Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 78 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1161

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    visto che per la garanzia tocca comunque spedirlo, spedirlo qui, o in scandinavia, o in usa, uno val l'altro che ne dite?
    beh spedirlo in USA non è che costi poco, penso che per un privato meno di 70/80€ sia molto difficile. Diverso è il discorso di Opposhop perché spedire in Svezia è sicuramente meno oneroso e ti rapporti sempre con la Oppo.
    Quando l'ho preso in USA, in Europa non era disponibile, ma oggi penso che sarei in dubbio tra USA e Svezia.
    Il prodotto è affidabile e l'assistenza clienti Oppo eccezionale, il rischio di problematiche tecniche è limitato e compensato ampiamente dal differenziale di costo.
    Forse con €/$ a questi livelli lo riprenderei in USA di nuovo.

l'ordine dagli USA del DV981H prevede 62.5$ di spese di spedizione (e tra l'altro l'Italia non è nemmeno prevista come destinazione, ho messo Francia per avere un'idea ); il 983H non è al momento disponibile, ma non penso che il costo sia diverso: si risparmiano cmnq più di 100€ (403€ in Svezia, in USA ca. 460$->290€)
    Ultima modifica di bradipolpo; 17-07-2008 alle 11:39

Non dimenticate però che la garanzia USA dura solo 1 anno...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

tu l'hai preso in Svezia?

Sì, e non ne sono affatto pentito...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Non dimenticate però che la garanzia USA dura solo 1 anno...
    e su Opposhop quant'è?

Citazione Originariamente scritto da OXO
    confermi anche tu che il costo su opposhop è quello riportato + s.s., e non si deve aggiungere altro (IVA, tasse varie, ecc.)?

Imho, io quoto Oxo. Preferisco di gran lunga spendere 100 eurini in piu' ma avere un prodotto spedito dall' Europa. Ho avuto, con altri tipi di materiali, esperienze devastanti con le spedizioni dagli USA (dogana, tasse, danneggiamenti, ecc..) e, pertanto, 100 euro in piu' li considero come una sorta di "assicurazione" contro questi possibili eventi. In piu' non e' certo da sottovalutare un anno in piu' di garanzia e la professionalita' estrema di Oppo Europa. Saluti.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Dove sul sito opposhop parla di pagamento tramite "trasferimento bancario" si riferisce ad un bonifico o ad altro?

Acquistandolo sul sito Europeo non si incorre nel pagamento di alcun dazio doganale (mercato unico) e si gode della garanzia europea per 2 anni (1 anno del venditore, 1 del costruttore, che in questo caso coincidono): il costo finale è di € 403.00 (comprese s.s.) pagabile tramite carta di credito (preferibile) o bonifico bancario.

Fatto questo chiarimento, torniamo a parlare di tecnica.

Ordinato sul sito Oppo!
    In Italia, in negozio, non si trova e nemmeno l'importatore li ha; pare che se ne riparli a Settembre.
    Sul sito lo danno disponibile da Venerdì 25 Luglio; speriamo, così la prossima settimana me lo godo.
    Ciao
    Andrea

Sito Oppo oscurato???

Ho ordinato il 983H dal sito Oppo svedese, mi hanno detto che avrebbe dovuto essere disponibile da venerdi' 17 Luglio (venerdi' scorso).
    Poi mi hanno avvisato che avrebbero avuto un ritardo, ieri e oggi gli ho scritto e non mi hanno risposto, ho provato a collegarmi al loro sito(www.opposhop.com) ma compare una scritta in svedese, qualcuno di voi ha ordinato il lettore questa settimana o la scorsa e sa essermi d'aiuto??

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Ho ordinato il 983H dal sito Oppo svedese, mi hanno detto che avrebbe dovuto essere disponibile da venerdi' 17 Luglio (venerdi' scorso).
    Poi mi hanno avvisato che avrebbero avuto un ritardo, ieri e oggi gli ho scritto e non mi hanno risposto, ho provato a collegarmi al loro sito(www.opposhop.com) ma compare una scritta in svedese, qualcuno di voi ha ordinato il lettore questa settimana o la scorsa e sa essermi d'aiuto??
    Aggiornamento, il sito ora funziona, ho provato a scrivergli usando il forum nella sezione "contatc", spero di avere al piu' presto loro notizie, anche perche' mi hanno gia' "succhiato" i soldi dell'acquisto dalla carta di credito!

Meno male che ho ritardato l'acquisto allora
    Facci sapere cosa concludi

p.s.
    sito opposhop di nuovo down

Confermo, il sito è tuttora irraggiungibile: preciso però che è del tutto normale che abbiano già addebitato la carta di credito, non c'è niente da temere.

Pagina 45 di 78 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •