Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: DS2 - siete pronti?

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E' un regista e produttore, non un doppiatore, ha cercato di fare del suo meglio: piuttosto bacchettiamo chi ha deciso di affidargli quel ruolo
    Non sono daccordo,ma proprio per niente!
    Nessuno mette in dubbio le sue qualità registiche,ma sarebbe anche giusto che qualche volta,la gente comprenda quali siano i propri limiti,senza pensare solo e soltanto il portafogli (che nel caso del buon Dario,non ha di certo bisogno di essere ulteriormente riempito).
    certo,bellissimo e mastodontico tecnicamente ma reputo DS2 e BC2 più coinvolgenti:questione di feeling
    Non vedo però cosa centri DS2 in mezzo a due "spara minkia" in soggettiva come Killzone 2 e Bad Company

Citazione Originariamente scritto da Vins
    ci saranno 2 versioni per PS3,la limited a la collector's edition.
    Grazie delle info!
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

...ma reputo BC2 più coinvolgenti: questione di feeling
    Assolutamente d'accordo

In merito al discorso Argento-doppiatore, invece, sono d'accordo con Jok3r......per dirlo nella lingua dello storico regista cult horror....nun tse po sentì ....dai è tutto un biascicare e cercare di mascherare l'accento....gran regista di un certo periodo storico nazionale, ma questa doveva risparmiarcela

@ jok3r

Prego...la versione più ricca sarà la collector per Xbox che conterrà anche un modellino della Plasma Cutter
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ jok3r

Prego...la versione più ricca sarà la collector per Xbox che conterrà anche un modellino della Plasma Cutter
    Mm...ma come........ non mi danno il "pistolino"?.....

Va buò,fa niente dai
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Ho paura di no....ma l'importante è il gioco dai....e siamo a -5

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    Non vedo però cosa centri DS2 in mezzo a due "spara minkia" in soggettiva come Killzone 2 e Bad Company
    Joker, stiamo parlando di "videogames" o di pizza e fichi?
    Potrei anche affermare che preferisco F1 2010 a PES 2011, o non è concesso perchè si tratta di due generi diversi!!!!
    Ultima modifica di Sectral; 23-01-2011 alle 21:46
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Ho paura di no....ma l'importante è il gioco dai....e siamo a -5
    Cercherò di sopravvivere ancora un pò alla "gravissima" mancanza.

Sectral,ma non puoi dire che DS2 è più coinvolgente KZ2!
    Sono appunto completamente diversi,e hanno altrettanti modi di approccio:se ad esempio Dead space ti fa ca***e addosso a colpi di soprassalti dovuti a bestie che copaiono all'improvviso,Killzone (che ritengo il miglior sparatutto su PS3,in assoluto) lo fa con l'adrenalina di nemici che ti tengono impegnato costantemente,ti vengono a prendere anche dietro ai ripari figuriamoci....(anche se comunque i gusti sono gusti).

Nella modalità multiplayer i giocatori saranno in tutto 8 (4 agenti di sicurezza e 4 necromorfi), naturalmente la squadra degli umani sarà più agevolata per via di una potenza di fuoco superiore. La cosa interessante è che la Visceral Game per non far sentire troppo ai giocatori questo handicap, ha voluto aggiungere all'orda avversaria 3 necromorfi comandati dall'IA. L' eliminazione di un necromorfo controllato dall'IA non verrà segnata come una vera e propia uccisione ma comunque si ricevera un minimo di punti esperienza.

prevedo una vita dura per i necromorfi...
    avra' una risoluzione a 1080p o girera' come spesso accade a 720p, non sono riuscito a trovare nessuna notizia al riguardo.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pedro,

da quello che ho capito dovrebbe essere ancora a 720p nativi, upscalabili a 1080p...almeno questo è il massimo che è trapelato in giro

Smile

Spero vivamente di tornare ai vecchi fasti con DS2,è parecchio che non mi appassiono fortemente a un horror....:

Grazie al consiglio di Vins qualche giorni fa mi sono comprato il 1° capitolo a 15 euro e ordinato il 2°.

Devo dire che per le prime ore di gioco la tensione si faceva sentire, con ogni suono proveniente dalle 5 casse che mi faceva drizzare le orecchie.
    Ora non vedo l'ora di incontrare qualche mostro per farlo a pezzi con le armi.

Pensavo che le munizioni che si trovano in giro fossero casuali, ma ho notato che sono in relazione con le armi che porti con te. Se sarà ancora così mi sa che la mia strategia sarà Plasma Cutter (per la lunga distanza e la massima precisione) + Force Gun (per la potenza e utilità a corto raggio). Ora giro con queste 2 armi + il Ripper (l sega a controllo remoto), ma quest'ultima non mi convince del tutto, anche se torna utile con la "stasi" sui nemici.

Son curioso di provare la modalità online, però conto molto di più su single player.

Hai visto Devil?! Te l'avevo detto

In merito alle armi, vedrai, una volta trovata la "pistola multiraggio" è una vera e propria falciatrice....se colpisci un bersaglio vicino a te il raggio sarà stretto, mentre andrà allargandosi tanto quanto il bersaglio sarà lontano da te....una vera e propria potenza della natura.

La sega a controllo remoto, è l'unica che ho usato davvero poco

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Devo dire che per le prime ore di gioco la tensione si faceva sentire, con ogni suono proveniente dalle 5 casse che mi faceva drizzare le orecchie.
    vedrai che con l'avanzare del gioco la tensione sale parecchio, all'inizio e' tutto rosa e fiori
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ormai manca pochissimo per metterci le mani sopra a DS2, anzi forse qualcuno oggi lo troverà già in commercio: negozi più piccoli e amici commercianti ......ormai io aspetto domani per prenderlo all'Iper con lo sconto.
    I voti sono a mio avviso fin troppo entusiastici, contento si, ma non convinto.
    Un secondo capitolo, che da quello che ho visto in trailer, preview, prove in diretta etc... non "aggiunge" nulla di totalmente nuovo o diverso dal precedente NON può prendermi un voto che rasenta la PERFEZIONE: 9!!!
    Felice che sia un ottimo titolo, ben curato etc. infatti sarà mio al Day one, ma sti voti Generossissimi ormai mi fanno ridere.
    Alcune recensioni dicono che l'online sia proprio una piccola "distrazione" alla mastodontica campagna in singolo, altri invece dicono che sia una vera e propria chicca, a me ricorda tantissimo l'online di Left for dead 2, poichè si possono usare anche i nemici e quindi m'incuriosisce parecchio e questa frase presa dalla recensione di everyeye.it
    La struttura si mostra quindi estremamente funzionale ad una tipologia di gioco più ragionata e decisamente lontana dai classici shooter alla Call Of Duty o Gears Of War
    non può che farmi gioire!
    E speriamo in un Audio superlativo, come è giusto che sia!

By

P.S.
    Nel primo capitolo, gli ultimi mostri li ho uccisi a SBERLE...avevo finito i colpi, non vi dico che "tensione"...se ci riprovo non ci riesco sicuro!!!!
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ragazzi,la campagna online è ottima per gli fps,ma per un survival horror non aspettatevi un gran chè.

Io spero anche che ci sia un bel pò di splatter come l'immagine sopra del mitico RE4,in un gioco simile è d'obbligo!

di splatterone nel primo ce n'era parecchio, speriamo pure in questo

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •