|
|
Risultati da 46 a 60 di 1848
Discussione: [Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro
-
21-09-2007, 14:38 #46
Originariamente scritto da obiwankenobi
-
21-09-2007, 14:46 #47
Una cena.
@ Highlander:
Lo so.
Di questo parlai con Mimmo. Ora mi informo sui freeware/shareware. Grazie.
-
21-09-2007, 15:01 #48
Originariamente scritto da MDL
Diciamo che copio tramite hd-USB esterno le cose + importanti sul disco interno del C2 (addirittura se compro un dvd nuovo non lo vedo + in sdi o con altri lettori: faccio l'iso e la copio sull'HD del C2 .. in modo da avere un "juke-box" sempre pronto) e poi le cancello man mano che le ho viste. A volte attacco dischi USB esterni se voglio vedere qualcosa "in archivio".
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-09-2007, 15:08 #49
Originariamente scritto da Locutus2k
Mi speighi come fai?
-
21-09-2007, 15:12 #50
Originariamente scritto da Locutus2k
-
21-09-2007, 15:13 #51
Originariamente scritto da belfiore
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-09-2007, 15:15 #52
E' molto semplice: collego l'hd esterno usb ad una delle porte del C2, poi vado in "mediaplayer" e fra le opzioni c'è anche l'hd esterno su usb, ci entro, vado su quello che voglio copiare, seleziono "menu" per evidenziarlo poi mi sposto a destra dello schermo, selezioni "copy" e do invio.
POI: vado nell'hd interno del C2 e seleziono "paste".
Et voilà .. più facile a farsi che a dirsiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-09-2007, 15:19 #53
Giuro che ...............
Ti offro una cena!!!!
-
21-09-2007, 15:22 #54
Amo il Crystalio
-
21-09-2007, 15:24 #55
RIPETO......................... era meglio che non si andava al TAV
cauz
Ps
stasera provo la procedura che mi ha consigliato Luigi
-
21-09-2007, 15:26 #56
Cauz
-
21-09-2007, 15:29 #57
.. anche se ti dico che a copiare un 10 giga ci mette 1 ora circa
.. vabbè, si cenerà mentre copi sull'hd 5-6 dvd ... con aperitivo e dolce forse ce la facciamoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-09-2007, 18:01 #58
x MDL
Spero fossero queste le info che ti servivano in merito al PC (e a cui non avevo ancora risposto poichè ero un po' incasinato), perchè se è così non avrei potuto dirti nulla (e meglio) di più, avevo fatto una prova per collegarlo in rete e avevo subito lasciato perdere.
Utilizzo pure io quel sistema.
x Locutus
A me il C II che è stato rispedito nuovo dala PMS è arrivato con già installata l'ultima loro versione, la 2.08, sarà mica questa che dà problemi ?
La cosa scoccerebbe poichè è quella che supporta i 24p (non li uso per ora, ma è una questione di principio)
Comunque avevo provato velocememte con un solo file, magari ritorno sull'argomento e gli dedico almeno 10 minuti.
Non è che gli Esperti di Reti che abbiamo la fortuna di ospitare tra le nostre file potrebbero mettere giù due righe su questo bendetto NFS e su come utilizzarlo per questo scopo preciso ?
Io, e credo anche molti altri, fino a collegare in Wi-Fi vari PC , un portatile e il telecomando Philips tra loro e con accesso a Internet ci sono arrivato, ma più in là non mi sono spinto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-09-2007, 19:06 #59
Originariamente scritto da nordata
La 2.08 da sicuramente dei problemi, non so se sui divx & co ma sicuramente in altri campi: a giorni è atteso il nuovo firmware che li dovrebbe correggere, nel frattempo si può ovviare installando la 2.08a che hanno reso disponibile da qualche tempo (sul loro ftp) e che mette qualche pezza ai bug.
Prova e fammi sapere, io finora sul C2 ci ho visto vari file senza problemi (alcuni, magari, sul pc scattano e si bloccano) ... però non in HD (in hd ricordo solo un divx commerciale di pochi secondi che avevo provato per curiosità a parte ovviamente i soliti .ts).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-09-2007, 20:03 #60
Senior Member
Io questo gioiello l'ho accoppiato con lo SHARP XV-Z21000, collegato al vpr tramite cavo in fibra ottica hdmi, e per chi è stato recentemente al TAV di Milano ed ha visto questa accoppiata credo che si sia reso conto che non ha nulla da invidiare, a mio modesto parere, ad un crt di ben altro costo. Attualmente per me è il massimo del cinema hd in casa, aspettando le varie modifiche hd-sdi.