Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Microsoft Kinect

Microsoft Kinect

Non sono un amante del genere, vedi la wii e il Move della Sony, però vedendo questo video...noto delle potenzialità:
    http://www.gamespot.com/shows/now-pl...kinect20101026

La mia Donna ha visto il video .... il Dance....è stata la fine: "...lo VOGLIOOOOO...."
    Eh adesso come faccio???
    By

P.S.
    In uscita definitivamente per il 10/11/2010.
    http://www.ign.com/videos/2010/10/26...unboxing-video
    Più son fessi.....mai visto manco mia nipote di 4 anni aprire le scatole così....oh signur....
    Ultima modifica di estinto; 30-10-2010 alle 08:35
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Dopo le caxxate targate Nintendo e Sony Move,anche Microsoft si adegua con KINECT...ma per favoreeeee

W il CONTROLLER

Concordo, sti cosi li odio a prescindere, e come dice spesso un mio amico: "...ma figurati se dopo 8 ore di lavoro , debbo "ammazzarmi" a saltellare in salotto...."
    Notavo solo che questo kinect è particolarmente avanzato ( parolona grossa) per il fatto che non hai nulla in mano e mi garbava il muoversi tra i menù....magari per un prossimo Minority Report!

By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Prezzo e prenotazione gia online

da recensioni lette sembra sia una bella sola (non riconoscerebbe così bene i singoli movimenti in tutta la camera ma solo alcuni) seppur l'idea se sviluppata meglio in futuro potrebbe davvero portare a giocare a "minority report"

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

sono l'unico ad intravedere possibilità SPETTACOLARI?

pensate solo ad un combattimento con la spada laser tra VOI ed "il lato oscuro della forza"

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    pensate solo ad un combattimento con la spada laser tra VOI ed "il lato oscuro della forza"
    Stazza,sei proprio un vecchio romanticone
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

l'idea all'origine mi era sembrata il massimo, più va avanti piu' invece secondo me mostra il fianco a tante cose....

Provate ad immaginare di giocare a ping pong...come gestisce il movimento del polso e l'inclinazione della racchetta?

é adatto a giochi in cui l'accento è sul corpo, ma fifa come lo giochi? finche si calcia è un conto (anche se l'angolo di tiro non so come lo calcoli) ma poi tutti i movimenti?

Insomma vedo sempre più limiti...staremo a vedere.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da kaio
    sei proprio un vecchio romanticone
    che vuoi farci, chi della nostra generazione non avrebbe voluto impugnare una spada laser?

probabilmente i movimenti saranno limitati, ciò non toglie che sia un grande passo in avanti sull'interazione.

anche sulla Wii per controllare l'inclinazione della racchetta hanno introdotto in un momento successivo il motion plus. stiamo a vedere

Io ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto parecchio, certo che ci vogliono dei giochi creati ad hoc, qui non si puo' giocare con i blockbuster di adesso....fatto sta che mio figlio me lo chiesto per Natale, quindi ho venduto la vecchia xbox e prendo il bundle con il Kinect dentro.

Se qualcuno ha già provato i giochi e mi sa consigliare i migliori lo ringrazio.
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ciao
    io l'ho preso il day one!

Devo ammettere he è molto divertente.
    Ti consiglio il gioco di guida e sport, da fare con tuo figlio, sarà fantastico!

Il kinect va settato e configurato a dovere, poi ti riconoscerà ogni volta che entri nel suo raggio d'azione.

il lag è presente, ma per il tipo di giochi oggi in commercio va bene.

cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

1.000.000 di $ a chi risponde

Ciao,
    domandone da 1 milione di dollari:

io vorrei comprare questo kinect...ma ho il videoproiettore. Si puo' usare in un regime di luci praticamente quasi assente ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Io ho letto che ti vede anche al buio perche' le videocamere sono ad infrarossi ma prova a googlare kinect al buio...

Citazione Originariamente scritto da carloritoll
    Ciao,
    domandone da 1 milione di dollari:

io vorrei comprare questo kinect...ma ho il videoproiettore. Si puo' usare in un regime di luci praticamente quasi assente ?
    si, puoi giocarci senza problemi..le telecamere sono a infrarossi quindi rilevano i movimenti anche al buio

Gospel, perdonami se insisto, tu lo hai provato ? ne sei certo ? perche' in giro ci sono pareri di vario tipo.
    Grazie.
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •