Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 64 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 959

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    Gestisce correttamente l'aspetto nei Divx (e scusate se è poco, provate con i Samsung!)
    Come mai dici così? che intendi per "aspetto nei divx" e in cosa andrebbero male i samsung?

Ho il dvdr5520 da un paio di mesi. Dopo 2 aggiornamenti firmware la velocità è leggermente migliorata. Chiedo conferma se anche a voi sembra che la copia da dispositivi USB (sia hd fat32 che chiavette anche queste fat 32) verso l'HD interno sia eccessivamente lenta.
    Non ho trovato alcuna informazione circa la mancanza del tempo residuo. tempo totale e nome file dei divx riprodotti.
    Nella documentazione a corredo ricordo che scorrendo rapidamente avevo visto che c'è la possibilità di comandare il volume del televisore tramite il telecomando del dvdr5520.
    Purtroppo a distanza di tempo ho guardato attentamente il manuale ma non mi è riuscito di trovare le istruzioni. Qualcuno mi può dare qualche aiuto?
    Grazie

Aggiornamento firmware

E' uscita la 3.07

Variazioni:

 Bug fix for edited title names reverting back to original names
     Improve set stability
     Other bug fixes

La seconda è interessante...

Citazione Originariamente scritto da plug
    ...deve avere il suo alimentatore ?
    Si, non deve prendere l'alimentazione da usb

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    ...che intendi per "aspetto nei divx" ...
    Ho un lettore Dvd Samsung e un tv lcd 16/9, con questo lettore non c' è verso di vedere i divx con il giusto aspetto (in pratica senza vedere l'immagine schiacciata o allargata), con il Philips viene visualizzato sempre l'aspetto corretto. Per la maggior parte dei normali utenti (intendo quelli che guardano le immagini della tv in 4/3 stirate sul 16/9) questo non è un problema, personalmente non considero accettabile vedere immagini deformate e quindi lo considero un difetto grave.
    Ho parlato di divx perche possono avere formati diversi dai 4/3 e 16/9, ma il problema si presenta anche con i DVD, esiste solo un impostazione da menu per 16/9 o 4/3, una volta impostato un aspetto, qualsiasi cosa gli si da in pasto viene visualizzata con l'impostazione effettuata.

Citazione Originariamente scritto da mistero
    E' possibile, ma non con gli stessi tasti che usi per mandare avanti e indietro la registrazione, stanno più sopra.

Adesso non ho sottomano il telecomando e non ti so indicare quali. L'altra particolarità è che li devi premere per mezzo secondo e poi ogni volta che premi va avanti da 2x fino a 8x, assolutamente cervellotica come scelta.

Però non bisogna portare in assistenza un oggetto che "funziona", e che sostituiscono con uno uguale: bisogna protestare con philips (si nota il minuscolo?), che poi all'assistenza mi dicono che sono l'unico che si lamenta!

ciao
    Per quanto riguarda l'avanzamento dei DiVX.
    Una volta fatta partire la visione di un file che si trova su una chivetta o HD insieme ad altri file, non appena si premono i tasti di avanzamento, durante la visione, invece di mandare in avanzamento il file in visione, si sposta all'inizio del file successivo ! Figo no ?

Per quanto riguarda l'avanzamento dei DiVX...
    Ho acquistato un bel telecomando logitec programmabile e finalmente tutti i tasti sono al posto giusto, consigliatissimo!

Ho acquistato un bel telecomando logitec programmabile e finalmente tutti i tasti sono al posto giusto, consigliatissimo!
    Vuoi dire che con il telecomando nuovo risolverei anche il problema dell'avanzamento dei DiVX ?

...risolverei anche il problema dell'avanzamento dei DiVX ?
    Non è necessario un telecomando nuovo per questo, è solo più comodo nell'utilizzo.
    Con il telecomando originale devi premere il tasto e tenerlo premuto fino a quando non appare sullo schermo x2, a quel punto puoi selezionare x2-x4 e x8 sia in avanti che indietro. Ovviamente devi puntare bene il telecomando e non lasciare il tasto fino a che non appare x2 altrimenti ti salta al file precedente o a quello successivo.
    Con il logitech (ma non chiedermi come fa) sono disponibili i tasti per salto file avanti e indietro e per l'avanzamento veloce separati e funzionano immediatamente senza il trucco di dover tener premuto il tasto.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    ...l'audio disponibile sulle uscite analogiche (SCART e le uscite pinjack ROSSO/BIANCO) è sempre mono con i canali radio e TV...
    Ho fatto la prova con i canali tv del digitale terrestre e si sentono in stereo sul TV con collegamento scart, non ho provato con gli mp3 e la TV analogica.

Salve, sto valutando l'acquisto di un philips 5570: ho letto tutta la discussione, vorrei sapere, se possibile da chi già ce l'ha, se il nuovo firmware 3.07 risolve i problemi di lentezza evidenziati dagli utenti in precedenza. Grazie!

Ho fatto la prova con i canali tv del digitale terrestre e si sentono in stereo sul TV con collegamento scart, non ho provato con gli mp3 e la TV analogica.
    Mille grazie per l'informazione.
    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da gigettino76
    Ai possessori del 5520H o 5570H, volevo chiedervi se avete verificato se l'upscaling a 1080i/p su un TV HD Ready viene fatto solo sui contenuti del lettore DVD o dell'HDD, oppure anche sul segnale proveniente da una sorgente esterna (Es decoder satellitare) o del DTT interno al DVDR stesso.
    Per chi fosse interessato a saperlo, ho chiesto alll'assistenza Philips ed ecco quello che mi hanno risposto: "l'upscaling viene fatto su contenuti di dvd o per files già in HD su Hard Disc".

Ciaooo

Angry Malfunzionamento, freeze, reset e cancellazione titoli.

Ho acquistato il 5520 un mese fa.
    Uso solo l'HDD.
    Il sistema funziona in modo imprevedibile.
    1) Una volta si e' bloccato durante una registrazione mentre guardavo contemporaneamente una registrazione precedente.
    Non era possibile stoppare la visione e quando e' arrivato alla fine li' e rimasto. E' stato necessario togliere tensione e riavviare.
    2) La fase di start e' lenta: a volte ci mette quasi un minuto.
    3) 2 volte si e' resettato spontaneamente durante il browsing.
    Al riavvio aveva cancellato spontaneamente il titolo che stavo cercando di vedere.
    4) Se vedo un video contemporaneamente ad una registrazione, a volte, non e' possibile avanzare o retrocedere con la ghiera girevole del telecomando.
    E' necessario mettere in pausa e allora si puo'.
    5) Spesso rimane in BUSY a lungo, anche 30 secondi
    6)Guide Plus si e' bloccato. All'inizio funzionava, adesso non e' neanche possibile rimappare i canali.
    Ho aggiornato il firmware all'ultima versione (3.07) senza alcun miglioramento, anzi, va peggio di prima.

Just for info.

Citazione Originariamente scritto da Prtiller
    Il sistema funziona in modo imprevedibile.
    Penso che sia difettoso e che devi portarlo in riparazione...o fartelo sostituire...da quello che dici mi sembra un modello riuscito male.
    Cosa ne pensate? Ciao.

Pagina 15 di 64 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •