Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 124 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1848

Quindi i file provenienti da sky hd del Vantage di Acta non possono essere letti.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... Voglio dire: per farglieli leggere li devi rinominare .mpg (anche se sono avi, divx, xvid o altro) e nella maggior parte dei casi li legge senza problemi.
    Ho provato diversi file in divx ma niente anche se rinominati.
    Come mai?

Se sky hd viene "downloadato" così come viene trasmesso sull'HD, quindi suppongo in file MPEG2, possono essere letti tranquillamente. Se è mpeg4 credo non ci siano problemi ugualmente: bisognerebbe provare rinominado i file .mpg o .ts. I problemi ci sono con profili più "complicati" di encoding.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non so' se puo' interessare questo e' un "tipico" file di SkyHD:

Generale #0
    Nome completo : G:\SKY_CINEMA_HD\Transporter Extreme.ts
    Formato : MPEG-4 Transport
    Formato/Family : MPEG-4
    Dimensione : 6.24 GiB
    Durata : 1h 24min
    BitRate : 11 Mbps

Video #0
    Codec : AVC
    Codec/Info : MPEG-4 AVC
    Codec profile : Main@L4.0
    Durata : 1h 24min
    BitRate : 9938 Kbps
    Larghezza : 1920 pixels
    Altezza : 1088 pixels
    AspectRatio : 16/9

Audio #0
    Codec : AC3
    BitRate : 384 Kbps
    Modalità : CBR
    Canali : 6 canali
    Channel positions : Front: L C R, Rear: L R, Subwoofer
    SamplingRate : 48 KHz
    Ritardo Video : -836ms

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Qual e' il tasso di rotazione dei processori video ed in particolare del crystallio?

...ovvero vorrei acquistarlo ma se poi tra un anno esce il modello nuovo (come i vpr) allora dal mio punto di vista non ne vale la pena...se invece ha un tasso di rotazione di qualche anno allora potrei farci un pensierino...

Citazione Originariamente scritto da mauro100
    Qual e' il tasso di rotazione dei processori video ed in particolare del crystallio?
    Sei assolutamente in una botte di ferro.

Bisogna anche esser contenti dei propri prodotti e non farsi prendere dalla febbre dell' upgrade.

Secondo il mio modestissimo parere sei apposto finche non saranno commercializzati display da 2 e 4K.

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Sei assolutamente in una botte di ferro.
    Verissimo.
    Se il C2 fosse anche 1.3 si potrebbe definire il prodotto definitivo almeno per il momento.
    Anche se mettendolo a valle del pre va bene anche cosi.

Ciao

comunque il pre deve venire prima.

Certo che invece di vedermi in apparizioni mistiche potresti venire ad ascoltare il nuovo pre della Marantz

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    comunque il pre deve venire prima.
    nanu che ho scritto io?

riusciamo a quantificare piu` o meno...? 1 anno? 2? 3? 4 (impossibile)?

ESEMPIO La versione precedente del crystalio dopo quanto tempo e' stata sostituita?

Mauro questo genere di prodotti non ha vita lunga, basta guardarsi intorno no?

Il modello precedente non so da quanto tempo e' stato sostituito dall'attuale ma posso dirti che anche se uscisse un modello nuovo tra un anno, visto le soddisfazioni che da il C2, dormirei tranquillo comunque.

ciao

sottoscrivo quanto detto qui sopra! Lo posseggo da quasi un anno e ogni volta che mi vedo un film è una vera goduria, quasi estasi.....
    Di solito lo stupore dura solo poche settimane ma il Crystallio, insieme all'hd100, appartengono a quella ristrettissima cerchia di apparecchi che continuano a regalare vere emozioni, come fosse sempre "la prima volta".
    Ultima modifica di lucabellomi; 25-09-2008 alle 08:00

Effettivamente le uniche due cose che mancano al C2 sono l'hdmi 1.3 (che poi ha un'utilità veramente relativa e solo se vuole fare il bypass dell'audio hd) e un filtro NR digitale per gli artefatti di compressione(quello per il "rumore" generico, invece, c'è ed è il migliore che abbia mai visto.
    Insomma: un prodotto decisamente avanti coi tempi quando uscì e ancora attualissimo. Non per niente alla pms hanno fatto uscire recentemente versioni semplificte del C2 invece che un C3.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da mauro100
    ESEMPIO La versione precedente del crystalio dopo quanto tempo e' stata sostituita?
    Credo che la versione precedente possa esser solo il Crystalio vps2300, quindi tra il C2 e quello c'è stato uno sconvolgimento da paura, ora come ora non credo che si possa ripresentare un fatto del genere.

Forse dei piccoli passi in avanti ma niente di sconvolgente

.....(vedi HDMI 1.3).....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

A parte il battage pubblicitario, all'atto pratico la HDMI 1.3 dal punto di vista video sino ad ora non è servita a nulla e credo che anche in futuro non verrà implementata, non è uscito un BD che è uno con tale supporto, visto che si incomincia a parlare di prossimi sostituti di tale sistema non penso che le Majors siano interessate ad ulteriori spese visto il magro mercato che si è sviluppato sino ad ora.

Per l'audio certamente la cosa può interessare, ma la mancanza è rimediabile nel modo descritto pochi post prima.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 92 di 124 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •