci sono capitoli che durino così poco ......la durata sarà pressochè come nel 1°, orientativamente sulle 10h!!!!!

Stamattina ho scaricato dal psn la demo di DS extraction e devo riconoscere che e' fatto molto bene, per cui spero che le mie finanze mi permetteranno di portarmi a casa l'edizione limitata di DS2 in maniera da poterli avere entrambi!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Speriamo simo...è davvero bello DS 2, ancora non ho provato extraction...aspetto di prendere il move così faccio felice pure la donna

Ma ci state giocando o no?
    Un pò fiacca sta discussione, se non l'avete ancora acquistato vi state perdendo un autentico capolavoro, c'è poco da dire.
    Sconsiglio di cominciarlo già ad esperto, io lo sto giocando in modalità normale ed è bello tosto in quanto le munizioni scarseggiano, come da tradizione DS e in alcuni assalti mi trovo in difficoltà tanto da dover ricominciare il capitolo usando la strategia del "risparmio" colpi inutili.
    mamma mia che atmosfera e che musiche nella scuola nido, e che.............ops sorry, non vorrei svelarvi altro per non rovinarvi il bello
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Personalmente posto poco, perchè quando ho tempo -> gioco

Però, Sectral, perdo 5-6 minuti a scrivere qualcosina in più dai...così sei felice (scherzo ovviamente )
    Sono all'inizio del 10° capitolo a "normale", per poco più di 7 h di gioco: mi sembra un pelo più corto del prequel....vedremo ad arrivare al 15° capitolo!!

Ambientazioni molto varie e curate, rende bene l'idea di passare attraverso diverso abienti destinati al "living on a space station" in effetti.

All'inizio potrebbe risultare "meno" claustrofobico, proprio per questo, rispetto al 1° (tutto un susseguirsi di angusti corridoi e affini), ma andando avanti e, fattaci l'abitudine, questa sensazione svanisce...anche perchè l'Ishimura era una navetta per estrazione mineraria (e quindi priva di fronzoli ed abbellimenti estetici) mentre la Sprawl è una vera e propria stazione spaziale orbitante sulla quale vive una colonia di umani! La diversificazione dell'ambiente era doverosa per rendere credibile il tutto!!!!

Gameplay appena più fluido nei movimenti; calpestare i necromorfi, poi, non è mai stato così avvincente, visto che le ripetizioni sono più veloci e meno meccaniche...e accompagnate dalle imprecazioni di Isaac

La tuta "fluttuante" è da goduria, e galleggiare nello spazio aperto (non svelo altro, tranquilli )...provare per credere

Vecchi nemici necromorfi e nuovi arrivati agguerritissimi

Insomma un titolo da giocare e rigiocare e rigiocare ancora...anche perchè per prendere tutti i trofei

Buon terrore a tutti
    Ultima modifica di Vins_; 30-01-2011 alle 12:00

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    calpestare i necromorfi, poi, non è mai stato così avvincente:
    Se devo essere sincero, quello è l'aspetto che meno apprezzo, spappolare le carni putride e flaccide mi crea un profondo disgusto: trovo esaltante invece infliggere stasi al nemico e vedere le lame che viaggiano al rallentatore contro le membra dei necro, è davvero appagante

Anch'io l'ho iniziato dalla modalità "normale". Ero intenzionato a partire da difficile, per avere quel pizzico di competizione in più, però ho preferito così.

Io sono al 6° capitolo e non mi sembra che scarseggino le munizioni, anzi, no sò mai dove metterle, ho sempre gli slot pieni. Io uso solo 2 armi per volta (più avanti vorrei provare la javelin).
    Devo dire che se posso uso gli arti affilati dei nemici morti per impalare qualche mostro e forse anche per questo conservo munizioni (ecco perchè non mi dispiacerebbe l'arma javelin).

Di nodi energetici ne trovi a bizzeffe. Non sò voi, ma prima ancora di arrivare alla prima postazione per i potenziamenti ne avevo già trovati 5, cosa che nel primo episodio non mi accadeva.
    Trovo che sia anche più facile migliorare le armi e rig.

Di differente ho notato che mi trovo ad usare la stasi più che mai. Nel 1° l'avrò usata solo un paio di volte sui necromorfi, infatti i pack di ricarica non li prendevo mai e non ho fatto upgrade a riguardo. Ora mi vedo costetto ad usarla spesso ed è stata la prima cosa che ho potenziato.

Non ho capito se sia vera quella storia sull'uso anticipato del plasma cutter per chi ha i salvataggi del 1° capitolo. La trovi subito, appena dopo la torcia; anche perchè senza come faresti a proseguire?

Ultima cosa: ho smesso di giocare al multi perchè mi ha già stancato. Carino, ma monotono. La cosa che mi spingeva a giocarci era l'avanzare di livello per scoprire quali bonus ottieni, ma quando vedi che ad appena un giorno di distanza dall'uscita c'è già chi ha raggiunto i più alti gradi con 50 ore di gioco alle spalle, quando tu sei appena al 16°, mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non và. Giocare con tale disparità non è nemmeno divertente.
    Ultima modifica di DevilDiablo; 30-01-2011 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Di nodi energetici ne trovi a bizzeffe.

Di differente ho notato che mi trovo ad usare la stasi più che mai. Nel 1° l'avrò usata solo un paio di volte

Ultima cosa: ho smesso di giocare al multi perchè mi ha già stancato. Carino, ma monotono. La cosa che mi spingeva a giocarci era l'avanzare di livello per scoprire quali bonus ottieni, ma quando vedi che ad appena un giorno di distanza dall'uscita c'è già chi ha raggiunto i più alti gradi con 50 ore di gioco alle spalle, quando tu sei appena al 16°, mi ha fatto capire che c'è qualcosa che non và. Giocare con tale disparità non è nemmeno divertente.
    Quoto questi tre punti!

Per quanto riguarda l'esperienza di gioco, io consiglio caldamente iniziare a difficile, non è impossibile e la tensione per lo spreco munizioni si sente e i nodi scarseggiano...e mi collego al secondo punto sull'uso della stasi e cofermo anche per me la stessa cosa, nel primo la usai pochissimo, qui averne è una mano santa!!!

Il multy...penso che DevilDiablo ha detto tutto.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io volevo prenderlo, ma lo trovo un po' troppo violento...c'e' troppa violenza...a nessun'altro da fastidio?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •