Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 72 di 80 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    intendevi 5
    No, no, proprio il 6.
    Visto e considerato che la sony fa uscire sempre 2 versioni de gioco in ogni console creata e una selle due non è certo il prologo!

Citazione Originariamente scritto da hardvibes
    intendevi 5
    No, no, proprio il 6.
    Visto e considerato che la sony fa uscire sempre 2 versioni de gioco in ogni conso
    Citazione Originariamente scritto da rgks72
    ..Giocare a kz2 dopo aver tolto dal vano cod5, infatti, ridimensiona (almeno a me provoca questo effetto) di parecchio l'entusiasmo sullla sua grafica, e questo non perchè quella di cod sia superiore, ma solo perchè gira a 60 frame, e ti fa sembrare davvero di essere al centro della scena.
    Conviene giudicare su fluidità e artefatti vari quando avrai il gioco completo e "vero" il 25 febbraio.
    Parlo di killzone 2.le creata e una selle due non è certo il prologo!

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    adotteranno il 3d reale con degli appositi occhiali, chi non vede non può credere a quello che ho visto io!!
    Amauri, oltre che guardare le figure si dovrebbe anche leggere l'articolo correlato....

non si parlava assolutamente di ps4, ma era una tech demo dove sulla ATTUALE ps3 era stata implementata la funzione 3d (c'e una news anche su questo sito). da quelle immagini non so cosa tu possa aver visto, anche se i commenti dei pochi addetti che erano presenti all'evento sembra fossero favorevoli.

e comunque era solo un tech demo, con la ps3, su un gioco ps3(motorstorm).

non facciamo disinformazione.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

non diamo giudizi sulle cose scritte da altri, senza sapere i discorsi, il fidanzato di mia cugina lavora nella redazione di ps mania e mi ha confermeato che è molto probabile che adotteranno questa soluzione e ho visto anche alcuni video dove c'era un gioco d ruolo che nulla ha a che vedere con motorstorm, quello che dici tu non so dove l'hai visto ma non dare giudizi su quello che dicono gli altri, anche perchè anch'io non conoscendo quello che dici potrei anche dire ke non è vero!!!

Ma scusa non hai detto di aver visto alcune immagini su Psmania?

Io ti sto solo riportando quello che c'era scritto intorno alle immagine che tu hai visto....il che mi fa pensare che hai visto le immagini ma non hai letto l'articolo.

e poi senza un televisore adatto e occhialini non penso si possa vedere un granche...

Amauri, la mia sottolineatura e solo per non postare info errate, capito? inoltre qui siamo OT, per parlare delle console future, c'e il 3ad "Generazioni future".
    Ultima modifica di ciandro81; 15-02-2009 alle 14:23
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

alcune immagini su ps mania tramite questo ragazzo, non tramite la rivista che tra l'altro neanche compro. Ma poi in qst 3d parlando di ps3 non si fa che parlare di futuro che verrà favorevole alla sony e mai di qualcosa di attuale!!!

Ps mania 3.0 oppure psm ?

Ps Mania 3.0, però mi sa che ci vorrebbe anche la tv adatta e da quello che ho letto costerebbe una fortuna, chissà da qui a 4-5 anni

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Da questo articolo sembra che xbox360 si prenda un'altra vittoria su PS3 nella resa grafica di un gioco multipiattaforma come Street Fighter IV. Tra l'altro leggendo l'articolo le differenze sembrano abbastanza sostanziali, 720p contro 630p, antialiasing assente e rimozione di alcuni dettagli. Mah...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ecco....
    riuscirò mai a decidermi su quale benedetta console next-gen acquistare???
    Ma sapete di un probabile abbassamento di prezzo sulla PS3 a breve?

Citazione Originariamente scritto da Steve78
    Ecco....
    riuscirò mai a decidermi su quale benedetta console next-gen acquistare???
    Ma sapete di un probabile abbassamento di prezzo sulla PS3 a breve?
    Se sei particolarmente preso da un esclusiva prendi la console che ce l'ha, altrimenti ti consiglio la 360, dove la maggior parte dei multiplattform girano meglio e se ami il gioco on-line questa console è quella di riferimento.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Bhè, diciamo che giocare a MGS4 mi alletta parecchio visto che ho giocato e finito tutti i primi 3 capitoli.
    Ragazzi la cosa che mi spinge più verso la X360 è la possibilità di MOD...per il resto la PS3 per me rimane la prima scelta....

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Mgs4 gli sfraceli li ha ben fatti visto che è stato acquistato dal 97% dei possessori di ps3, quindi tutto oro colato senza piraterìa.

Intanto non penso proprio che gta4 sia costato 100 milioni ma molto di meno!!!!
    Anche perchè è un normale gta, magari più grande e con la possibilità di giocare on-line ma distante anni luce da un titolo next generation.
    E in ogni caso la rockstar i guadagni li ha fatti con la versione ps3 visto che tra le 3 versioni è quella intaroccabile!!!!
    MGS4 ha venduto "solo" 3 milioni 870 mila pezzi che sono un ben misero meno di 1 gioco per ogni 5 console, attach-rate decisamente basso per un gioco osannato da tutti!

GTA4 ha avuto un budget di 100 milioni di dollari e non perché te lo dico io ma piuttosto perché te lo dice tra gli altri anche il direttore di StarBreeeze Studios, quelli di The Chronicles of Riddick per Xbox e adesso anche per le nuove console, a pagina 59 dell'ultimo numero di Game Pro, numero in cui si parla anche di Uncharted 2 che è un possibilissimo blockbuster per la console sfortunata di Sony!

GTA4 tra le altre cose ha venduto qualcosa come più di 12 milioni di copie nelle sole versioni PS3 e Xbox360, nonostante l'Xbox360 sia moddabile ha una base installata più grande di quella di PS3 e gli utenti hanno comprato più copie di GTA4!

Quello che più mi fa arrabbiare è che per Xbox360 faranno uscire un DLC mentre per PS3 nonostante la notevole base installata non hanno intenzione di farlo uscire!

Stesso ragionamento riguarda Fallout3, Bethesda farà uscire o lo ha già fatto un DLC per Xbox360 e per PC ma nulla sembra che sia in programma per PS3, eppure su PS3 ha venduto più di un milione di copie, circa 800 mila meno della versione Xbox comunque non poche in assoluto!

Per quel che riguarda Uncharted 2 sembra proprio che stiano facendo un ottimo lavoro, implementando tipologie di gioco che erano in nuce nella precedente versione, rendendolo molto "superiore" rispetto al primo capitolo!

Questa faccenda del "boicottaggio" delle software house di PS3 potrebbe essere un punto a favore per comprare una Xbox360

Ora dico io ma Sony cosa sta combinando? Perché non si fa sentire con Bethesda e gli "impone" di rilasciare Operation Anchorage anche per Ps3 e non solo per Xbox360 e Pc?

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 17-02-2009 alle 13:11
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Rumor: Forza Motorsport 3 entro la fine dell'anno

E in casa Sony si aspetta ancora GT5...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Ooooooh!!!
    Che bello, un'altro gioco con le macchinine!!!
    Su gamerepublic hanno recensito un mostro di gioco(così si diceva ) di macchinine per xbox360, magari questo forza motorsport3 arà meno minkiat
    Citazione Originariamente scritto da igor
    ..Ora dico io ma Sony cosa sta combinando? Perché non si fa sentire con Bethesda e gli "impone" di rilasciare Operation Anchorage anche per Ps3 e non solo per Xbox360 e Pc?
    Allora: MGS4 non è un gioco di "massa", ma per lo più per appassionati della serie.
    Appassionati cmq soddisfatti dell'esperienza.
    Per quanto riguarda le copie di gta4 sono numeri riferiti ai negozianti o agli utenti?
    No perchè io continuo a dire che la 360 vende di più perchè MOD.
    Per il discorso di bethesda penso che la sony non starà ferma, qualcosa bollirà in pentola.a di quello recensito, no?

Pagina 72 di 80 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •