Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 117

Discussione: DS2 - siete pronti?

speriamo che qualcuno si procuri un bel auricolare
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ehm ehm
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    come dice anche pedro....fidati.....è davvero un gran titolo
    Certo,però se lo trovo a 4 euro forse è meglio
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

A quanto pare non rimarremo delusi da questo seguito:

http://www.spaziogames.it/recensioni...d-space-2.aspx
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

Io ne ero già certo senza aver giocato la demo....dopo averla giocata la sicurezza è stata matematica

L'unico dubbio, personalmente, mi rimane circa il multyplayer....vedremo

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Dalle mie fonti in rete, ormai sembra che la versione import non abbia l'italiano e manco i sottotitoli...sigh...anche se non ci speravo, visto che il primo era uguale.
    Se interessa a qualcuno, all'Iper dal 28 gennaio (data ufficiale dell'uscita del gioco) lo si può acquistare a 64,90€ sia per Ps3 che Xbox ottenendo uno sconto pari al 30% da spendere le settimane successive per la spesa...quindi è come se lo pagaste 45€....e direi che non è male!
    Per il resto... buona PAURA a tutti...ma in silenzio perchè siamo nello SPAZIO!
    By

Ultima modifica di estinto; 19-01-2011 alle 07:43
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Io ne ero già certo senza aver giocato la demo
    Anch'io ero certo che con "Vegas" avrei fatto un ottimo aquisto,il risultato? E' sullo scaffale a prendere polvere..

Non do nulla più per scontato,prima di decidermi mi informo per bene sulla durata complessiva del gioco ecc.ecc.

Io non do per scontato che mi piaccia....semplicemente lo so.

Il 1° è stato uno dei titoli che mi ha appassionato di più, e personalmente sapevo che sarebbe bastato anche solo lasciare invariato tutto tranne l'ambientazione per soddisfare la mia sete di survival horror.

Ed invece hanno rimodernato la tuta, le ambientazioni (spe-tta-co-la-ri ), la grafica (gira a 1080p nativi ), aggiunto qualche particolare al gameplay, una nuova arma d'effetto, aggiunto maggior fluidità ai movimenti di Isaac, caratterizzato maggiormente il personaggio (con la presenza di voce, fattezze visibili e sottolineando la componente psicologica).

Più di così onestamente non mi aspettavo niente

PS: in merito a Vegas, ti dico che sono un gran fan di FO3, ma non ho comperato volutamente Vegas proprio perchè rispetto all'originale FO3, ed ai suoi DLC, non si discostava più di tanto...o forse per nulla proprio

Citazione Originariamente scritto da Jok3r88
    Certo,però se lo trovo a 4 euro forse è meglio
    Lo trovi a poco meno di 20 euro, sempre se hai la fortuna di trovarlo ancora, ed è un prezzo decisamente conveniente nonostante si tratti di un titolo obsoleto, se poi consideri le tante schifezzuole uscite recentemente e vendute a prezzo pieno.
    Io l'ho rivenduto tempo fa e in molte occasioni mi è venuta la voglia di ricomprarmelo per rivivere quel feeling fantastico che nessun altro gioco mi ha saputo dare tranne il sommo capolavoro di Bad Company 2 che dopo un anno continuo a divorare in live.
    Nel frattempo il conto alla rovescia prosegue, manca poco più di una settimana
    Ultima modifica di Sectral; 20-01-2011 alle 12:01
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Io non do per scontato che mi piaccia....semplicemente lo so.
    Che hai la sfera di cristallo o sei così privilegiato da poter beneficiare delle simpatie di qualche software house facendoti provare il gioco un mese prima che esca?

Sherzi a parte,ti faccio un altro esmpio quanto mai lampante:RE5 è praticamente identico al predecessore (che io ho praticamente amato) eppure non mi piace per niente,ma ero convinto,prima dell'aquisto,che mi avrebbe soddisfatto (leggendo anche recensioni entusiastiche) invece è stata una delusione per me!

E' alla luce di questo che,da ora in poi,sarò più che mai attento e guardingo,non ho più voglia di spendere danari (60 euro per me non sono pochi) inutili.

Citazione Originariamente scritto da Sectral_
    Lo trovi a poco meno di 20 euro
    Da game stop lo vendono il doppio

Joker,

senza andare a fare strane ipotesi o battute circa "sfere di cristallo o simpatie di sw house", e senza voler fare io delle sterili polemiche, viste le mie attese ed il mio gusto personale, e visto quanto detto nel mio post qui di sopra, ho visto quello che hanno realizzato dai vari trailer e dalla demo e mi soddisfa...tutto qui....non penso che ci sia qualcosa di così strano in merito, no?

Poi ci sta che uno sia ben augurante circa la riuscita di un titolo e poi magari rimanga deluso (vedi te con RE5, o me con alcuni episodi di silent hill), ma fortunatamente sono casi isolati, ci si augura

Scherzi a parte, speriamo che il titolo poi non ci faccia strane sorprese
    Ultima modifica di Vins_; 20-01-2011 alle 21:03

Il gioco presenterà la maggior parte delle caratteristiche incluse nel primo capitolo, ma con alcune novità:

•molti giocatori ammettono di non essere riusciti a giocare il primo titolo per più di un'ora a causa della troppa tensione, così si è optato per ridurre i momenti in cui i necromorfi spuntano fuori all'improvviso in favore di un ritmo maggiormente narrativo e quindi più sostenibile da parte dei giocatori.

questa novita' potevano pure risparmiarsela, considerando che il bello del primo capitolo era proprio la tensione che si creava... mah , mi piacerebbe sapere chi sono quei giocatori, giocate a monopoli che e' meglio
    Ultima modifica di pedro75; 21-01-2011 alle 10:48
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pedro stai pur tranquillo...da quello che ho capito "hanno ridotto la tensione" semplicemente introducendo più spazio alla narrazione e ad animazioni che, inframezzando la "stessa tensione", pare in realtà ridurla

Scherzi a parte, speriamo che il titolo poi non ci faccia strane sorprese
    Me lo auguro vivamente,anche se in caso contrario l'ultima parola sarà la mia col negoziante questa volta.

Citazione Originariamente scritto da Sectral_
    per vivere quel feelig fantastico che nessun altro gioco ha saputo dare tranne il sommo capolavoro Bad company 2
    Hai mai provato un certo Killzone 2?

Huh?? Non sono riusciti a giocare il 1° DS a causa della troppa tensione??

Ammetto di non averlo giocato,ma di certo non per questo motivo....sei sicuro che non sia una bufala?

Beh devo dire che giocato su proiettore con sala oscurata e impianto a palla la tensione c'era eccome, anche per quei rumori improvvisi che c'erano ogni tanto.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •