Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 64 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 959

VENTOLA

Prima di acquistare il prodotto in oggetto, ho letto i vari post, ma vorrei sapere una cosa importante: il rumore della VENTOLA. Si sente/è silenzosa ? So che il sony hxd870 è molto silenzioso, viceversa ho già restituito un samsung sh873, il cui rumore in lettura dei dvd era insopportabile.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Digit
    ....possibilità di cancellare i dischi RW direttamente dal recorder e non tramite pc...
    A pag. 109 del manuale c'è la procedura.
    Apri il cassetto, inserisci il disco e tieni premuto il tasto numerico "0" fino a quando non si chiude il cassetto.
    A questo punto comandi la registrazione su disco.
    (Il disco viene formattato automaticamente solo prima della registrazione, quindi il cassetto non deve essere riaperto).

Delucidazioni

Salve,vorrei riuscire a capire meglio le varie caratteristiche per poter scegliere meglio.

- posso in contemporanea vedere un Divx da un DVD e registrare un programma nel HDD?

- lettura Divx : posso fare il rallenty ed avanzare di 5 minuti in 5 minuti, come fa il Samsung?

- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore?

- come è la qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3

- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?

So che le domande sono molte ed articolate, ma vi prego aiutatemi a decidermi...sono giorni che,anche leggendo vari forum, ho il dilemma della scelta.
    Ultima modifica di il padrino; 15-10-2008 alle 13:36 Motivo: Cambio domanda

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    - posso in contemporanea vedere un Divx da un DVD e registrare un programma nel HDD?
    SI

- lettura Divx : posso fare il rallenty ed avanzare di 5 minuti in 5 minuti, come fa il Samsung?
    NO

- Se copio un Divx dalla penna USB nell'HDD e poi in un DVD, potrò poi leggere il DIVX su qualsiasi altro lettore?
    SI

- come è la qualità di registrazione/riproduzione collegando il dvdr ad un tv full HD Philips 37 pollici con un cavo HDMI 1.3
    Alla giusta distanza, gradevole

- Per far partire una registrazione programmata devo tenere il dvdr spento o la registrazione inizia anche se sto usando il DVDR?
    funziona in entrambi i casi - da acceso se sei su un altro canale ti avvisa e poi cambia sul canale da registrare, oppure puoi annullare la registrazione

Scusa thetalm, un'ultima cosa:
    Se si registra sull'HDD posso contemporaneamente leggere i Divx anche dalla penna usb o dall'HDD stesso oltre che da un DVD?
    Grazie.

REGOLAZIONE DELL'ORA

Possiedo da poco il dvdr in oggetto:
    se scelgo la regolazione automatica dell'ora, questa viene regolata come se fosse ora solare (1h indietro); inoltre il dvdr, nelle opzioni, non mi permette di scegliere il canale da cui attingere l'ora: in "presel. orol." posso solo selezionare "spento" o "automatico", ma non il canale preimpostato.
    Devo per forza regolare l'ora manualmente, perché questa sia corretta? Conta forse qualcosa aver installato solo canali tv digitali?

Angry

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    A pag. 109 del manuale c'è la procedura.
    Apri il cassetto, inserisci il disco......
    Azz! c'e' questa funzione.
    Mado', ma perche' non c'e' tra le opzione disponibili ? ma io non li capisco proprio,cmq meglio cosi'.

...- posso in contemporanea vedere un Divx da un DVD e registrare un programma nel HDD?

- lettura Divx : posso fare il rallenty ed avanzare di 5 minuti in 5 minuti, come fa il Samsung?...
    A completamento della risposta di thetalm aggiungo che mentre si registra è possibile fare tutto tranne che vedere un altro programma tv, inoltre, anche se non ho mai verificato il rallenty, dal manuale p. 70, esiste l'avanti e indietro veloce a 2x, 4x e 8x, e il rallenty in avanti e indietro a 1/8x,1/4x e 1/2x, anche se è un po' complicato farlo con il telecomando originale, con il logitech che uso io invece è più semplice.

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    A completamento della risposta di thetalm aggiungo che mentre si registra è possibile fare tutto tranne che vedere un altro programma tv, inoltre, anche se non ho mai verificato il rallenty, dal manuale p. 70, esiste l'avanti e indietro veloce a 2x, 4x e 8x, e il rallenty in avanti e indietro a 1/8x,1/4x e 1/2x, anche se è un po' complicato farlo con il telecomando originale, con il logitech che uso io invece è più semplice.
    Ciao, scusa ma a pag.70 penso che parlino della ripruduzione di un DVD...io domandavo di un DIVX...Altre fonti mi hanno detto che al massimo si può andare avanti x2 x4 x8 e non di 5min. in 5 min. ne tanto meno c'è il rallenty (solo in avanti il Samsung). Il manuale ne parla a pag. 65 anche se non menziona neppure il x2 x4 x8.
    Aiutami a capire meglio, se hai un Divx fai una prova,grazie.

Ciao, scusa ma a pag.70 penso che parlino della ripruduzione di un DVD....
    No, il manuale effettivamente non è molto chiaro, ma a p. 70 il capitolo è "Funzioni di riproduzione aggiuntive", ed è relativo a tutte le funzioni, le parti che non sono valide per tutte le funzioni hanno le limitazioni indicate tra parentesi. Ripeto comunque che non ho mai provato il rallenty con i divx, se mi ricordo questa sera provo, invece ti posso confermare che il salto dei 5 minuti non è presente.

Dopo aver tribolato per mesi con l'audio stereo/mono del DVDR5500, ho effettuato il cambio con il 5570. Su quest'ultimo, che ho avuto modo di provare non per molto, non ho trovato i suddetti problemi audio: stazioni TV e radio digitali sono riprodotti correttamente in stereo sulle uscite analogiche, così come gli mp3 ed i DVD.

Purtroppo devo però già annotare alcune "anomalie":

- Una volta, durante le prove, si è spento da solo senza alcun motivo;
    - Alcune registrazioni sulla radio digitale sono state etichettate con il nome della trasmissione in onda sul canale TV su cui era sintonizzato il recorder prima che passassi alla radio;
    - Tentando di cancellare da un DVD-RW alcune registrazioni effettuate con il 5500, si blocca per alcuni minuti e poi si spegne da solo (prova ripetuta due volte con lo stesso esito);
    - Stamane si è acceso da solo. Ho letto sul manuale che nottetempo l'unità può accendersi per aggiornare la Guide Plus (immagino poi si spenga da sola!) ma oggi si è acceso intorno alle 7.15 ed è rimasto così senza dare alcuna indicazione particolare, come se l'avessi acceso normalmente da telecomando e senza rispegnersi da solo. E' mai successo a qualcun'altro?

L'unità mi è stata consegnata con il firmware 2.1 che ho provveduto (che rischio! ) ad aggiornare al 3.07 prima di fare le prove.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

@Il Padrino

a me con i divx riesce solo di mettere in pausa. Nessun modo di andare avanti veloce o a intervalli di x minuti.
    Ho provato in vari modi, nisba.
    E' pur vero che il manuale non fa riferimento ad alcuna funzione di questo tipo...

Ho letto in questa discussione che per andare avanti veloce x2 x4 x8 bisogna tenere premuto il tasto dell'avanti veloce fino a quando non compare il simbolo x2, poi puoi variare la velocità. Fammi sapere se riesci: se vai indietro puoi leggere bene il trucco.
    Citazione Originariamente scritto da thetalm
    a me con i divx riesce solo di mettere in pausa. Nessun modo di andare avanti veloce o a intervalli di x minuti.
    Ho provato in vari modi, nisba.
    E' pur vero che il manuale non fa riferimento ad alcuna funzione di questo tipo...

Citazione Originariamente scritto da tommyseb
    ...non ho mai provato il rallenty con i divx, se mi ricordo questa sera provo....
    Confermo che funziona anche il rallenty ma solo in avanti, in teoria dovrebbe funzionare anche all'indietro ma non me lo fa fare.

oltre alle già note qualità di dvdr com'è la qualità di lettura e upscaling dei dvd? avrei bisogno per un vpr hd ready.

Pagina 17 di 64 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •