Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 296

Discussione: Resident Evil 5

Per raggiungere un punteggio di 600.000 in mercenari prima di tutto devi essere supportato da un partner molto ma molto forte perchè altrimenti sei costretto a risanarlo continuamente facendo scadere il tempo.
    Non vorresti mica raggiungere quel punteggio da solo? Matematicamente è impossibile.
    I miei miseri punteggi massimi come media non superano i 150.000 (quando ce la metto tutta)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    ...volevo capire come fai, poichè credimi sono bravo nel gioco ma non arrivo a 600.000 credo che avrai un ottima strategia...
    In effetti la strategia è tutto, anche se il "trucco" è molto semplice, in realtà (sulla carta, poi a fare i punteggi non è una passeggiata, e infatti non riesco ad andare oltre i 657k punti nell'assemblea pubblica... ).
    Allora, se hai RE5 per la 360 ci possiamo semplicemente mettere d'accordo per fare qualche partita insieme a mercenari, così ti mostro "in diretta" la strategia, altrimenti prova a seguire queste linee guida.
    Come si fa a fare punteggi da 500k punti e passa? Bisogna finire lo schema (cioè ammazzare tutti e 150 i Majini) con tanto tempo restante, visto che si ricevono ben 1000 punti per ogni secondo rimanente al termine dello schema.
    Giustamente mi dirai: "ma se raccogliendo tutti i bonus tempo sparsi per lo schema si arriva al massimo a 7-8 minuti e ci vuole una vita per ammazzare tutti e 150 i Majini, come cavolo si fa a completare lo schema facendo avanzare un sacco di tempo??"
    La risposta è semplice (a parole, ma non è di facilissima applicazione...): si ammazzano tutti i Majini finendoli con un attacco corpo a corpo, visto che si ricevono 5 secondi bonus per ogni uccisione effettuata con un "cartone".
    Per finire un avversario con un attacco corpo a corpo, bisogna "predisporlo" ed è una cosa che non si riesce a fare facilmente con tutti i personaggi. Con Jill (in entrambe le versioni, anche se con la BSAA è più semplice, visto che l'arma è più potente) si spara con la mitragliatrice alle gambe e, quando l'avversario è a terra, lo si finisce con la doppia ginocchiata. Oppure, se si stordisce l'avversario e si scivola alle sue spalle, si effettua il salto mortale con lo spezzacollo. Con Wesker (Pece o Stars) bisogna sparare con la pistola "leggera" (non la Magnum!) alla testa del Majin e, non appena è stordito, si effettua direttamente un attacco mortale ("cobra strike", col palmo della mano). E così via, anche se non tutti i personaggi sono molto efficaci sotto questo aspetto.
    IMHO l'ideale è l'accoppiata Jill BSAA (mitra per "preparare" il corpo a corpo letale e granate accecanti per eliminare i Majini "mutanti", vulnerabili alla luce) e Wesker Pece (colpo in testa seguito da attacco letale per i Majini "piccoli", Magnum per tirare giù i boss).
    Ovviamente riuscire a tenere una combo alta aiuta (visto che si prendono ben 1000 punti per ogni Majini ucciso nella combo dopo i primi 50, ma qualunque combo da comunque punti bonus), così come raccogliere i combo bonus (+1000 punti per ogni uccisione effettuata entro i 30 secondi) e via dicendo.
    Poi ci sono le strategie di "raccolta tempo". Dal momento che i due giocatori partono da posizioni diverse, ognuno ha un suo percorso ottimale lungo il quale raccatta i bonus tempo e, nel contempo, porta avanti la combo, finché i due giocatori si riuniscono (dopo aver raccolto tutto il tempo bonus) e possono darsi man forte a vicenda e tenere in vita la combo.
    Comunque i trucchi e le strategie sono moltissime...tipo ricordarsi di ammazzare i polli (che fanno parte dei 150 nemici da ammazzare nello schema! ), usare la ricarica da inventario per non perdere tempo a ricaricare le armi, etc.

ILLUMINANTE DUKE....

Purtroppo ho re5 su ps3 però vedo di prenderlo anche su 360(ho entrambe le console e lo farei per collezione ) così ci divertiamo un pò, vado a vedere se block buster ha qualche buon usato...

Cmq grazie Caro!!!
    Grazie anche a te Sectral!!

Volevo postare la foto e quel piccolo video con i miei record....come posso fà??
    Ultima modifica di CHRIS_REDFIELD; 03-06-2009 alle 13:38
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Citazione Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
    Purtroppo ho re5 su ps3 però vedo di prenderlo anche su 360(ho entrambe le console e lo farei per collezione
    cosi poi ci puoi giocare come con i doppioni delle figurine ma invece di buttare i soldi se proprio non sai come spenderli in maniera migliore compra un altro gioco che non hai o, ancor meglio, accreditali nel mio conto corrente

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ma invece di buttare i soldi se proprio non sai come spenderli in maniera migliore

Comprare un RE non si buttano mai i soldi .....cmq prima o poi l'avrei preso...ho tutti i RE per tutte le console uscite fino ad oggi...
    SI, NE VALE LA PENA.

Ho sempre rivenduto giochi , anche belli come Uncharted e ultimamente KZ2 ma questo me lo conservo per bene prima di tutto perchè non mi stanco mai di giocarci di tanto in tanto e poi perchè prima che esca RE6 passeranno alcuni anni.
    Idem LBP, gioco invendibile per quanto offre online quindi rigiocabile all'infinito
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Idem LBP, gioco invendibile per quanto offre online quindi rigiocabile all'infinito
    Parole sante......
    SI, NE VALE LA PENA.

Ieri sera ho giocato in coppia con un italiano (uno dei primi 50 al mondo! ) in modalità mercenari (assemblea pubblica) e ho quasi raggiunto i 700k punti...697k!!!
    Il bello è che il suo record è attorno agli 850k...
    Peccato che a 1080p (HDMI su 360) il gioco produca tearing, perché altrimenti sarebbe uno spettacolo per gli occhi!
    Tra qualche mese mi voglio rigiocare RE5 in story-mode sul mio nuovo display Sony full-hd da 40"...

Per curiosità su quale tv hai giocato RE5 fino a d oggi?

Fino a pochi giorni fa ho giocato sul mio caro, vecchio Panasonic 37PV60 a 720p. Ieri, per la prima volta (salvo un 20 minuti di partitelle a PES 6 e RE5 non appena collegata la console, tanto per provare la TV nuova), ho giocato con la 360 sul Sony 40S4000. Come già riportato da tutti quelli che avevano provato RE5 su 360 a 1080p in HDMI, il gioco produce tearing...peccato!

Grazie all'aiuto di un video ho completato finalmente gli emblemi, ora sono alle prese con i potenziamenti armi, ho solo sbloccato l'Hidra, l'arco che oramai mi accompagna sempre e il Gatling
    Poi mi dedicherò alle pietre preziose, me ne mancano alcune per completare il quadro.
    Hai ragione per la versione VS sai? Alla fine ho speso 5 euro inutilmente, non ci gioco quasi mai, Re5 è insuperabile nella Story Mode in coop online

Duke ma il tearing è tipo imput lag?? o cosa??
    SI, NE VALE LA PENA.

Tearing video (non ha niente a che vedere con l'input lag) e altro:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188

Il tearing lo fa anche a me con la 360 collegata tramite hdmi con una Sharp da 37 pollici full hd cmq dopo quasi 6 o 7 mesi che leggo sto forum solo ora mi sono accorto della sezione dedicata alle console XD pazzesco

io ho residentevil 5 ma secondo me è tanto difficile da giocare...e quindi l'ho metto in vendita se a qualcuno interessa mi contatti...

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •