Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 206

Discussione: God Of War III

il problema è che si tratta della mia ex fidanzata e i rapporti non sono buoni

hgraph chiedigliela tu per me

Uhm... io affronterei Kratos, piuttosto...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

concordo di brutto

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    purtroppo non ho come giocarli a meno che non decida di acquistare la versione per ps3 che comprende anche i primi due. Costa troppo però
    Da gamestop gia' da un po' puoi comprare la collection per Ps3 con in primi due capitoli in Hd a 50 euro (e' versione import usa).

Se aspetti un po' oggi hanno confermato l'uscita in Europa per il prossimo 21 Aprile al prezzo di 40 euro.

a me avevano detto 149 euro

@amauri: God of War Collection (la raccolta con i primi 2 GOW rimasterizzati in HD per PS3) si trova nuovo online a 32 euro circa... (v. ad esempio su axelmusic). Prendilo al volo e giocalo, non te ne pentirai... Giocare a GOW3 senza prima aver completato i primi due IMHO e' un delitto
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

a me avevano detto 149 euro
    Tu parli della versione Pandonra quella con Gow3 + gow collection (gow 1 e 2).
    Io della sola collection (gow 1+2).

ah ok, cambia poco allora, perchè se compro a 50 euro i primi due poi compro il terzo. La cifra è sempre quella

Il primo ed il secondo a 32 euro sono imperdibili....il rapporto con la ex è davvero irrimediabilmente compromesso?
    In quel caso, consiglio un incontro: se te la giochi bene, può sempre tirartela dietro ed alla fine hai il risultato voluto

melvin per arrivare a consigliarmi una cosa cosi vuol dire che i giochi sono davvero imperdibili

...da come rispondi, forse ho sottovalutato la tua ex....donna abbandonata? Rancorosa? Ecco, se vuoi ti racconto il plot dei primi due episodi e vai tranquillo ed integro ad acquistare il terzo

mi accontento di spendere 149 euro

ah ok, cambia poco allora, perchè se compro a 50 euro i primi due poi compro il terzo. La cifra è sempre quella
    beh mica tanto.
    69+50 fa 119.
    senza contare che difficilmente troverai la versione pandora
    .
    Ultima modifica di Cosmopavone; 12-03-2010 alle 00:31

non so visto che li dovrai giocare i primi due giochi potresti acquistare su siti uk o us godIII (ad esempio io lo prenderò in pre-order con un bonus di 10 dollari (avuto grazie all'acquisto di FFXIII) su amazon usa e mi arriverà dopo 3 settimane e risparmi un bel pò (anche su quelli uk o su play.com) oppure lo attendi usato.

ciao

ps fare da paciere tra ex ? direi che è meglio evitare
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Su un sito leggevo che dopo aver giocato alla riedizione del primo e del secondo GOW su PS3 (ora girano a 1080p), la prova del terzo capitolo è decisamente meno d'impatto, graficamente parlando, pur facendo ovviamente il suo sporco dovere...mmm...

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •