Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 117 di 117

Discussione: DS2 - siete pronti?

Scusa Devil,

ma se le impostazioni della TV sono "memorizzate" potresti di volta in volta modificare giusto per giocare a DS 2 ....non sai che ti perdi
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Potrei anche farlo la prossima volta che lo prendo in mano.
    Devo ancora prendere molti trofei e prima o poi mi ci rimetto sotto.

Te lo dico, come hai riconosciuto anche tu, perchè "vedere i nemici arrivare" ti smorza troppo l'atmosfera del gioco...il che snatura il gioco stesso

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Il gioco va giocato alle giuste impostazioni di luminosità. Se i tv sono tarati per altri scopi e non si vuole smanettare più di tanto, basta agire direttamente sul menù del gioco, dove si può aumentare o diminuire la luminosità fino a quella giusta.
    E' normale che se un ambiente è stato realizzato buio, così dovrebbe essere giocato. Gli effetti di luce e ombre sono fatti decisamente bene ed è un peccato "alterarle" con il tv.

Pensate che io questo gioco l'ho voluto giocare sempre di sera-notte (anche perchè di giorno lavoro) e in assoluto silenzio. Giocarlo nelle ore diurne (quando potevo) già mi faceva perdere gran parte della tensione e "paura" che ti trasmetteva, quindi evitavo.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Azzo...sei un mito. Io se lo gioco di notte..."caccio gli urli"!
    Io mi sono arenato in difficile al capitolo 6, muoio circondato dai mostri....ora devo essere in vena per riprenderlo e sterminarli tutti.
    UAHHHHHHHHHH
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Anch'io ho fatto esattamente come te Crystal....di sera/notte, al buio e rigorosamente in cuffia in modo da apprezzare ogni minimo stridio

Citazione Originariamente scritto da estinto
    Io mi sono arenato in difficile al capitolo 6, muoio circondato dai mostri....
    giocarlo in modalità "difficile" (come ho voluto fare io) è veramente tosto in alcuni punti, ti arrivano numerosi mostri, sono veloci e se sbagli qualche colpo sei morto. Occorre sprecare poco, usare le armi giuste per le diverse tipologie di nemico e risparmiare, quando si può, munizioni usando "l'impalamento" con gli oggetti intorno, e la stasi per rallentarli.

La tecnica migliore (e più redditizia) è sempre quella di sparare prima alle gambe, per fermare subito la corsa, e poi le braccia o testa per finirli. E ricordarsi di calpestarli e smembrarli per avere più bonus possibili (mi faccio quasi schifo da solo! )

Qualche consiglio:
    potenziate al massimo la pistola al plasma e multiraggio. La prima specialmente è l'ideale per staccare gli arti (veloce e precisa), la seconda se sono più di uno nella stessa direzione.

Quando poi arrivate verso l'ultimo quarto di capitoli, consiglio di usare e potenziare la modalità secondaria del fucile "raggio a contatto", per spazzare via e uccidere i nemici quando vi circondano da più direzioni (e negli ultimi capitoli capita spesso).

L'arma più divertente (per me), da usare con attenzione e in un certo modo e tempismo è il tagliatore con la sega. Questa è utile con nemici meno forti, senza usare la stasi, (farli avvicinare il più possibile e poi segarli in mille pezzi ) e con nemici più forti e veloci (farli avvicinare, usare la stasi e poi segarli velocemente)..ma è anche rischiosa se non usata con questi criteri, vista la corta gittata.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Grazie mille dei consigli.
    Si è vero in questo secondo capitolo di DS, l'uso della stati è triplicato a differenza del precedente....che usai pochissimo, ma davo certi schiaffoni!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

finito ieri anche in modalità fanatico
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Finito Demon's soul 3 volte...e a mala pena ho finito questo! MAi incaxxato tanto per finire un livello...cioè l'ultimo....in modalità diffcile!!!
    No comment.....tra il buio e le dimensioni di un metro per un metro delle stanze , ed i nemici immortali l'utimo livello mi ha fatto ODIARE sto gioco.
    Finito: basta!!! ... via subito fuori dalle balle....ma dimmi te se un divertimento si deve tramutare in NERVOSO allo stato puro.
    Odio i giochi che non si capisce una mazza e non ti fanno ragionare almeno un secondo....
    By
    Ultima modifica di estinto; 15-03-2011 alle 13:50

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Dopo aver platinato il primo episodio, mi sto' cimentando nel platino di questo secondo capitolo e dopo aver preso tutti i trofei, l'ultimo che mi rimane è fare la campagna a modalita' "estremo"....qualcuno mi ha sconsigliato di farlo ma essendo cocciuto e testardo voglio provare lo stesso...si accettano suggerimenti dai piu' esperti o magari da qualcuno che c'è già riuscito!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •