|
|
Risultati da 16 a 30 di 72
Discussione: Fallout 3 problemi con la PS3
-
04-11-2008, 14:54 #16
Ok ! Per ora trovo fighissimo il sistema di puntamento con bersagli multipli una genialata !
[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610
-
10-11-2008, 00:55 #17
Advanced Member
io l'ho preso a NYC e l'ho provato proprio ora (ho smesso di giocare pochi minuti fa), intanto gira anche la versione di importazione sulla PS3, però sono rimasto un pochino basito!
dalle foto mi sembrava tutto un altro gioco! graficamente parlando intendo!
diciamo che per ora sono appena uscito dal bozzolo!
ciao
igor
ps: a livello di processore Xbox360 è più vicina a PS3 che ad un PC, Xbox360 monta un processore di derivazione IBM basato su un G5 e il Cell è una estrema evoluzione dei medesimi processori!Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-11-2008, 04:19 #18
Advanced Member
ho giocato altre ore e il gioco si fa sempre più interessante!
Storia molto intrigante, sottoquest impegnative, avversari duretti e poche munizioni, inoltre le armi si possono far aggiustare, se si comprano i progetti si possono fabbricare in casa e modificare, il personaggio aumenta i propri punti esperienza e le varie tecniche, è a tutti gli effetti uno FPSRPG (First Person Shooter Role Playing Game, passatemi questo obbrobrio) e sembra anche molto profondo!
ripeto sono rimasto un pochino basito dallo stile grafico molto Pc-Style, dalle foto che avevo visto me lo ero immaginato in ben altre fogge!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-11-2008, 08:16 #19
Io sono appena uscito dal vault o come diavolo si chiama, si x la grafica non si grida al miracolo ma la storia sembra interessante peccato che non abbia molto tempo x giocarci
[SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610
-
12-11-2008, 17:51 #20
Advanced Member
il gioco continua e le sorprese pure!
si fa molto intrigante, ottimo l'uso degli stimpack che possono essere applicati su punti precisi del corpo che abbiano subito un danno, tipo braccia, gambe, torso e testa, molto spinta a mio avviso la componente RPG per tutto quello che riguarda l'evoluzione del personaggio e mi pare anche che le armi non siano precise al millimetro e che la precisione diminuisca con il peggioramento delle condizioni delle armi
mi pare che il gioco sia abbastanza lungo per non dire "infinito"
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
08-12-2008, 17:37 #21
Abbiate pietà, ma voi riuscite nello scasso???
Spiegatemi, perchè mi sono rimaste 3 forcine...e poi è"finita"!!!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-12-2008, 18:58 #22
Advanced Member
le forcine le trovi in giro oppure se non ricordo male le puoi anche comprare
ciao
-
08-12-2008, 19:06 #23
thanks.....ma il problema e che non riesco ad aprire manco il lucchetto delle bici!!!! ( era una battuta)
Non capisco come fare , giro le due levette del pad ( che odio da sempre...) e si rompono le forcine.
Mbò mi non arrivo.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
08-12-2008, 19:28 #24
a me sto gioco non è piaciuto, è mooolto simile ad Oblivion ma con una ambientazione molto ripetitiva e stancante.... desolazione e distruzione....
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
09-12-2008, 02:10 #25
Advanced Member
cosa pensavi di poter trovare dopo l'esplosione di una bomba nucleare?
mi pare che l'ambientazione sia ottima, al massimo potrei capire se discutessi la possibilità che esistano alcuni tipi di creature!
su quello posso essere d'accordo ma altrimenti cosa avrebbero dovuto inventarsi?
ciao
-
09-12-2008, 08:13 #26
Sospeso
Ciao Estinto,
ti do io la dritta sulle forcine. Allora con la levetta sinistra muovi la forcina mantre con la destra muovi il cacciavite. Lo scopo e' mettere la forcina nella posizione giusta per permettere al cacciavite di ruotare completamente a sinistra. Per prima cosa scegli una posizione della forcina e poi ruota lentamente il cacciavite. Se la forcina vibra subito significa che sei molto lontano dal punto giusto, quindi spostala completamente al contrario e riprova con il cacciavite. Se questo gira significa che sei vicino alla posizione giusta. Magari ti capita che il cacciavite ha quasi girato completamente e la forcina prende a vibrare, cio' significa che devi spostarla di un pelo in una direzione o nell'altra. Un trucchetto e' salvare prima di aprire e poi caricare sapendo dov'e' la posizione giusta tanto per non sprecare forcine. Spero di essere stato chiaro.
CiaoUltima modifica di HOMER J SIMPSON; 09-12-2008 alle 13:23
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
09-12-2008, 11:04 #27
Originariamente scritto da igor
RIDDICK Home Theatre
Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;
-
09-12-2008, 13:27 #28
Sospeso
L'atmosfera invece e' bellissima...ti da quel senso di ultimo uomo sulla terra,(I am legend, Waterworld) ti fa credere che possa sucedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento e ti da' quel senso di dover sopravvivere e dover cercare in ogni armadietto qualcosa che ti possa aiutare a campare. In piu' i dungeon a mio avviso sono molto meno ripetitivi di Oblivion e ti danno la sensazione che serva a qualcosa essere li'....ho ancora il ricordo frustrato delle sessioni nei portali di Oblivion (generati a caso) che secondo me hanno rovinato il gioco.
Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 09-12-2008 alle 13:31
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
09-12-2008, 14:25 #29
Sospeso
Non si potrebbe, con il consenso di Picard, modificare il titolo del thread in "Fallout 3" cosi' da renderlo una specie di diario in cui chi ci sta giocando puo' scambiarsi informazioni utili??? La complessita' del titolo lo richiederebbe. Se Picard e' d'accordo e qualche mod puo' farlo....
Al limite chiedo il permesso di aprire un altro thread incentrato sul gioco in se.Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 09-12-2008 alle 15:26
-
09-12-2008, 17:20 #30
Homer, grazie!
Mo ci sono!! Il mio primo scasso!!!
Oggi anche il mio primo freeze! Ho "massacrato" il mercante con la mucca "doppia" e mi sono arricchito in fretta, quindi sono andato a vendere ciò che mi appesantiva, a Megaton dalla signora del bazar...e TAC! Bloccata la Play....forse xchè era rimasta a 0 tappi?!!?
Per oggi basta se nò mi scoppia la Play...sono intenzionato a comprare la guida, una bestia di 320 pagine, non tanto perchè non riesco ad andare avanti, ma per gustarmelo in ogni dettaglio ed armadietto nascosto.
Ma voi nel Voult 106 ci siete stati? Che rogna....e giù di lanciafiamme!
By
Concordo per il cambio titolo.Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto