Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 124 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1848

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Il che è leggermente più complesso (=non alla tua portata )
    capito..... quanto mi costa il tuo intervento a casa mia?

Una cena.

@ Highlander:
    Lo so.
    Di questo parlai con Mimmo. Ora mi informo sui freeware/shareware. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Quindi se ho ben capito i file li leggi con il C2 ma un disco esterno collegato via USB?
    Se e' cosi, ok tutto chiaro ma tenere li tutto quello spazio sullo scaler e non usarlo, un poco mi dispiace
    ...Cauz

Diciamo che copio tramite hd-USB esterno le cose + importanti sul disco interno del C2 (addirittura se compro un dvd nuovo non lo vedo + in sdi o con altri lettori: faccio l'iso e la copio sull'HD del C2 .. in modo da avere un "juke-box" sempre pronto ) e poi le cancello man mano che le ho viste. A volte attacco dischi USB esterni se voglio vedere qualcosa "in archivio".
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Diciamo che copio tramite hd-USB esterno le cose + importanti sul disco interno del C2 ...
    ecco e' quello che io non riesco a fare.......
    Mi speighi come fai?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    faccio l'iso e la copio sull'HD del C2 .. in modo da avere un "juke-box" sempre pronto ) e poi le cancello man mano che le ho viste.
    legge direttamente l'iso?

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    legge direttamente l'iso?
    YES! Legge anche le cartelle video_ts ma l'iso è più comoda e "trasportabile". Ovviamente parliamo di iso non ricompresse al 100% quality con tutti i menu, lingue etc.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ecco e' quello che io non riesco a fare.......
    Mi speighi come fai?

E' molto semplice: collego l'hd esterno usb ad una delle porte del C2, poi vado in "mediaplayer" e fra le opzioni c'è anche l'hd esterno su usb, ci entro, vado su quello che voglio copiare, seleziono "menu" per evidenziarlo poi mi sposto a destra dello schermo, selezioni "copy" e do invio.
    POI: vado nell'hd interno del C2 e seleziono "paste".
    Et voilà .. più facile a farsi che a dirsi

Giuro che ...............
    Ti offro una cena!!!!

Amo il Crystalio

RIPETO......................... era meglio che non si andava al TAV

cauz

Ps
    stasera provo la procedura che mi ha consigliato Luigi

RIPETO......................... era meglio che non si andava al TAV
    Non ci vado più!

Cauz

Giuro che ...............
    Ti offro una cena!!!!

.. anche se ti dico che a copiare un 10 giga ci mette 1 ora circa
    .. vabbè, si cenerà mentre copi sull'hd 5-6 dvd ... con aperitivo e dolce forse ce la facciamo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    x MDL

Spero fossero queste le info che ti servivano in merito al PC (e a cui non avevo ancora risposto poichè ero un po' incasinato), perchè se è così non avrei potuto dirti nulla (e meglio) di più, avevo fatto una prova per collegarlo in rete e avevo subito lasciato perdere.

Utilizzo pure io quel sistema.

x Locutus

A me il C II che è stato rispedito nuovo dala PMS è arrivato con già installata l'ultima loro versione, la 2.08, sarà mica questa che dà problemi ?

La cosa scoccerebbe poichè è quella che supporta i 24p (non li uso per ora, ma è una questione di principio )

Comunque avevo provato velocememte con un solo file, magari ritorno sull'argomento e gli dedico almeno 10 minuti.

Non è che gli Esperti di Reti che abbiamo la fortuna di ospitare tra le nostre file potrebbero mettere giù due righe su questo bendetto NFS e su come utilizzarlo per questo scopo preciso ?

Io, e credo anche molti altri, fino a collegare in Wi-Fi vari PC , un portatile e il telecomando Philips tra loro e con accesso a Internet ci sono arrivato, ma più in là non mi sono spinto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...x Locutus

A me il C II che è stato rispedito nuovo dala PMS è arrivato con già installata l'ultima loro versione, la 2.08, sarà mica questa che dà problemi ?

La cosa scoccerebbe poichè è quella che supporta i 24p (non li uso per ora, ma è una questione di principio )

...

La 2.08 da sicuramente dei problemi, non so se sui divx & co ma sicuramente in altri campi: a giorni è atteso il nuovo firmware che li dovrebbe correggere, nel frattempo si può ovviare installando la 2.08a che hanno reso disponibile da qualche tempo (sul loro ftp) e che mette qualche pezza ai bug.
    Prova e fammi sapere, io finora sul C2 ci ho visto vari file senza problemi (alcuni, magari, sul pc scattano e si bloccano) ... però non in HD (in hd ricordo solo un divx commerciale di pochi secondi che avevo provato per curiosità a parte ovviamente i soliti .ts).

Io questo gioiello l'ho accoppiato con lo SHARP XV-Z21000, collegato al vpr tramite cavo in fibra ottica hdmi, e per chi è stato recentemente al TAV di Milano ed ha visto questa accoppiata credo che si sia reso conto che non ha nulla da invidiare, a mio modesto parere, ad un crt di ben altro costo. Attualmente per me è il massimo del cinema hd in casa, aspettando le varie modifiche hd-sdi.

Pagina 4 di 124 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •