Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 206

Discussione: God Of War III

Un gioco del genere non puoi venderlo!!
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da TrimmTrabb
    Stavo pensando di darlo dentro
    se lo vendi, a quanto?

59.90€?!

Scherzi a parte, non lo so, uscendo tra poco anche la rimasterizzazione dei primi due sono tentato di tenerlo e di comprarmi anche le prime due perle della serie...Boh...

ok. Se lo vendi fammi sapere

Se non la finite di usare tutto il forum come un mercatino...
    Sono tornato bambino.

no il primo é già uscito, il secondo credo che sia anche sul mercato ma non ne sono sicura.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se non la finite di usare tutto il forum come un mercatino...
    hahahahaha
    Grande Nemo, scusa se sorrido ma non ho potuto farne a meno per il modo in cui hai avvertito

Tornando in tema, all'inizio mi ha svervato il sistema di combattimento , push the botton, ma andando avanti con la storia incomincio ad apprezzarlo.
    Supefacente questo GOW III, anche se continuo ad amare gli fps posso dirlo che fino ad ora è il miglior titolo offerto su questa piattaforma? Per solidità, grafica, storia, locations e personaggi
    Ultima modifica di Sectral; 27-03-2010 alle 13:28
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da TrimmTrabb
    Adesso che l'ho finito sono triste...
    Stavo pensando di darlo dentro e di prendermi Heavy Rain,(
    Se sei triste dopo aver finito Gow III, vedrai quando avrai finito Heavy rain....
    Comunque sto gioco per quanto bello sia non mi prende.......alla fine sono tutti uguali......vedi Darksiders
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

raga che impianto audio usate x ascoltare al meglio God Of War3?

a proposito di impianto audio. ma anche qui vale lo stesso discorso per i primi due capitoli su ps2 e dante's inferno su ps3 ?
    onestamente non capisco una cosa che già succedeva nei primi due capitolo di gow sulla ps2.
    se si gioca con audio ad un certo livello i rumori di spade e sbrandellaggi vari è nettamente superiore a quando parte un filmato.
    infatti, sia in gow 1 e 2 che su dante's inferno ps3 devo prendere il telecomando ed alzare l'audio al momento dei dialoghi e dei filmati. lasciare l'audio a livello giusto per ascoltare i filmati durante i combattimenti significa invitare e rendere partecipi tutto il condominio.
    la prova l'ho fatta sulla stessa mia tv LCD. non capisco se dipende dalla tv oppure bisogna settare qualcosa affinchè dato un decente volume di gioco corrisponda un discreto volume sufficeinte per ascoltare i filmati senza intervenire ogni volta sul telecomando della tv
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ma quando escono il primo e il secondo rimasterizzati (versione ita) su Ps3?

28 aprile diceva ciandro

Dalle mie fonti, anch'io sò per fine aprile, precisamente il 30! Compreso il terzo ...ovviamente! Si parla di 89€, ma non sono sicurissimo!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Azz, un altro mesetto quindi...Finalmente poi potrò spremere 'sti benedetti 1080p della mia tv con lo zio Kratos revival in hd...

ragazzi ma anche a voi l'audio fa come ho postato sopra ?
    il volume dei filmati è molto più basso di quello del gioco...tanto che ogni volta devo alzare il volume quando parte un filmato.
    la stessa cosa succede a dante inferno
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •