Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 78 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1161

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    "......The loader in the DV-983H is completely different from the DV-981HD and DV-980H. This new loader can cause media compatibility issues, and can potentially be firmware addressed...."
    Ma infatti con Verbatim, TDK, Basf (Emtec) e altri AAA grade non ho nessunissimo problema. Rimasterizzerò i Ritek e aspetterò anche un aggiornamento del FW
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    Ma infatti con Verbatim, TDK, Basf (Emtec) e altri AAA grade non ho nessunissimo problema.
    Giusto. Prendere supporti di qualità significa non avere alcun problema nè in fase di masterizzazione nè in fase di visione successiva su elettroniche più o meno schizzinose. Costano un po' di più delle marche sconosciute ma credo proprio che siano soldi ben spesi. E' anche vero che i lettori Pioneer mangiano tutto senza problemi: io ho, infatti, ancora per poco, uno di questi lettori e non ho avuto mai problemi con qualsiasi tipo di supporto, anche il più scalcagnato. Incredibile!

collegamenti

Per chi ne è già in possesso, io dovrei collegarlo sia al VPR fullhd che al vecchio TV crt. Il primo andrà in HDMI mentre i secondo lo volevo collegare con l'ucita video e audio tradizionali. Mi confermate che sono sempre attivi o che devo ogni volta entrare nel menù e selezionare il tipo di segnale in uscita? Grazie Marco.

Citazione Originariamente scritto da airliner
    Per chi ne è già in possesso, io dovrei collegarlo sia al VPR fullhd che al vecchio TV crt. Il primo andrà in HDMI mentre i secondo lo volevo collegare con l'ucita video e audio tradizionali. Mi confermate che sono sempre attivi o che devo ogni volta entrare nel menù e selezionare il tipo di segnale in uscita? Grazie Marco.
    ho un setup come il tuo.
    Da s-video esco per la TV crt e da HDMI al vpr.
    Da s-video vedi sempre 576i e da hdmi vedi con la risoluzione che imposti e che viene mantenuta.
    Se non ricordo male il segnale è presente su entrambe le uscite in contemporanea.

Confermo: durante le prime prove di rito, io avevo in contemporanea Component ed HDMI.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grazie per la risposta tempestiva, immagino per l'audio sia la stessa cosa, gli rca bianco e rosso al tv e il digitale all'ampli?

Finalmente mi è arrivato la bestiola in questione domani lo vado a ritirare e poi giu con le varie prove................ciaoooooooooo

Montato ieri sul mio KURO 428XD,che dire se non che è un lettore fantastico purtroppo ieri pomeriggio ho avuto poco tempo per fare tutte le prove del caso ma da una prima occhiata con alcuni DVD (Blade Trinity e L'isola della Morte) sono rimasto allibito dall'ottimo upscaling del lettore.
    Difetti per adesso solo un po rumoroso nel caricamento e nel cambio scena,comunque oggi pomeriggio e domani farò prove piu approfondite...................ciaooooooooooooooo

Il pomeriggio di ieri è stato dedicato al lettore in questione,dopo aver fatto dei settaggi l'ho messo sotto torchio con un paio di dvd.

1° DVD Shrek terzo: la natura digitale del film sicuramente aiuta molto la visione ma quà siamo veramente a livelli record riguardo l'upscaling,la definizione e la nitidezza a volte mi sembrava di vedere l'HD.

2° DVD Blade Trinity: un DVD che sicuramente conoscete tutti come qualità video,le molte scene scure che sono presenti sul film vengono riprodotte con una qualità eccelsa,praticamente zero rumore video,fondali e incarnati decisamente perfetti.Notare sopratutto i primi piano dei protagonisti .......da sbavare.

Comparativa tra OPPO e TOSHIBA EP 30:

Qualità video e upsclaing 110 e lode Oppo,8.5 Toshiba
    Qualità audio multicanale: 9.0 Oppo,7.5 Toshiba

Oggi pomeriggio inizio a vedere qualche scena della trilogia del Signore degli Anelli,Star Wars e Indiana Jones.

Per concludere consiglio caldamente l'acquisto a tutti gli indecisi.......ciaooooooo

oppp 983

Ciao ragazzi, che dite se lo collegassi al vp50pro? Qualcuno ha provato questa configurazione con tale processore video?

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Ciao ragazzi, che dite se lo collegassi al vp50pro
    prendi un qualunque lettore che esca in HDMI in 576i a questo punto, sennò mi sembra quantomeno uno spreco
    La mia nuova firma...

Ciao ragazzi, che dite se lo collegassi al vp50pro?
    Se leggi il 1° post di questo 3D c'è scritto che un dirigente della DVDO ha dichiarato che l'oppo fa lo stesso lavoro in upscaling di un loro processore video..............ciaoooooooooooo

Ciao ragazzi, che dite se lo collegassi al vp50pro? Qualcuno ha provato questa configurazione con tale processore video?
    mi pare non abbia senso

oppo 983

Era solo una provocazione per vedere cosa ne pensavate....ho avuto collegato al vp50pro, l'oppo 980 che esce a 576i ed il risultato era magnifico, l'unico problema di tale lettore che a volte con alcuni dvd si bloccava, per cui sono intenzionato ad acquistare un nuovo lettore dvd e stavo pensando al pioneer dv-lx50 che esce anch'esso a 576i.

Contento tu contenti tutti

Pagina 41 di 78 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •