Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Non ce l`ho fatta! L`ho comprata la guida: fantastica! Cavoli fatta proprio bene, una vera chicca ora posso dedicarmi a tutte le missioni secondarie! Consigliatissima!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ma dai non vale...ti togli tutto il divertimento di esplorare...hai gia' trovato Papa'???
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

gran gioco fallout, io sono a circa 40 ore di gioco a livello 13, come quest principale son a "acque della vita" poco dopo
    Spoiler:
    aver ritrovato mio padre....

Sei proprio dove sono io
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

sono tentato da giochi come questo. ma lo ero anche di oblivion che h mollato dopo una 30ina di ore.era il gioco che sognavo da sempre ma quando l'ho giocato non mi ha acceso quel lumino che solo i grandi giochi sanno fare. e non vorrei ripetere lo stesso erore con fallout3.....
    voi cosami dite? chi tra di voi ha giocato anche oblivion....?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io ho finito Oblivion e l'ho trovato si' un bel gioco ma anche molto pizzoso e ripetitivo, oltre che essere visivamente altalenante. Invece Fallout finora e' sempre intrigante ed intelligente. Le abilita' servono veramente tutte e dopo poche ore ho gia' incontrato piu' di una difficolta' per non avere investito in abilita' informatiche e di dialogo. I dungeon secondo me sono intelligenti e non creati a caso. Inoltre il sistema di combattimento e' davvero innovativo. Insomma direi che siamo ben oltre oblivion con questo titolo.

Devo dire che la guida non toglie "nulla" al gioco...anzi aggiunge.
    Molte cose o sfumature andrebbero perse, o scoperte solo se si riniziasse il tutto, cosa che non faccio quasi mai nei giochi, una volta finito è finito!
    Ora non ho visto a quante ore sono, però essendo ancora al livello 6 quindi sono agl'inizi, posso dire che sono giorni che ci gioco!
    Trovo la guida veramente ben fatta, in ogni senso, ti spinge a fare cose che salteresti sicuramente: appunto fare TUTTE le missioni secondarie.
    Mi ha conquistato molto il gioco, come pochi hanno fatto ultimamente:
    grandi paroloni etc.., ma poi niente di chè si sono rivelati!
    Ormai vado di fucile che è una bellezza!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

sono a 23 ore liv7 e quando mai lo finirò!?!?!?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

io sto a 20 ore e al 16° liv e devo dire che è proprio bello, sia come storia che come combattimenti.
    Quoto la guida che è fatta in maniera superba ceme dettagli e suggerimenti, chi dice che ti rovina la sorpresa non l'ha neanche sfogliata...
    Premetto che ho giocato a oblivion e al primo, secondo e tactics.
    A Fallout 3 manca un pò di umor demenziale che c'era nei primi 2 e la varietà degli ambienti di oblivion (ma d'altronde il post-nucleare deve essere tetro).
    Forse sarebbe stato perfetto con qualche battaglia "grossa" tipo Brotherwood of steel VS Supermutanti con una 40ina di personaggi che si affrontano, ma non si può avere tutto e così com'è mi posso ritenere soddisfatto del gioco.

Citazione Originariamente scritto da madmax m3
    io sto a 20 ore e al 16° liv e devo dire che è proprio bello, sia come storia che come combattimenti.
    ....
    come cavolo hai fatto ad arrivare a livello 16 in sole 20 ore???
    io sono a liv 19 ma sono a 55 ore

cmq gran gioco oramai sono quasi alla fine e so che mi mancherà

il problema di questi giochi così lunghi in effetti è che ti ci affezioni, quando stai iniziando a diventare veramente molto forte, è finito il gioco proprio per questo motivo giochi del genere, a mio modesto parere dovrebbero avere le espansioni, e non dei seguiti a parte!!!
    Io a fallout3 sto a 40ore di gioco e al livello 13 (quasi finito)...ma è veramente incredibile, non mi scoccia proprio giocarci, mi sorprende ad ogni missione, un po come fosse un film ricco di colpi di scena, e cmq di grafica è superlativo!!!

CONSIGLIATISSIMO A TUTTI

@ estinto: hai la guida strategica completa, con la copertiona rigida, o quella normale?
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

Concordo con : un gran gioco!!!!
    Per la domanda sulla guida, rispondo : copertina normale.
    By

anche io ho la versione con copertina non rigida

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ragazzi piacere sono nuovo ed ho fallout da circa stamane, avrò giocato 3 ore e sono al 3° liv, per ora procede tutto bene, bellissimo killare i ghoul quando arrivano in marea con spade o simili; quoto in pieno con chi dice che le abilità si usano tutte, dopo il test a me consigliava abilità tipo esplosivi o informatico e io le ho snobbate, ora mi rimpiango(pensando che avrei potuto far saltare in aria megaton ) ho scelto oltretutto abilità che ora mi sembrano stupide(tipo abilità sulle armi pesanti -.-') cmq in linea di massima è un gioco fantastico che ti fa incazzare per certe cose che magari hai fatto all'inizio e che ora ti impediscono di proseguire con facilità, su una scala di valutazione da 1 a 10 questo gioco ha 8,5 pieno!!!

come cavolo hai fatto ad arrivare a livello 16 in sole 20 ore???
    io sono a liv 19 ma sono a 55 ore
    Facilissimo.
    Basta che ti metti subito l'abilità 10% in più di px per tre volte e a ogni uccisione guadagni il 30 % in più di xp.
    Inoltre devi essere veloce, non puoi perdere tempo a rovistare ogni singolo angolo delle stanze in cerca di 2 tappi... altrimenti lo finisci quando esce fallout 4.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •