|
|
Risultati da 196 a 210 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
27-08-2008, 16:16 #196
piena solidarietà per quanto Ti è capitato, il mio messaggio non voleva certo mettere in dubbio il fatto che il Tuo recorder fosse guasto...
Comunque a pagina 60 del manuale indica come riprodurre file dall'hd e quali sono i tasti per scorrere velocemente i films.
A pagina 64 invece dice di premere il tasto "disc" per accedere direttamente al meno di un dvd.
Considera che io ho sempre vicino a me il manuale quando uso il recorder e a 3 mesi dall'acquisto ancora non ho dimistichezza con alcune funzioni.
Ciao
-
28-08-2008, 07:14 #197
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 48
Originariamente scritto da plug
Ho suggerito alla philips (si capisce il font nano?) di aggiungere un'opzione per salvare la configurazione su chiavetta usb e di permettere, al ripristino delle impostazioni di fabbrica, il restore dei dati salvati.
Mi hanno preso per marziano, probabilmente non conoscono il significato dei termini backup/restore, ma forse se protestasse più d'uno...
-
28-08-2008, 07:35 #198
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Hard disk da usb
Originariamente scritto da seby75
-
28-08-2008, 08:14 #199
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Manuale
Originariamente scritto da plug
- Non mi si è mai bloccato
- Non ha mai perso nessun canale
- Funziona perfettamente con un HD esterno
- Possiede tutti i comandi che servono
- Gestisce correttamente l'aspetto nei Divx (e scusate se è poco, provate con i Samsung!)
- ha una funzione time shift che considero eccezzionale (in questo non ho paragoni però)
Non è certo perfetto, l'unico grosso difetto che ho riscontrato è la LENTEZZA, ma ci si può convivere.
Mi rendo conto che alcuni comandi sono "poco intuitivi", se non si legge bene il manuale si rischia di non riuscire ad utilizzare funzioni fondamentali (come il menu per il DVD), ma dopo un po' di rodaggio si può utilizzare al pieno delle sue possibilità.
-
28-08-2008, 08:21 #200
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 48
Originariamente scritto da tommyseb
Aspetta di accenderlo su un canale dtt assente per qualche motivo o con ricezione difettosa, che poi se ne riparla.
E ti sei perso il meglio! La sincronia audio/video con Mediaset. Dopo che gli altri fornitori avevano rilasciato la patch per Mediaset, noi s'è dovuto attendere che Mediaset si decidesse a modificare la sua codifica, mica male, vero?
-
28-08-2008, 08:23 #201
mitico
Originariamente scritto da tommyseb
non avevo mai provato a collegare l'hd, visto che sul manuale riporta esplicitamente che è possibile collegare solo memorie flash.
Allora questo aggeggio è anche meglio di quello che pensavo.
Sono daccordo con Te sul giudizio complessivo del prodotto.
Ciao
-
28-08-2008, 08:27 #202
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 48
Originariamente scritto da seby75
Quindi un hd semivuoto non darà sicuramente problemi, bisognerebbe vedere come se la cava con un 200GB pieno di divx e con molte cartelle!
-
28-08-2008, 08:58 #203
giusto!
A tal proposito chiedo a Tommyseb quanto è pieno il suo 200 GB.
Grazie.
-
28-08-2008, 09:18 #204
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Non è pieno, ho circa 80 Gbyte liberi (lo uso anche come disco di rete e qundi ci sono anche molti files di piccole dimensioni), e i files sono divisi in molte cartelle.
La navigazione e l'utilizzo con l' HD esterno è molto più veloce che con l'utilizzo del suo disco interno, tantè che all'inizio copiavo i file sul disco interno ma ora li lascio su quello esterno.
Forse il segreto sta nel non mettere tanti files in una singola cartella.
-
28-08-2008, 09:33 #205
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 44
ce l'ho anche io da 1 mesetto, il 5570, devo dire che ne sono
pienamente soddisfatto. ho aggiornato il fw alla 3.06.
- la lentezza dei menu' non e' peggio di quella del mio lcd samsung,
- la funzione di pausa della live tv e' eccezzionale,
- il guide+ lo stesso, peccato che non ci sia ancora rai4
- collegato hd esteno da 40G senza problemi per vedere divx
- nessuna asincroniafra video e audio mai registrata
- i tasti del telecomando sono troppo morbidi e si premono facilmente
ciao
-
28-08-2008, 10:01 #206
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2002
- Località
- Milano
- Messaggi
- 325
Originariamente scritto da mistero
La scorsa settimana più di una volta mi è capitato di accenderlo su Rai4 e mancava il video però le informazioni sul programma si vedevano, una volta mi è capitato anche (accendendolo su Rai1) di avere un messaggio del tipo "segnale assente" schermo nero e nessuna informazione sul programma, ma fortunatamente, fino ad ora, non ho avuto nessun blocco.
-
28-08-2008, 10:24 #207
Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 48
Originariamente scritto da tommyseb
A me va bene che un mix non si riceva, può succedere, ma perchè devo avere la macchina bloccata per un mix fuori fase?
Philips conosce il problema e lo ha ammesso (seppure telefonicamente): se ti schioppa l'impianto d'antenna e magari hai una pila di dvd in attesa di essere visti, dotati di olio sale e pepe, perchè ci sta che l'unico modo di fruirne sarà mangiarseli.
-
28-08-2008, 14:38 #208
Scusate se torno alla carica ma sono ancora alle prese con l'assistenza Philips per un problema sull'audio del mio DVDR5500, parente stretto del 5520/5570. Come ho detto in precedenti interventi, l'audio disponibile sulle uscite analogiche (SCART e le uscite pinjack ROSSO/BIANCO) è sempre mono con i canali radio e TV del digitale terrestre e molto spesso lo è anche con i file mp3. I CD vengono invece sempre riprodotti correttamente in stereo mentre per i DVD il comportamento è variabile.
Potrei sapere cortesemente da chi di voi ha collegato il recorder ad un TV stereo, o meglio ancora ad un impianto stereo tramite le uscite analogiche, se il vostro segnale audio nei casi sopra citati risulta essere mono o stereo?
Grazie molte in anticipo per l'aiuto.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
28-08-2008, 17:26 #209
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 9
Upscaling...
Ai possessori del 5520H o 5570H, volevo chiedervi se avete verificato se l'upscaling a 1080i/p su un TV HD Ready viene fatto solo sui contenuti del lettore DVD o dell'HDD, oppure anche sul segnale proveniente da una sorgente esterna (Es decoder satellitare) o del DTT interno al DVDR stesso. E' una delle caratteristiche che vorrei valutare prima di un eventuale acquisto. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
-
29-08-2008, 08:34 #210
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da tommyseb