Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 206

Discussione: God Of War III

Da quello che mi risulta i primi 2 episodi verranno rimasterizzati in HD....ciaoooo

I primi due episodi sono già stati ri-masterizzati in hd per Ps3, se non sbaglio...
    Quindi la demo che ho scaricato ieri sarebbe il primo livello di GOW III?? A parte la fluidità esagerata non l'ho trovato graficamente così speciale...Pure io ho letto però che sta demo non rappresenta il prodotto finale...Boh...

http://www.gametrailers.com/episode/...5?ch=1&sd=1_hd

qui direi che la differenza dalla demo si nota eccome
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

se è vro questo, graficamente è spettacolare

Non ho ancora visto la demo ma il video postato sembra notevole!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ho provato la demo.
    Due cosiderazioni: 1: spettacolo 2: sono ormai vecchio per queste cose!

Non mi linciate, ma non è per me, forse di fondo stà il fatto che non digerisco l'action game in genere, ma dopo pochi minuti di demo, già mi giravano a mille, solo per farlo saltare su un'essere alato e passare oltre il burrone, non vi dico il resto.
    No passo, sorry.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

estinto tira fuori il fanciullo che c'è in te

Lassa stà, che in casa ho la stanza "giochi" ....e i miei "nipoti" sbavano per entrarci! E non si parla di HT!!!
    Se non fosse che Kratos che mi assomiglia: per la pelata e il pizzo....e l'incacchiamento....manco saprei che gioco è!
    Proprio gl'action game non li digerisco.
    Troppo frenetico...se facevano i pestaggi leggermente più lenti, e meno scie...avrei preferito!
    Forse e dico forse usato, o import...se avrà l'italiano.
    By

Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

purtroppo il mercato è questo. Sarà spettacolare ma ovviamente è un gioco per chi non vuole spremere troppo le meningi, cioè l'80% dei videogiocatori. E neanche a me piacciono tanto i giochi cosi, infatti non ho giocato nè GoW 1 nè GoW 2. Ma questo mi sa che lo comprerò perchè graficamente è indescrivibile. Speriamo almeno la trama sia coinvolgente

Ho visto il prezzo di prevendita... 80 euro
    Alla facciazza della crisi...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

80 euro? Dove???
    Io ho fatto il preorder su axel a 44 euro spedito
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Una follia...
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Il problema che io lo vorrei localizzato in italiano... aspetterò.

la limited edition costa 149 euro. Si vede che la crisi è finita...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •