Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 124 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 1848

Scusa Kyle ma non capisco.....costa quasi meno in italia ora che in USA!?!?
    Come' possibile?!
    1 mese ti ricordi quanto costava no?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    @lock: 6 poi riuscito ad approfondire il discorso 10bit del C2? Si puo avere in uscita un segnale 10bit?
    Ieri al TAV ho visto che un menù del jvc350 visualizzava che il segnale in entrata (da C2) era ad 8bit ...
    Probabilmente il C2 che hai visto usciva in RGB e in questa modalità puoi avere solo un segnale 8 bit.
    Per i 10 bit devi usare component 4:4:4 in uscita e, a sentire i tecnici della PMS, hai 10 bit reali di profondità colore.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Scusa Kyle ma non capisco.....costa quasi meno in italia ora che in USA!?!?
    ........
    ho risposto al volo. dal momento che sono un felice possessore del c2 non controllo più nessun prezzo.
    dimenticavo kyse non kyle
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

eheh,anch'io ho scritto in fretta
    Cmq resta il mistero
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    grazie se puoi fare questa prova.
    Mi spiace, in realtà ho il 3300 quindi non ho il mediaplayer integrato.
    Comunque lo sviluppo di questo processore mi sembra fermo da tempo e in modo inquietante e ci sarebbero diverse cose da mettere a posto

anche io sono deluso dal player e da qualche piccolo bug firmware, però delle prestazioni video del processore sono soddisfatissimo

io il player lo uso senza problemi con le iso e devo dire che non ho notato gravi mancanza se non il tempo rimanente.

Tu che problemi hai?

Idem per me. COn le ISO dei dvd va che è una meraviglia e la resa visiva è superiore a qualsiasi tipo di sorgente/collegamento esterno.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

fatemi memoria ...

... ma il mediaplayer del c2 3800 non è compatibile con i files mp4 (non parlo degli AVC)?

Se non ricordo male su una vecchia brochure davano questa compatibilità.
    Non è stata implementata?

I files registrati da SKY HD italia con che codec vengono decompressi?

grazie.
    acta.

Ma intendi tramite il my sky hd?

Se no la vedo dura essendo file non compatibili con il mediaplayer integrato

No ..

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Ma intendi tramite il my sky hd?
    .. intendo registrati con un decoder tipo il vantage e poi trasferiti sull'HD interno al C2 x esempio.

acta

Mi sembra che il c2 sia compatibile solo con i file hd mpg2 non con mpg4

E' compatibile anche con mpg4, però questa compatibilità non è stata mai "estesa" nè affinata. Voglio dire: per farglieli leggere li devi rinominare .mpg (anche se sono avi, divx, xvid o altro) e nella maggior parte dei casi li legge senza problemi.

Si Luigi ma pensavo che questo valesse solo per i file in sd per intenderci se rippo un br su hd il c2 non me lo vede tranne i primissimi che erano encodati mpg2

Infatti .. non hanno + sviluppato il supporto mpeg4 quindi non riconosce i nuovi profili, però "tecnicamente" li leggerebbe senza problemi, se solo qualcuno sviluppasse un firmware adatto. Un Divx HD lo legge, ricordo di aver provato dei trailer HD in divx rinominandoli mpg e li leggeva.

A tale proposito ricordo una polemica su avs, dove chiedevano alla pms di rendere disponibili le sorgenti del firmware per poterle modificare autonomamente (per chi ne ha le capacità, ovvio). Richiesta tutt'altro che peregrina considerando che tutto il software del C2 è sviluppato su Linux che è una piattaforma open-source ...

Pagina 91 di 124 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •