|
|
Risultati da 241 a 255 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
14-10-2008, 13:02 #241
Junior Member
VENTOLA
Prima di acquistare il prodotto in oggetto, ho letto i vari post, ma vorrei sapere una cosa importante: il rumore della VENTOLA. Si sente/è silenzosa ? So che il sony hxd870 è molto silenzioso, viceversa ho già restituito un samsung sh873, il cui rumore in lettura dei dvd era insopportabile.
Grazie
-
15-10-2008, 09:32 #242
Originariamente scritto da Digit
Apri il cassetto, inserisci il disco e tieni premuto il tasto numerico "0" fino a quando non si chiude il cassetto.
A questo punto comandi la registrazione su disco.
(Il disco viene formattato automaticamente solo prima della registrazione, quindi il cassetto non deve essere riaperto).
-
15-10-2008, 13:09 #243
Senior Member
Delucidazioni
Salve,vorrei riuscire a capire meglio le varie caratteristiche per poter scegliere meglio.
- posso in contemporanea vedere un Divx da un DVD e registrare un programma nel HDD?
- lettura Divx : posso fare il rallenty ed avanzare di 5 minuti in 5 minuti, come fa il Samsung?
- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore?
- come è la qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3
- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?
So che le domande sono molte ed articolate, ma vi prego aiutatemi a decidermi...sono giorni che,anche leggendo vari forum, ho il dilemma della scelta.Ultima modifica di il padrino; 15-10-2008 alle 13:36 Motivo: Cambio domanda
-
15-10-2008, 23:15 #244
Originariamente scritto da il padrino
- lettura Divx : posso fare il rallenty ed avanzare di 5 minuti in 5 minuti, come fa il Samsung?
- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore?
- come è la qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3
- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?
-
16-10-2008, 17:36 #245
Senior Member
Scusa thetalm, un'ultima cosa:
Se si registra sull'HDD posso contemporaneamente leggere i Divx anche dalla penna usb o dall'HDD stesso oltre che da un DVD?
Grazie.
-
16-10-2008, 23:08 #246
Junior Member
REGOLAZIONE DELL'ORA
Possiedo da poco il dvdr in oggetto:
se scelgo la regolazione automatica dell'ora, questa viene regolata come se fosse ora solare (1h indietro); inoltre il dvdr, nelle opzioni, non mi permette di scegliere il canale da cui attingere l'ora: in "presel. orol." posso solo selezionare "spento" o "automatico", ma non il canale preimpostato.
Devo per forza regolare l'ora manualmente, perché questa sia corretta? Conta forse qualcosa aver installato solo canali tv digitali?
-
19-10-2008, 19:47 #247
Senior Member
Originariamente scritto da bugs bunny
Mado', ma perche' non c'e' tra le opzione disponibili ? ma io non li capisco proprio,cmq meglio cosi'.
-
20-10-2008, 08:09 #248
Senior Member
-
20-10-2008, 16:38 #249
Senior Member
Originariamente scritto da tommyseb
Aiutami a capire meglio, se hai un Divx fai una prova,grazie.
-
21-10-2008, 07:07 #250
Senior Member
-
22-10-2008, 11:45 #251
Dopo aver tribolato per mesi con l'audio stereo/mono del DVDR5500, ho effettuato il cambio con il 5570. Su quest'ultimo, che ho avuto modo di provare non per molto, non ho trovato i suddetti problemi audio: stazioni TV e radio digitali sono riprodotti correttamente in stereo sulle uscite analogiche, così come gli mp3 ed i DVD.
Purtroppo devo però già annotare alcune "anomalie":
- Una volta, durante le prove, si è spento da solo senza alcun motivo;
- Alcune registrazioni sulla radio digitale sono state etichettate con il nome della trasmissione in onda sul canale TV su cui era sintonizzato il recorder prima che passassi alla radio;
- Tentando di cancellare da un DVD-RW alcune registrazioni effettuate con il 5500, si blocca per alcuni minuti e poi si spegne da solo (prova ripetuta due volte con lo stesso esito);
- Stamane si è acceso da solo. Ho letto sul manuale che nottetempo l'unità può accendersi per aggiornare la Guide Plus (immagino poi si spenga da sola!) ma oggi si è acceso intorno alle 7.15 ed è rimasto così senza dare alcuna indicazione particolare, come se l'avessi acceso normalmente da telecomando e senza rispegnersi da solo. E' mai successo a qualcun'altro?
L'unità mi è stata consegnata con il firmware 2.1 che ho provveduto (che rischio!) ad aggiornare al 3.07 prima di fare le prove.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
24-10-2008, 22:52 #252
@Il Padrino
a me con i divx riesce solo di mettere in pausa. Nessun modo di andare avanti veloce o a intervalli di x minuti.
Ho provato in vari modi, nisba.
E' pur vero che il manuale non fa riferimento ad alcuna funzione di questo tipo...
-
25-10-2008, 16:15 #253
Senior Member
Ho letto in questa discussione che per andare avanti veloce x2 x4 x8 bisogna tenere premuto il tasto dell'avanti veloce fino a quando non compare il simbolo x2, poi puoi variare la velocità. Fammi sapere se riesci: se vai indietro puoi leggere bene il trucco.
Originariamente scritto da thetalm
-
25-10-2008, 17:21 #254
Senior Member
Originariamente scritto da tommyseb
-
27-10-2008, 08:52 #255
Senior Member
oltre alle già note qualità di dvdr com'è la qualità di lettura e upscaling dei dvd? avrei bisogno per un vpr hd ready.