Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 33 di 80 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Gia paragonare un qualsiasi episodio di metal gear solid a splinter cell è alquanto modesto nella forma e nella sostanza della conoscenza videoludica.
    Praticamente è come paragonare un film ad una barzelletta, infatti splinter cell per me fa ridere.

in realtà MGS non è un semplice videogioco, MGS è un Videogame elevato ad Arte e Cultura e Ecologia e Critica alla Società, Splinter Cell è un mero videogioco!

ma parlando di MGS andiamo OT e ci spingiamo nei lidi del metavideogioco, ci spostiamo in un altro Campionato!

Campionato in cui giocano solo Pochissimi!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Difatti non l'ho nominato, ho solo fatto una precisazione appunto per non uscire dal discorso.
    Io ho tutte le console e penso che la migliore in assoluto sia la ps3, poi il fatto che xbox abbia un parco giochi più vasto penso sia anche fisiologico(diciamo così).

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Gia paragonare un qualsiasi episodio di metal gear solid a splinter cell è alquanto modesto nella forma e nella sostanza della conoscenza videoludica.
    Il problema non si porrà più, vedrai che sarà un' altra esclusiva persa e ci sarà anche per 360. Non vedo l' ora
    Ultima modifica di Kappa^; 21-12-2008 alle 11:13
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    lo e anche il tuo assolutisno pero...
    Certo, lo ammetto, io tifo 360! Ce l'ho...

le console sono a mio parere equivalenti a livello di titoli, con qualche eccezione x ognuna, e se me lo consenti qualche novità grossa in arrivo in piu per la ps3.
    Equivalenti?? Ci sono molti più giochi su Xbox...

ovvio che la ps3 offre molto in piu
    Cosa offre in più oltre al blueray scusa??

Scommetto che se giocassimo lo stesso titolo a console nascosta, non sapremmo dire su quale gira.
    Bhè noi comuni giocatori forse no, ma chi se ne intende sì. Però se un gioco che abitualmente giochi passi a giocarlo sulla versione peggiore o migliore sull'altra piattaforma lì te ne accorgi.

ma scusa poi guarda che pure sul psn posso parlare mentre gioco...
    Con tua moglie/mamma mentre cuncinano?
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Il problema non si porrà più, vedrai che sarà un' altra esclusiva persa e ci sarà anche per 360. Non vedo l' ora
    Bra, così finalmente potrai giocare un vero gioco dopo tutti gli unreal-clone-demenziali che si porta appresso il 360 da anni.

cosa offre in piu? oltre al bluray?

nell'ordine:

-browser internet
    -connessione wi-fi integrata
    -Home (da valutare ovvio)
    -mediacenter (playtv ecc...)
    -riproduzione remota tramite psp
    -on line gratuito
    -(per in usa) video e music store
    -esclusive piu forti

poi possiamo aggiungere qualche fattore puramente personale, tipo joypad che piu si confà alle mie mani, posso usare MSN, e visoto che non ho il pc per me e un vantaggio in piu...

...e poi ribadisco, oltre alla video chat, ci si puo parlare pure sul psn...

un ultima cosa solo, io mi inserisco tra quelli che di giochi se intendono, sono 20 anni che videogioco, seguo il mondo delle console e dei giochi. Che x inciso, non vanno valutati solo nel mero aspetto tecnico, ma dell'esperienza che possono offrire.

x farti un esempio, Yakuza 3 Kenzan, che tecnicamente non e poi che sia chissa che, e ritenuta una delle migliore esperienze narrative/emozionali mai apparse in giappone. Solo su ps3.
    Ultima modifica di ciandro81; 21-12-2008 alle 12:05
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Cmq Ciandro tutte ste caratteristiche tecnologiche sono carine, certo, dimostrano che il potenziale della ps3 a livello multimediale è in continua espanzione.
    Il problema sono i GIOCHI, le esclusive stesse devono avere non una marcia in più ma dieci per mettere di nuovo nella scatola la 360 e dire:" E' IL MOMENTO, ORA MI COMPRO UNA PS3".
    La gente che già gioca con xbox, da ps3 si aspetta una grafica quasi fotorealistica, se no che senso ha andare a spendere 400 testine per un sistema di gioco simile al 360.
    Io personalmente vedo sempre meno roseo il futuro della ps3 e questo francamente mi dispiace.

secondo il mio modesto punto di vista non esiste la migliore console ma la migliore sceltà!nel senso che entrambe le console offrono qualcosa che l'altra non ha....ed è in base a quello che va falta la nostra scelta,ma sopratutto in base alle nostre esigenze ai nostri gusti e al nostro uso...la ps3 con l'andare del tempo sta divenendo sempre più un vero e proprio Media Center (internet,tv,blu ray,ecc) invece la 360 continua a fare (superbamente) quello per il quale è nata (ovvero console di gioco).
    le esclusive ci sono sia da un lato che dall'altro c'è chi preferisce MGS4 e chi GOW2....LA SOLUZIONE???possederle entrambe!o per lo meno scegliere ciò che si ritiene più vicino come gusti...sempre portafoglio permettendo ovviamente
    Nessuno può chiamarmi Fifone....

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Ragazzi un conto è il videogioco, un conto i messaggi che trasmette... Come gioco li per se (e da profano della serie...) in MGS4 non ci vedo nulla di eclatante, ne sotto il profilo della grafica, ne sotto quello delle giocabilità. Ovvio che se guardate con occhi da fans (e sottolineo fans), allora cogliete i messaggi, la trama, l'arte, ma permettetemi che da un gioco pretenderei soprattutto di giocare, per riflettere e fare esami di coscienza prediligo altre vie e forme. Idem per il lato cinematografico (mi guardo un film, non un videogioco...). Stesso discorso (ormai trito...) per le console, se si prende in considerazione solo il lato videoludico (tra l'altro l'oggetto del thread), vince la xbox360, se si prende in considerazione il lato multimediale, vince la PS3. Credo che ormai andare avanti ripetendo le solite cose sia inutile e logorante, voi che ne dite?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Credo che ormai andare avanti ripetendo le solite cose sia inutile e logorante, voi che ne dite?
    Sono perfettamente daccordo.... ormai questo 3d è diventato una pagina la fotocopia dell'altra...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ormai questo 3d è diventato una pagina la fotocopia dell'altra...
    hai perfettamente ragione.

dovremmo ripostare dopo marzo 2009, quando ranno alla portata alcuni titoli di terza "generazione" che dovrebbero definitivamente segnare il balzo tra una console e l'altra.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

per riassumere direi:

-Xbox360 per giocare!

-PS3 per giocare e vedere film in HD!

direi che in un forum come questo l'Xbox360 non può competere!

con €399 prendi una console che ha quasi tutto ed è anche un lettore BD, per avere le stesse caratteristiche (HD in BD esclusa) con una Xbox360 quanto devi spendere?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Beh forse dirò qualcosa di ovvio ma la 360 ha un parco giochi decisamente più vasto dellla PS3, ma quest ultima ha delle potenzialità che ancora non sono state espresse, si dice che MGS avvesse spremuto la "bistecchiera" ma di fatto non è così, i programmatori non hanno sfruttato la sua potenza per fare dei giochi da vera "Next Gen", e poi avevo letto che nonostante la grossa capienza, nel BluRay era difficile mettere più di 2 lingue, perciò secondo me, fino a quando la PS3 e le sue potenzialità non verranno sfruttate a dovere, la 360 continuerà a vincere!

PS: Godetevi questo video, questi non stanno molto bene...

Codice:
    http://www.youtube.com/watch?v=w3-PwYuYz9k&e

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    quando ranno alla portata alcuni titoli di terza "generazione" che dovrebbero definitivamente segnare il balzo tra una console e l'altra.
    balzo tra una console e un'altra?? La PS sto giro prende grandi bastonate, Sony è arrivata tardi, altro che balzi.
    Ma hai il prosciutto davanti agli occhi? Ma come può competere una roba che costa il doppio per offrire le stesse cose e far fare più fatica ai programmatori?
    E non sarannno certo i BR a farla decollare, è presto per i BR, la gente non li vuole ancora.

Pagina 33 di 80 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •