|
|
Risultati da 931 a 945 di 1027
Discussione: [Onkyo] TX-SR605
-
25-11-2008, 18:43 #931
Member
Non riesco a entrare nel service menu: AUX + ON non sortisce effetti visibili.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio ?
GrazieA/V: Plasma Samsung PS50C96HD - Ampli A/V Onkyo 605 - BD Samsung 2500 - Casse Canton Movie
Audio: CDP Denon DCD 755 AR - Ampli Denon PMA 1055 R - Casse Chario Monitor 3 Vie
-
08-12-2008, 21:18 #932
ragazzi...io ho il suddetto sinto con una tv samsung...di precisio un f86...
con ps3 e 360 collegati al sinto tramite hdmi metto come opzione attiva il just scan...ma una volta che spengo il sinto o cambio sorgente si azzera e non è più selezionata questa opzione...
qualcuno mi può aiutare=?OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015
-
23-12-2008, 17:15 #933
Senior Member
Ragazzi qualcuno è riuscito a settare il telecomando dell'ampli per il decoder mysky (hd) percaso ? Ho rpvoato tutti i codici possibili (sia nella lista sky che pace) ma niente da fare..
-
18-01-2009, 01:01 #934
Senior Member
L'SR605 ha le uscite pre-out, almeno per i canali frontali?
Grazie. Saluti.
-
18-01-2009, 10:07 #935
No....non le ha.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
28-01-2009, 09:13 #936
Ciao, ieri sera nel gironzolare sul sito della onkyo leggo che c'è un aggiornamento da fare per un numero limitato di amplificatori come il mio, inserisco il seriale e effettivamente mi informa che devo aggiornare e mi chiedono di contattare il servizio onkyo della mia zona (Brescia) mi guardo in giro su internet e leggo che l'aggiornamento in questione richiede si o no 5 minuti di tempo. Stamattina chiamo il centro assistenza e mi dicono che devo lasciargli l'amplificatore per 10 giorni e prima che gli dicessi che era ancora in garanzia voleva anche farmi pagare per l'aggiornamento. Essendo io "ignorante" sull'argomento aggiornamenti volevo chiedere a chi l'avesse già fatto anche con altre serie della onkyo, ma è vero tutto quello che mi hanno detto? Devo per forza portarla e lasciarla la per 10 giorni, sperando che siano i loro tempi reali, oppure mi posso anche arrangiare e farmelo per conto mio?
-
23-03-2009, 22:47 #937
Senior Member
Ciao a tuti, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Oggi mi è arrivato un NMT (PopcornHour A-110), che ho collegato al sintoampli via HDMI (IN1). Il sintampliè collegato al TV tramite HDMI.
COome faccio per vedere i menu del dispositivo (Popcorn) sullo schermo del tv?
Qualora volessi cambiare impostazioni, ecc... ec... ec....
Se collego direttamente il Popcorn al tv (ingresso HDMI) mi sposto sull'ingresso relativo e posso faretutto... se passo dall'ampli come posso fare?
Ciao e grazie.
-
24-03-2009, 06:56 #938
Senior Member
se quello che riproduci sul popcorn già lo vedi sul tv allora puoi vedere anche il suo menu.
Non vedo la difficoltà...o forse non ho capito bene io.
prova a rispiegareLCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
24-03-2009, 08:51 #939
Senior Member
Probabilemte mi sono spiegato male io.
Se collego il Popcorn direttamente al tv, vedo il segnale nell'ingresso corrispondente.
Se invece passo dall'ampli, vedo il segnale una volta ogni tanto.
Mi hanno consigliato si settare l'uscita del popcorn a 1080p (o 720p)...ora è settato su auto...potrebbe essere quello, stasera provo.
Altra cosa, l'ingresso che gli assegno è indifferente ? (Game/TV, AUX,.....)
-
24-03-2009, 12:16 #940
Senior Member
si è indifferente basta che lo imposti correttamente nel menu di setup degli ingressi HDMI del sinto.
Il fatto che tu lo vedi solo ogni tanto mi fa pensare ad un qualche problema legato alla catena video e alla gestione del protocollo HDCP.
Che tv hai ?
Uno degli ultimi modelli (1 o 2 anni) o precedente (3 o 4 o prima) ?
Io ho un tuo problema simile e la colpa è del tvLCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
24-03-2009, 13:16 #941
Senior Member
Tv Pioneer PDP508XD, mai avuto alcun problema prima d'ora...
Probabilmente, come mi hanno risposto i possessori del popcorn., il problema è dovuto al fatto che ho settato l'uscita del popcorn su auto (mentre andrebbe settata su 1080p)....
Settando l'uscita su auto riesco a vedere il segnale solo quando il popcorn manda in pasto all'onkyo il segnale corretto, ovvero saltuariamente...
Può essere?
Stasera comunque provo....
-
29-03-2009, 17:37 #942
Junior Member
Problema tecnico video onkyo tx-sr605
Salve,dopo tante ricerche e confronti alla fine ho comprato il mio ampli onkyo 605,che mi ha dato grandi soddisfazioni,anche se per ora con casse non di marca.
Durante l'utiizzo negli ultimi giorni si è però verificato un problema,le sorgenti collegate in hdmi non si vedono(e una sorgente,il pc per essere precisi si sente solamente se non è accesa anche la tv collegata all'ampli).
Ho provato tutti i collegamenti possibili,cambiando anche i cavi hdmi,ho cambiato anche le impostazioni ma niente. Mi sono accorto del problema quando ho cercato di aprire il menu guardandolo sul tv,che non è apparso. Ho provato anche a resettarlo ma niente da fare. Già dall'inizio ho avuto qualche problema con la ps3 collegata,il più delle volte non si vedeva,e prima di poterla usare dovevo accendere e spegnere ripetutamente l'ampli,la ps3 e cambiare i cavi,ma non avevo dato molta importanza a questi segnali,dando la colpa a qualche impostazione della ps3,ma evidentemente non era cosi. A questo punto credo si tratti di qualche problema nella parte video dell'ampli.
Voi che ne pensate?
Mi sa che non mi resta altro da fare che portarlo in assistenza.
-
30-03-2009, 06:11 #943
Senior Member
che televisore hai ?
Il problema è simile al mio con il 606 quando accendo il lettore dvd oppure quando accendo prima il decoder rispetto al sinto.
Nel mio caso il problema è del tv che avendo un ingresso DVI non è certificato HDReady e quindi in quella situazione va in palla nel dialogo HDCP con il sinto e la sorgente video.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
31-03-2009, 12:27 #944
Junior Member
Il mio tv è un LG 32LC45.
Per quanto non sia recentissimo ha comunque 2 hdmi.
E il problema almeno all'inizio non si presentava sempre, e soprattutto il menu su schermo si vedeva se non ricordo male sempre,adesso non più. Ho anche provato a fare il reset con il tasto on e vcr/dvr ma niente.
-
01-04-2009, 08:34 #945
Senior Member
allora mi sa di qualche guasto.
hai modo di provarlo con un altro televisore ?
ma il problema te lo fa con qualunque sorgente video collegata oppure solo con quelle digitali ?
A sorgenti spenti riesci a visualizzare il menu sul tv o nemmeno quello ?LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini