Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 206

Discussione: God Of War III

scusate io insisto sul fatto del 720p perchè conviene giocarcia questa risoluzione? ad occhio nudo si vedono gli abbassamenti di framerate nelle sessioni + caotiche?

Finalmente ho messo mano al Dio della Guerra......
    Si avrete già capito che non sono così esaltato come la maggior parte di chi l'ha giocato o sta giocando ancora.
    Non mi ha mai convinto il tipo di gioco action come questo, per via della telecamera fissa, e le combo frenetiche...quindi già parto male.
    Il famoso inizio:non sono rimasto così esterefatto come leggevo in molti forum, senza togliere comunque una grafica molto ben realizzata, ma ogni tanto alcune texture o particolari, cadono mooooooolto in basso!
    La prima parte è sicuramente migliore di quella di mezzo, che cade in scenografie non molto azzeccate e molto dispersive. In alcuni frangenti il Kratos è privo di "peso" nel vero senso della parola, e si cade nel famoso effetto "Hovercraft", e questo mi ha fatto storcere molto il naso.
    La cosa che merita di più e vale sicuramente il prezzo del biglietto, è lo scontro con i Megaboss, vera e propria ispirazione del gioco: bella regia, belle scenografie, buona adrenalina...ma al di fuori di essi, il gioco non mi prende per nulla!!!
    Le musiche sono super...e si sapeva, quindi giocato con l'impianto è DOC, possibilmente in lingua originale, e magari sottotitoli....perchè il doppiaggio dell'omone è ridicolo!!!
    Insomma da provare sicuramente, e da avere solo per chi ha amato i primi due.....
    Per me manca di dettagli nei posti e momenti giusti, cosa che invece gli orientali sanno fare benissimo, vedi un FFXIII!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

bah non saprei. L'ho appena finito e le critiche le lego più alla trama che alla qualità (tenendo conto che comunque il livello di difficoltà delle battaglie con alcui boss e non solo è elevato e richiede anche una certa strategia nell'utilizzo e potenziamento delle armi).

Ci sono dei momenti in cui lascia a desiderare ma ce ne sono altri in cui ti lascia con la bocca aperta (lasciando perdere i pig moments con afrodite )

avrebbero potuto puntare ad una sceneggiatura più efficace peccato ma rimane comunque un gran bel gioco (i e forse Ii gli rimangono superiori imho)

ciao

ps va giocato in originale inglese con sottotitoli altrimenti fa cadere le braccia - l'audio originale è imho ottimo
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

chissà che saranno i pig moments

che emozione rigiocare il primo god of war..

sono alla risalita di ade, eancora oggi il primo gow si conferma una pietra nel firmamento dei videogames.

in hd a 60 fps poi, e tutt'ora una goduria, merito di una realizzazione artistica ineccepibile.

non vedo l'ora di farmi pure il due per poi passare al 3, non oso immaginare cosa mi aspetta!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ciandro non farti "abbagliare" dalla grande pubblicità che ha avuto il Terzo episodio...a sentir molti il secondo è sopra tutti.
    A me ha deluso l'ultimo capitolo....e non ho mai giocato a i primi 2.
    Tutto sto "motore grafico che muove un sacco di roba" io proprio non l'ho visto...anzi, parere del tutto personale, alcune scenografie facevano proprio .....

Comunque giocabilissimo...e poi avanti il prossimo!
    by
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

il motore grafico è molto buono ma ho visto di meglio, secondo me Uncharted 2 è superiore anche perché in Uncharted 2 puoi girare gli occhi e ammirare il paesaggio d'intorno mentre in GoWIII tutto è "fermo!!

ciao

igor
    ps: ma se ne è già parlato anche troppo di questa faccenda
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

sarebbe una delusione, io non l'ho mai visto ma si parlava di qualcosa di indescrivibile

amauri non ti preoccupare a mio avviso e per molti è il miglior titolo disponibile per ps3. Per quanto riguarda la grafica proprio il fatto di non aver implementato la possibilità di guardarsi intorno ha potuto permettere di spremere la grafica al massimo. mai visto niente di simile. la pelle di kratos e dei nemici sembra vera. certo anche merito del Pioneer....
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    mai visto niente di simile. la pelle di kratos e dei nemici sembra vera. certo anche merito del Pioneer....
    bhe! direi di si.... che è merito del Pioneer.... io al momento sto con un ottimo HD Ready 32''.... tra poco lo voglio rigiocare sul Panasonic V10 da 50''

Citazione Originariamente scritto da igor
    il motore grafico è molto buono ma ho visto di meglio, secondo me Uncharted 2 è superiore anche perché in Uncharted 2 puoi girare gli occhi e ammirare il paesaggio d'intorno mentre in GoWIII tutto è "fermo!!
    stavo proprio pensando a cosa giocare dopo aver finito GOW 3 ed ecco che mi hai ricordato.... Uncharted 2
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Sì sicuramente con un Panasonic te lo godrai alla grande. Bè oltre a quei capolavori di GOW3 e Uncharted 2 che hai intenzione di giocare ti consiglio se non l'hai già fatto un'altra esclusiva playstation: Heavy Rain. Lo sto spulciando adesso. Davvero davvero bello.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

si Heavy Rain finito... ne ho anche discusso nel tread ufficiale.... altri consigli ? oltre ad Uncharted devo rigiocarmi Metal Gear Solid 4....
    magari giochi non troppo "complessi" tipo la serie Resident Evil che non mi è mai piaciuta.

se non ti è mai piaciuta la serie di resident evil allora gioca a resident evil 5. Sembra un controsenso ma non c'entra nulla con gli altri. Gli amanti della serie storceranno il naso, io ho giocato solo al 5 e mi è sembrato un capolavoro

grafica 3 episodio meravigliosa ma concordo che uncharted 2 è migliore (grafica fantasmagorica ) come gioco a me personalmente - anche se ha dei momenti molti belli e intensi - ha deluso ma solo rispetto i primi due (parlo della trama).

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

finito ieri. mha! sarà che è passato troppo tempo tra il 2 ed il 3 ma alla fine co sta trama mi ricondavo poco prima e non c'ho capito una mazza adesso....anzi, se qualcuno mi fa un riassunto son più contento.
    Spoiler:
    che poi Kratos si uccida ci son rimasto un po' male. tutta sta fatica per vendicare tutto e tutti e poi (o forse mi son perso qualcosa io) ? Atena che mi dici poi: "mi hai deluso spartano"...bho!
    provato a rigiocare a livello massimo CAOS e nel secondo pezzo di poseidone (quando si è aggrappati a gai) appena ti colpise muori mi è preso il nervoso e l'ho spento, mi sembra davvero difficile e poseidone è la parte iniziale in cui si prende confidenza con il gioco ed anche a livello facile l'ho battuto un po' a "sedere". stessa cosa per Ade.

speravo di avere gli oggetti presi durante la prima giocata (scudo di elio, spalletta di Ercole) ma sembra bisogna rifinirlo a livello CAOS.

intanto che decido se rivenderlo o meno, mi sono appena preso Uncharted 1 cosi comincio con quello e poi passo a Uncharted 2
    Ultima modifica di Dadoo; 05-07-2010 alle 07:38

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •