Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 117

Discussione: DS2 - siete pronti?

@ homer
    Beh, dipende da cosa intendi per violento. Alla fine non fai altro che sparare contro dei mostri, le cui fattezze umane sono abbastanza stravolte.

In genere non mi da fastidio nulla, però il dover brutalmente calpestare i corpi di questi mostri per ottenere le munizioni non mi fa impazzire. Preferivo il metodo del 1° capitolo, dove una volta fatti fuori, a colpi di fucile, i bonus comparivano di conseguenza.
    Mah, forse più che altro perchè quando mi trovo un'orda che mi attacca mi scoccia dover andare ad infierie su ognuno per ottenere gli accessori. Pigrizia.

Ecco, più che violento lo definirei splatter. Credo che sia la descrizione migliore.

Onestamente a me non da tutto sto fastidio calpestare i necro-morti (), si sarà anche splatter, ma lo era anche nel 1° capitolo: piuttosto in una battaglia aperta, e con molteplici avversari, mi risulta scomodo doverlo fare per recuperare munizioni, perchè comporta una perdita di tempo a volte fatale

That's it
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Io volevo prenderlo, ma lo trovo un po' troppo violento...c'e' troppa violenza...a nessun'altro da fastidio?
    Homer, c'è meno violenza che in altri sparatutto, credimi: può sembrarti strano ma non sono tanti i bersagli da eliminare rispetto a un COD o a BC.
    e poi si tratta di massacrare abominevoli mostri, è eccitante invece
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

io sono al 10 capitolo... mamma mia è ancora piu' bello del primo!

Da Fan non posso che ritenermi soddisfatto, a parte la pistola della Collector's Edition... meno male che le luci funzionano!

Finito ci rigiocherò con le cuffie!

Comunque per Xbox ha una grafica spettacolare

Ci sono alcuni mostri che odio.. ma non vi dico nulla, per chi fosse all'inzio... inoltre sono tutti velocissimi, tempo che miri e te li trovi già davanti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E' vero, sono più veloci che nel 1°.
    Mentre prima avevi tutto il tempo di mirare e farli secchi, anche se erano in gruppo, ora devi lanciare la stasi appena possibile per non ritrovarti circondato e messo all'angolo.

Comunque apprezzo molto il fatto che quando inizi una nuova partita hai tutti i potenziamenti e le munizioni della partita precedente.
    Credo che prima di cimentarmi nella modalità impossibile ci rigiocherò in modalità facile, così da fare scorta di proiettili e soldi.

E' esattamente quanto ho fatto io...ieri sera ho ri-iniziato a facile per lo stesso identico motivo

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

farò la stessa cosa anche io..

come ho fatto nel 1

i mostri che odio di piu' sono i bambinetti che ti vengono addosso in 10 e quelle cavolo di bestie che si nascondo, ti spiano e ti vengono addosso tirandoti una testata.... sembrano dei Velociraptor
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

L'impresa è quasi compiuta: ho salvato all'inizio del 15° capitolo e credo che oggi vedrò scorrere i titoli di coda: mamma mia che spettacolo, quante emozioni. Giocarlo con un impianto audio di qualità poi......
    Il mio sub REL ha un immenso "orgasmo" quando Isac si avvicina ai laser delle mine a detonazione: il mio unico rammarico e che lo gioco su un 42 pollici, vorrei poterci giocare su un 65 o addirittura su un VPR.
    Io lo candiderei a miglior titolo del 2011
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

idem, per la candidatura

io ho già dato su VPR... avevo la mano sul piffero da quanto godevo

Inoltre provato anche su iPad... fantastico

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Io lo candiderei a miglior titolo del 2011
    Nonostante abbia adorato il 1°, abbia aspettato l'uscita di questo sequel in trepidante attesa e stia adorando il suddetto titolo...mi sembra davvero troppo presto ed eccessivo per decretarlo come miglior titolo del 2011...

Si, è vero che è coinvolgente; si, è vero che hanno cambiato le ambientazioni, ma è altrettanto vero che non ci sono grossissime innovazioni o stravolgimenti rispetto al prequel...oltre che essere un mio parere personale, lo dico da fan sfegatatissimo dell' ingegnere Isac Clarke

Oltre al fatto che questo 2011 vedrà l'uscita di un sacco di titoli tra i quali un certo Uncharted 3: Drake's Deception

E ricordiamoci i miglioramenti (straordinari ed oggettivi) che ci sono stati in U2 rispetto U1...se tanto mi da tanto sforneranno un altro capitolo da urlo ...ricordiamo che U2 ha vinto il titolo di "miglior gioco per PS3" e "Premio PS3 per l'eccellenza tecnica", tra le altre decine di premi.....
    Ultima modifica di Vins_; 03-02-2011 alle 11:45

Gioco finito ora mi ha sbloccato un pò di robetta....

Terminato in modalità fanatico e per ora spedisco Isaac in congedo per un pò: ma ci rimetterò mano molto volentieri in futuro: magari in primavera se deciderò per un bel 46 pollici 3D della nuova serie Panasonic VT30
    Soldi ben spesi per un videogame, consigliato senza riserve

anche a me manca poco per finirlo in modalità fanatico... che fatica però

Poi il buon vecchio Isaac si riposerà un pochino

in 3D ti verranno le allucinazioni

ho giocato e finito questo CAPOLAVORO di gioco su PS3
    Che dire, spettacolo puro per gli occhi e orecchie. L'audio in generale (musiche ed effetti sonori) è veramente il massimo che io abbia mai sentito in un videogioco finora. Sul mio modesto impianto è da favola.

Graficamente molto curato e dettagliato, effetti di luce, ombre e fumo resi magistralmente.

E' molto "terrificante", la tensione che ti trasmette è tanta, la sensazione che possa sbucare prima o poi un necromorfo da qualsiasi parte si percepisce ovunque, tranne nei depositi sicuri e nelle aree di salvataggio e negozio.

15 capitoli abbastanza lunghi.. A livello "difficile" (ho voluto osare un po') ci sono numerosi punti dove bisogna essere molto bravi e adottare una certa strategia per abbattere orde di mostri in arrivo da tutte le parti.

Ovviamente non può non mancare un terzo capitolo....

Straconsigliato agli amanti del genere e da evitare per i "fifoni"
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Devo dire che per "colpa mia", mi sono perso una buona parte dell'effetto terrificante.
    Il mio tv ha 3 impostazioni immagine, oramai tarate (tarate è un parolone) per la visione di film o gioco e per quest'ultimo l'impostazione di luminosità è un po' alta, altrimenti in alcune mappe di BC2 non vedrei assolutamente nulla. Questo mi permette di vedere tutto lo scenario in DS2, e i mostri li vedevo arrivare anche da lontano.
    Certamente se giocato con i settaggi giusti la sensazione di terrore aumenta.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •