Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 124 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 1848

Di sicuro l'operazione che ti ha fatto consumare il dito , quando spegni non sortisce piu nessun effetto, quindi nel tuo caso e' stato il settaggio consogliato da costaletta a rimettere le cose a posto

Meno male dai.

Ciao

Sto cercando qualche possessore del Crystalio II 3800 che lo usa abbinato al Plasma Pioneer KRP A 500.
    Se esiste puo' contattarmi in M.P. perche' avrei delle domande da fare riguardo ai settaggi ed altre cose, visto che tra un po' avro' anche io il Crystalio II 3800.
    Grazie mille!!

Avresti potuto ...

Citazione Originariamente scritto da virgil71
    Mi domando se non mi aveste aiutato voi del forum come c..zo avrei fatto a risolvere questo problema
    ... usufruire del forum ufficiale PMS!

quì

acta.

infatti... noi qui, pettiniamo solo le bambole

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    ... usufruire del forum ufficiale PMS!

acta.
    Non elargiscono consigli con facilità, almeno nel mio caso.

Ultimamente il forum pms è decisamente morto. Dopo un primo periodo in cui i responsabili pms rispondevano, davano consigli etc. sono completamente spariti e piano piano, ovviamente, anche gli utenti non lo stanno più frequentando.
    C3 in arrivo?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Sto cercando qualche possessore del Crystalio II 3800 che lo usa abbinato al Plasma Pioneer KRP A 500.
    Ciao Bascape
    io uso il C2 in abbinata con il KRP 600A, ma sono un neofita, stò sperimentando adesso dal lato C2, ma effettivamente dovrei capire anch'io come settare il monitor

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Sto cercando qualche possessore del Crystalio II 3800 che lo usa abbinato al Plasma Pioneer KRP A 500....
    Grazie mille!!
    Ti consiglio di dare un occhiata qui
    Importantissimo questo setup iniziale.

Ciao a tutti. Faccio appello alla vostra esperienza: c'è la possibilità di convertire i file mkv in modo da farli leggere al mediaplayer? Per gli altri file (divx e xvid) ho seguito i vostri consigli rinominandoli in mpg ma per gli mkv non riesco a trovare soluzioni. Grazie a tutti in anticipo.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Prova a seguire la guida di Vignini per i Blu-Ray: è linkata 1 o 2 pagine indietro. Dovrebbe essere simile per gli mkv.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ragazzi / possessori del Crystalio II 3800 ho una domanda semplicissima, ma con questo processore video le immagini (sia SD che HD) migliorano sensibilmente??

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Dino

Invece di convertire un BD in MKV e poi convertirlo ancora in un formato leggibile dal Mediaplayer del C2, non fai prima a convertire direttamente il BD in uno dei formati leggibili direttamente ?

In questo modo risparmi tempo ed eviti un ulteriore passaggio che non fa comunque bene alla qualità, anche se non vedo l'utilità di tasformare un BD in un formato con caratteristiche inferiori.

Senza contare il particolare della liceità dell'operazione, anche se fatta su materiale in proprio possesso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Bascape

direi di si altrimenti a cosa servirebbe?
    Non ti pare?

Ciao

per locutus

Per il momento sono riuscito a riconvertirli e farli leggere alla PS3, per il crystalio è un pò più tosta.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Il mediaplayer del 3800 pro e' li tanto per esserci, non ci fare affidamento, una delle poche cose simpatiche e' che legge le ISO rippate e non, che personalmente sfrutto via NFS.

Avessero reso open source il code almeno del mediaplayer si potrebbero fare cose interessanti, e loro avrebbero pure copiato da gente che ci avrebbe lavorato privatamente con piu' passione di loro.
    Valli a capire, ma pare si siano adagiati un po sugli allori, anche se cmq direi che gossi problemi la macchina non ne prensenta.

Locutus riparti a stressarli sul forum ufficiale

Pagina 100 di 124 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •