Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 117

Discussione: DS2 - siete pronti?

Le recensione parlano addirittura "Violenza a tratti disturbante nella sua morbosità" direi che basta!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Talking

Macchè disturbante,io ho l'aquolina in bocca per il sangue a fiumi e le teste mozze che voleranno... (roba da Conte Vlad)
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Ragassuoli mi serve un chiarimento, ho letto che la limited edition per ps3 esce con un voucher per scaricare una copia digitale di Dead Space Extraction, il prequel di Dead Space uscito originariamente su Wii, che per la prima volta viene riproposto con grafica HD, con tanto di supporto per il controller PlayStation Move.
    Ecco il mio dubbio sta proprio sul fatto che si parla di supporto e quindi mi servirebbe sapere se oltre a poterci giocare con il move, ci si potra' giocare con i joypad dualshock3...se così fosse ci potrei fare un pensierino perchè potrei avere due piccioni con una fava!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ovviamente qualche fortunato ne e' gia' in possesso e per quanto riguarda tensione e terrore siamo ai livelli del primo , direi ottima notizia
    vi posto gli obiettivi:

Missione Impossibile
    Completa il gioco al livello di difficoltà Fanatico 50G

Calpestatore
    Calpesta 10 Container 25G

Ripulitore
    Liberati di 20 Necromorfi con la decompressione senza essere risucchiato 30G

Rendici Uno
    Completa il gioco a qualsiasi livello di difficoltà 10G

Congelato nel tempo
    Uccidi 50 Necromorfi mentre si trovano in Stasi (solo giocatore singolo) 10G

Pronto Soccorso
    Utilizza la Cura Rapida dieci volte (solo giocatore singolo) 10G

Smembramento Epico
    Smembra 2500 arti di Necromorfi (solo giocatore singolo) 50G

...E Rimani Giù
    Uccidi 25 nemici striscianti calpestandoli (solo giocatore singolo) 10G

Pensa Rapidamente
    Uccidi 30 Necromorfi con gli oggetti sollevati mediante il modulo COnetico 15G

A bada
    Uccidi 30 Striscianti senza farli esplodere 10G

Doppio raggio
    Atterra un nemico con il Fuoco sec. del Raggio a Contatto e finiscilo con il Fuoco pr. prima che si rialzi 10G

Lontano è bello
    Impala un nemico e spediscilo in aria per una distanza di 17 metri: deve aderire alla superficie 20G

Chi di spada ferisce...
    Impala con modulo Cinetico un dilaniatore vivo ad una superficie con il braccio di un dilaniatore 20G

E' una Trappola!
    Uccidi 20 nemici con le Mine a detonazione dopo averle piazzate 20G

Necro Flambé
    Uccidi 50 nemici con il Lanciafiamme 10G

Bubusette!
    Uccidi un cacciatore con il Fucile a ricerca in modalità Zoom 20G

Bruto smembrato
    Uccidi un bruto senza farti danneggiare 10G

Spara agli Arti!
    Smembra 25 arti di Necromorfi (solo giocatore singolo) 10G

Mina rimbalzina
    Uccidi un ciste afferrando una delle sue Mine e ritirandogliela 10G

Trafitto nello Spazio
    Trafiggi un nemico contro una finestra di decompressione per farla esplodere 15G

Duro a morire
    Completa il gioco al livello di difficoltà Estremo 50G

Taglio netto
    Taglia i 3 tentacoli di un infante con il Fuoco prim. della Pistola Multiraggio (solo giocatore singolo) 10G

Il tagliaerbe
    Uccidi 4 nemici con la stessa lama tranciante 10G

Armato fino ai denti
    Fai in modo di avere quattro armi completamente potenziate allo stesso tempo 50G

Menu di degustazione
    Uccidi un Necromorfo con ogni arma del gioco (solo giocatore singolo) 20G

La Venere di Milo
    Smembra la Statua del Ragazzo Fulmineo 10G

Che bel completo
    Acquista la Tuta Avanzata 10G

Ben Equipaggiato
    Potenzia completamente Rig e modulo di Stasi 30G

Scegli la tua preferita
    Potenzia completamente un'arma 30G

L'Ingegnere
    Colleziona 10 Schemi 10G

Il Mio Fucile
    Uccidi 6 nemici in una volta con il Fuoco secondario della Pistola Multiraggio (solo giocatore singolo) 20G

Terapia Elettroshock
    Impala un nemico con il Fucile Javelin e stordiscine altri 3 con il Fuoco sec. (solo giocatore singolo) 10G

Ottieni Peng
    Trova il tesoro di Peng 20G

Il Bibliotecario
    Colleziona 100 registri 10G

L'Elettricista
    Colleziona 10 Semiconduttori 10G

Il Fuggitivo
    Scappa dal Complesso Industriale 50G

Attraverso il tuo Cuore, che Possa Morire
    Sopravvivi alla Macchina Eye Poke 30G

Il Sacrificio Finale
    Distruggi il Marchio 50G

Brave Ragazze
    Sopravvivi al primo incontro con gli Stalker 10G

Non Mi Tormentare Più
    Uccidi il Tormenter 20G

Il Laureato
    Vinci il combattimento nella Scuola 20G

Paziente a piede libero
    Ottieni la tua prima Tuta 15G

Deragliato
    Sopravvivi alla Sequenza del Treno 20G

Un Piccolo Passo
    Passa attraverso la prima area a Zero-G 10G

Nido di Vespe
    Distruggi il Nido Tripod 30G

Operazione!
    Intrappola il Shard con la Ishimura 15G

Toc Toc
    Completa la Corsa Drill 25G

Azione Ascensore
    Abbatti ogni Tripod durante la Sequenza dell'Ascensore 15G

Shut Down
    Sconfiggi l'AI 10G

Alimentato
    Completa il Puzzle del Solar Array 15G
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    ovviamente qualche fortunato ne e' gia' in possesso
    Chissà perchè ho la netta sensazione che quel fortunato sia proprio tu...
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

@ joker e pedro

avete provato la demo?? non avete visto che super-splatter che è??!

Il sangue sprizza quasi fino al soffitto

@ simo

Extraction rimasterizzato in HD sarà giocabile anche con i tuoi tanto cari dualshock sixaxis....tant'è vero che Extraction, la demo e la versione completa, sono già scaricabili sul PSN Store....perciò tranquillo

Stasera provo a vedere se la MW ce l'ha già...alle 14 non ce l'avevano, ma mi han detto di riprovare nel tardo pomeriggio
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

purtroppo non ce l'ho ma stasera un scappata la faccio considerando che GS e blockbuster hanno rotto il day-one.

vins la demo non l'ho provata, ma che fine hai fatto oggi, vita da michelass?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@Vins
    Io non posso connettere la ps3 alla rete,per cui mi è impossibile provare la demo.

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    vins la demo non l'ho provata, ma che fine hai fatto oggi, vita da michelass?
    Macchè...magari....purtroppo ho fatto tutt'altro

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

OPS...scusate il doppio post....problemi di linea.

Sorry

Finalmente, tra i mille giri di stamani, sono riuscito ad infilarci la scappata al MW...preso a 1,01 €

Dead Space 2 è il miglior Survival Horror di questa generazione. L'avventura di Visceral Games porta con se un orrore penetrante, malevolo, che si insidia direttamente sotto la pelle del videogiocatore. Beato da dinamiche di gioco molto più piene, creative e varie, questo secondo episodio è davvero un prodotto eccelso. La trama avvolgente e distorta ci conduce per mano nelle ossessioni cerebrali del protagonista, mentre una progressione mai monotona tiene l'utente sul filo del rasoio, stimolando tutte le sue ansie e le facendo leva sulle paure più nascoste e primordiali. L'avventura di Dead Space 2 è fatta di silenzi e di solitudini, di buio e rumore. La perfezione tecnica e registica ci consegna un prodotto che supera in efficacia ed intensità i grandi capolavori del genere. Ad una longevità encomiabile (per quel che riguarda l'avventura in single player) si aggiunge il profilo di un Multiplayer che, una volta tanto, non è un semplice riempitivo, ma un'estensione viva e pulsante dell'avventura principale.
    Dead Space 2 è semplicemente imperdibile, consigliato a chiunque. Annoverato fra le grandi Meraviglie di questa generazione, resterà impresso nella memoria di ogni giocatore. Come il segno indelebile della paura. Come una cicatrice. Come un Marchio.
    VOTOGLOBALE9.5

Da Everyeye

questi o si sono fumati qualcosa o hanno preso una bustarella

occhio che uno dei loro recensori bazzica il forum...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

ma la mia era solo una battuta , piu' che altro perche' non ricordo una recensione cosi entusiastica, poi ben venga se mi trovera' daccordo, anche perche' il gioco l'ho acquistato ieri sera e non vedo l'ora di provarlo

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •