Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 206

Discussione: God Of War III

Mica del tutto vero comunque che la serie di GOW è tutta muscoli e niente cervello...Se uno non si spreme un po' le meningi col picchio che in certi punti va' avanti eh...Enigmetti ce ne stanno!

enigmi si ma mica cosi difficili

Vabbè ovvio dai, Kratos mica è Einstein o Ezio Auditore...non si può pretender troppo...

non è che ezio sprizzi intelligenza

Talking

Comunque... -8...

Spuntano le prime recensioni e i primi voti...

•Destructoid – 10
    •Videogamer – 10
    •TheSixthAxis – 9
    •GamePro – 4.5/5
    •Strategy Informer – 9.3
    •Gamerzines – 97%
    •Gamereactor – 9
    •Eurogamer – 9
    •Videogamesdaily – 8
    •IGN AU – 9.4
    •play.tm – 94%
    •GamesRadar – 10
    •G4 – 5/5
    •CVG – 9.2
    •IncGamers – 9.2
    •GameSpot – 9.0
    •GT – 9.2

Leggendo qua e là esce fuori che il gioco è effettivamente a 720p nativo (m'ero illuso...), con 60 frame/sec con cali a 30 nelle situazioni più "caotiche", ma si può comunque forzare con l'upscaling a 1080p...Domanda: c'è qualcuno che abbia provato tale procedura? Io con Assassin's Creed II, e se devo esser sincero, mi pareva che con l'upscale il gioco addirittura peggiorasse un po'...Per la serie: lasciamolo così com'è?

Anche se è passato un po' di tempo dai primi due episodi, se non ricordo male, a differenza dei classici hack and slash GOD aveva dalla sua il pregio di costringere il giocatore ad usare delle strategie di attacco ben definite per uccidere gli avversari.
    Ovvero, una combinazione di tasti aveva un effetto più o meno efficace a seconda di chi si parava innanzi a Kratos.
    Il tempismo nel premere i vari tasti ( alla Dragon's Lair per intenderci ) era inoltre abbastanza innovativo in questo genere di giochi e spezzava il ritmo...se sono unicamente gli enigmi ciò di cui si ha bisogno, allora forse è meglio rispolverare Monkey Island

Game Republic ha sparato un bel 9 pieno...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

L'attesa mi sta uccidendo.
    Speriamo che qualche grande catena rompa il dayone.

--

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    a differenza dei classici hack and slash GOD aveva dalla sua il pregio di costringere il giocatore ad usare delle strategie di attacco ben definite per uccidere gli avversari.
    verissimo altrimenti ci sono dei combattimenti difficili da vincere

però la serie monkey island è sempre stata grande

detto questo lo prenderò al day one

ciao

ps amauri se vuoi apprezzare questo episodio di gow devi prima giocare gli altri per ps2 dato che ne è una diretta continuazione
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Sottoscrivo, da giocatore appassionato dei primi due episodi concordo assolutamente.

In caso contrario non si gusterebbe l'evoluzione-involuzione psicologica del personaggio Kratos che secondo me, nel campo videoludico, si è ritagliato una sua più che dignitosa parte.

purtroppo non ho come giocarli a meno che non decida di acquistare la versione per ps3 che comprende anche i primi due. Costa troppo però

Ho dato per scontato che chi ha una ps3 ha anche avuto la ps2, condizione assolutamente non garantita

si l'ho avuta ma l'ho regalata appena ho comprato la ps3, quindi non l'ho più

male male mai regalare le vecchie console possono sempre tornare utili

e se sapessi che ti perdi te la faresti restituire almeno per giocare quel paio di giochi

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •