Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1161

Provato stasera, cartoni per la bimba e in successione film d'azione per i grandi. Proiettore Benq W5000: fino ad ora non avevo sfruttato appieno l'alta definizione del vpr, solo gli europei con ddthd.
    Be! uno spettacolo, non so a cosa servono i BD, non vedo come possa migliorare l'immagine.
    Al più presto lo provo anche nella sezione audio. Ciao Marco

Citazione Originariamente scritto da airliner
    Be! uno spettacolo, non so a cosa servono i BD, non vedo come possa migliorare l'immagine.
    Concordo con te per l'entusiasmo sul lettore, ma da li a trarre le tue conseguenze quotate sopra ci passa sotto un oceano, anzi, svariati oceani
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Concordo con te per l'entusiasmo sul lettore, ma da li a trarre le tue conseguenze quotate sopra ci passa sotto un oceano, anzi, svariati oceani
    Dipende tutto dalla dimensione dello schermo e dalla distanza di visione, al solito. Sul mio 46", da 3 metri, non riuscirei a vedere meglio di così, e delle nuove codifiche audio importa proprio nulla, avendo un bell'impianto stereo... va da se che per me i Blu Ray saranno interessanti solo ed esclusivamente quando tutto costerà come gli attuali DVD, e basta.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Sul mio 46", da 3 metri, non riuscirei a vedere meglio di così
    Ti sbagli
    Che non ti interessi è un conto, che il fatto non succeda è lontano dal vero e anche di parecchio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ti sbagli
    Che non ti interessi è un conto, che il fatto non succeda è lontano dal vero e anche di parecchio
    O hai occhi da XMan in grado di superare i limiti di dettaglio percepiti dall'occhio umano...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da airliner
    ...
    Prova in HD, poi ne riparliamo.
    Ma prova, però
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

che dite mi conviene sostiruire il mio denon 3910 con questo oppo? intendo per la visione di dvd non hd, collegato in hdmi al proiettore hitachi tx300 (l'altro 'concorrente' è lo sharp bd 20)
    Ultima modifica di maxrub; 09-07-2008 alle 11:33

Ma quanto scalda???

Non so voi, ma quello che ho io scalda come una stufa...
    Sarà normale?
    Forse il lavoro che devono fare i chip ABT è oneroso per cui....
    Voi che dite?

...non credo siano gli ABT, anche il mio 980H scalda in un modo impressionante, più del sintoamplificatore
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Devo dire che tra l'Oppo e il sinto Yamaha rx-v3800 è una bella lotta, non so chi scalda di più...quest'inverno sarò più contento.

Naturalmente la mia era un'esagerazione, sono sicuro che un BD non possa che offrire immagini migliori, ma l'oppo è un gran bel vedere!!

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    ...sostituire il mio denon 3910 con questo oppo...
    Io non lo farei... a livello di meccanica (cosa sulla quale penso che la qualità scenda a precipizio...) e di elettronica penso che tu abbia ancora un lettore di livello top. E se decidi di fare qualcosa del genere, fallo solo dopo aver visto a confronto i due apparecchi.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ciao,

sul sito italiano di oppo il prodotto viene dato come temporaneamente esaurito e disponibile in 1 o 2 settimane..... qualcuno sa dirmi se i tempi di consegna indicati sono affidabili?
    Inoltre è possibile trovare il prodotto anche in normali negozi (le grosse catene non mi sembra lo abbiano) se si quali in zona milano?

Grazie mille davvero per le risposte!
    Ciao!

Io non lo farei... a livello di meccanica (cosa sulla quale penso che la qualità scenda a precipizio...) e di elettronica penso che tu abbia ancora un lettore di livello top
    Da questo punto di vista (ed anche in affidabilità) sono certo che il denon 3910 sia superiore, mi chiedevo che differenza qualitativa ci fosse nella visione dei dvd

L'oppo batterebbe anche un htpc ben tarato?Avrebbe poi senso su un lcd full hd da 37''?

Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •