Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 124 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1848

C2 + jvc HD350 e calibrazione

Il sistema in oggetto mi è stato pre-calibrato dal Vignini lasciando il proiettore "flat" e lavorando solo sul procio.

Con i film in HD dal mediaplayer interno non sento il bisogno di cambiare nulla.

Ho usato le stesse impostazioni anche per Sky-hd e dvd e qui non sono soddisfatto.

Qualcuno con sistema simile ha qualche suggerimento?

Grazie,
    Paolo.

Se con il C2, durante la visione di DVD, vedessi le scalettature di cui parli, sai da quanto tempo sarebbe volato dalla finestra?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL
    vedessi le scalettature di cui parli, sai da quanto tempo sarebbe volato dalla finestra?
    Potrebbe anche essere soggettivo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Marco sono cecato
    Il C2 e' il peggior processore mai costruito
    Il VP 50 e' il miglior processore in assoluto

ooooooo

vediamo se cosi ti calmi e la smetti di fare flame ok?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL
    vediamo se cosi ti calmi e la smetti di fare flame ok?
    Ciao
    Non penso che tu sia cecato, ne che il C2 non sia un ottimo processore, pero' una cosa l'hai detta giusta il VP50Pro probabilmente e' un pelo meglio come qualita' di visione, seppur menu duttile e completo per altri aspetti.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ok ci hai convinti tutti.
    Ora ritorniamo in topic

Grazie

Hola a tutti
    riprendo la mia richiesta caduta, ahimè, nel vuoto un mesetto fa

Ho settato al meglio il mio KRP600A per l'utilizzo con SkyHd e PS3(le mie principali fonti di visione) ma mi chiedevo ora come poter utilizzare al meglio il C2. Attualmente è in configurazione molto vicina a quella di default, penso di stare utiilzzando le sue potenzialità ad un 3% rispetto a quello che può dare realmente.
    Ho apprezzato tantissimo il thread sui settaggi del KRP perchè ha permesso ad uno veramente ignorante come me di non andare a caso e di agire sulle variabili principali e di cambiare sensibilmente la qualità delle immagini.
    Mi domandavo se qualcuno di voi possessori già esperti è in grado di postare qualcosa a riguardo visto il numero elevato si parametri su cui agire con il C2, che ne sò, una buona configurazione da cui partire per migliorare progressivamente in base ai propri gusti... magari per l'HD...
    TV: KRP-600A; Lettore Blu-Ray: BDP-LX91; Sintoamplificatore: SC-LX81; Processore Video: Crystalio 2 3800; Decoder: Sky HD; Player Multimediale: Dune HD Center; Console: PlayStation3; Diffusori frontali: Pioneer S-81 ; Diffusore centrale: S-81-C; Subwoofer: S-81W-M; Diffusori laterali: S-81B-LR; Cavi di potenza: Audioquest Gibraltar _ CV-4.2 _ Diamondback _ Columbia; Cavi digitali: Monster Cable HDMI 1000HD Ultra-High Speed; SACD: Pioneer PDX-Z9;

No n vorrei deluderti ma l'accoppiata Pioneer CII l'ho sperimentata il lungo ed in largo! con tutti i modelli pioneer a venire dal 2006 ad oggi .
    Ti assicuro con o senza processore il Pioneer va sempre uguale , ora non voglio dire che il pioneer/crystalio siano dei prodotti penosi , ma Pioneer ha un front end molto ostico per essere mappato !!!!!

Simone

... davvero?

ma come.... mi dici che uno strumento del genere non riesce fisicamente a dare un valore aggiunto in termini di qualità di immagine!!!!

Ovviamente non metto in discussione la parola di un professionista del settore ma mi piacerebbe che qualcuno nella mia configurazione potesse dire qualcosa
    Ultima modifica di virgil71; 27-08-2009 alle 21:16
    TV: KRP-600A; Lettore Blu-Ray: BDP-LX91; Sintoamplificatore: SC-LX81; Processore Video: Crystalio 2 3800; Decoder: Sky HD; Player Multimediale: Dune HD Center; Console: PlayStation3; Diffusori frontali: Pioneer S-81 ; Diffusore centrale: S-81-C; Subwoofer: S-81W-M; Diffusori laterali: S-81B-LR; Cavi di potenza: Audioquest Gibraltar _ CV-4.2 _ Diamondback _ Columbia; Cavi digitali: Monster Cable HDMI 1000HD Ultra-High Speed; SACD: Pioneer PDX-Z9;

c2 e pana pf10

Sara' ora di postare un po' di settings per poi confrontarli
    dico questo perche' so per certo che il sig. Vignini adora questa combinazione....
    a dimenticavo ciao a tutti anche io sono un felice possessore di questa gran macchina che e' il vps3800 pro tornato da poco from Hong Kong con un edid update finalmente

Ciao Simone...quindi anche x quanto mi riguarda avendo un PRE D2 che fa' pure da processore video(stesso chip del C2)il risultato sarebbe uguale e cioe' miglioramento nullo?!? incredibile
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Novità?

nuovi firmware?

notizie sul CMS?

Ciao,
    Paolo.

Parlo da felice ex possessore per quanto mi riguarda i migliori risultati li ho visti con monitor Panasonic, hanno raggiunto la quasi perfezione con i modelli della serie 10, con l'aggiunta del settaggio specifico nel menù di setup che esclude totalmente i circuiti interni del display (scaler) creando la mappatura 1:1 senza eguali.

Cioè?

Consigli di vendere il Crystalio e comprare un monitor Panasonic?

Pagina 104 di 124 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •