|
|
Risultati da 256 a 270 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
27-10-2008, 09:20 #256
Senior Member
Originariamente scritto da jerrygdm
-
27-10-2008, 12:43 #257
Senior Member
non ho capito cosa intendi...cmq a me interessava la qualità di riproduzione dei dvd e di upscaling degli stessi...
-
27-10-2008, 14:10 #258
Senior Member
Volevo solo dire che se hai un cavo lungo, come normalmente succede usando un proiettore, probabilmente non lo puoi utilizzare senza interporre un amplificatore. Io non ho l'amplificatore e quindi non posso usare l'uscita hdmi.
-
27-10-2008, 15:19 #259
Senior Member
si ho un sintoamplificatore onkyo 606, non capisco come mai questa cosa...non dovrebbe andare comunque?
-
27-10-2008, 17:42 #260
Senior Member
Originariamente scritto da jerrygdm
-
28-10-2008, 11:27 #261
Senior Member
Hai provato a fare come ti ho detto nel post a Pag.17? Fammi sapere se ce la fai a fare la ricerca veloce. Nel forum comunque c'è chi riesce a fare anche il rallenty sempre sui Divx...mi sembra strano...
A questo punto mi domando se alcuni riescono a fare determinate cose tipo quelle sui Divx (av. veloce e rallenty) che non sono previste dal manuale, forse dipende da un diverso firmware istallato nel DVDR?
Fatemi sapere: per me la lettura dei divx è importante. Ciao.
Originariamente scritto da thetalm
-
31-10-2008, 16:15 #262
Senior Member
Salve ragazzi ho acquistato questo bellissimo recorder dotato del firmware 3.06.
Volevo aggiornarlo alla versione 3.07 però mi sorgono alcuni dubbi:
1)Mica perdo tutte le impostazioni effettuate? ed i canali memorizzati ed ordinati?
2)la lingua italiana c'è sempre?
Grazie 1000 a chi mi risponderà!
PS un' ultima curiosità:mi era parso di capire che questo era l'unico modello con l'USB bidirezionale,ma poi ho letto sul manuale (in grassetto) che non è possibile trasferire registrazioni tv su USB....come mai?
-
31-10-2008, 19:33 #263
Originariamente scritto da andR1ea
I fw rilasciati da philips in versione inglese lasciano inalterata la lingua dei menù in italiano.
Non ti confermo al 100% il mantenimento dei settaggi e dell'ordinamento canali (con i modelli senza DTT, comunque, l'aggiornamento non modifica nulla quindi è probabile sia così anche per il 5520 / 5570).
Per i possessori avrei una domanda:
I file video con codifica Xvid sono riproducibili ? (sul manuale non ho trovato nessun riferimento ma ho letto pareri discordanti).
Ciao e grazie.
-
02-11-2008, 11:51 #264
Senior Member
ho aggiornato il firmware,tutto perfetto,le impostazioni si sono mantenute e sopratutto è stata l'insatllazione di firmware più semplice della mia vita!!
Ho risolto anche il fastidio dello scorrimento rapido in riproduzione (ho letto nelle pagine passate che se n'era discusso):con un telecomando logitech harmony ci sono dei tasti dedicati...
Una cosa però mi sta facendo impazzire,nelle opzioni di registrazioni ho settato la creazioni di capitoli intelligente (cioè quando ci sono le pubblicità),ma all'atto delle registrazioni me li crea automaticamente ogni 5 min fregandosene dei miei desideri....
...però...che bel prodotto!!!!!!
PS ieri ho registrato (tramite la guideplus) guida al campionato settando l'anticipo di 5 minuti,ma ho trovato che era già cominciata la trasmissione....(ho controllato l'ora presente sul dvd rec ed era giusta) a voi capitano mai queste cose?colpa della guideplus?
Grazie ancora....
-
03-11-2008, 10:21 #265
Senior Member
il problema è che questa funzione a me non appare...
allora sono andato a vedere nel manuale se ci sono spiegazioni,e l'unica è che la funzione vps/pdc non è attivabile se si usa un decoder esterno,cosa che peraltro io non ho fatto giacchè uso ormai costantemente quello del recorder (eccetto quando devo vedere il televideo che altrimenti mi dice che non è disponibile).....
per piacere rispondetemi perchè io davvero non riesco a capire quale possa essere il problema...
-
03-11-2008, 10:38 #266
Senior Member
Riesci a leggere qualsiasi cosa mentre registri su HDD?
Come se la cava con il montaggio di filmati?
Ciao e grazie.
-
03-11-2008, 12:23 #267
http://www.gemstar-videoplus.co.uk/?...c5d829093cce#5
-
03-11-2008, 19:55 #268
Junior Member
Registrazione programmata SKY
Buongiorno a tutti.
Ho 2 problemi con il DVDR 5570 quando devo registrare da SKY.
1) Dall'agenda di GUIDE PLUSE vado in MANUALE e imposto tutto compreso EXT2 e il canale SKY corretto.
Ho posizionato il G-link davanti al decoderer SKY ma quando parte la registrazione SKY si posiziona su un canale diverso da quello che ho scelto (solitamente si posiziona su 100, 200, ..., 800).
2) La registrazione non parte quando imposto in agenda SKY un programma (con AUTOVIEW) e lascio decoder e DVDR in stand-by come indicato sul manuale.
Sono riuscito a risolvere la cosa con un artificio:
a) metto in agenda SKY il programma da registrare con attiva la funzione AUTOVIEW (tasto rosso telecomando SKY)
b) programmo la registrazione dall'agenda di Guide Plus (manuale) con 1 minuto di anticipo rispetto all'inizio del programma in agenda SKY
In questo modo parte la registazione, il DVDR sintonizza SKY su un canale a caso, quando parte l'AUTOVIEW di SKY il decoder SKY si riposiziona sul canale scelto.
Ho letto tutto il forum e non trovo traccia di questi problemi. Probabilmente sto sbagliando qualcosa.
Mi sapete aiutare?
Grazie a tutti e complimenti per il forum.
-
04-11-2008, 11:51 #269
Senior Member
Originariamente scritto da il padrino
2)sì,anche la stessa trasmissione che sto registando,della quale magari mi sono perso l'inizio
3)mai fatti,ma sembrerebbe una cosa abbastanza semplice
L'unico problema è che una sera mi sono addormentato mentre vedevo una registrazione ed ho trovato la mattina seguente il recorder tutto bloccato,ho dovuto staccare la spina e poi ci ha messo qualche minuto per riprendersi...per il resto sono soddisfattissimo!
-
04-11-2008, 11:53 #270
Senior Member
Originariamente scritto da bugs bunny