|
|
Risultati da 1.921 a 1.935 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
05-06-2007, 18:38 #1921
Originariamente scritto da fasadi
@ Rikus:
Mi dispiace deluderti, ma ritengo che il blocco delle registrazioni da PPV di MP rimarrà sulla DS: sono pienamente d'accordo con te su tutta la linea, ma il fatto che siamo in molti a pensarla così non cambierà la situazione di una virgola.
La DS è stata il primo PVR ad introdurre tale limitazione, e l'ADB ha calcato la stessa via: piuttosto, è più probabile (ahime) che altri apparecchi "Premium ready" (come nel caso del mio Pio, se e quando sarà possibile sfruttare l'accesso CAM) si adeguino in futuro a tale norma.
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
05-06-2007, 18:47 #1922
Senior Member
Originariamente scritto da OXO
C'è da considerare, comunque, che un simile blocco sarebbe controproducente anche per i produttori di hardware: personalmente, in futuro, sceglierei un modello senza PPV + Decoder esterno piuttosto che un modello "castrato"!
Ora ho acquistato il D77 solo perchè ero ignaro della cosa e nessuno dei venditori cui ho chiesto info prima dell'acquisto ha toccato l'argomento!
Ci sarebbero stati, addirittura, gli estremi per esercitare il mio diritto di recesso... ma anche se resto senza contenuti PPV mica muoio... anzi, risparmio!
-
05-06-2007, 19:05 #1923
Originariamente scritto da Rikus
Abbiamo forse qualche speranza?
Permettimi però a questo punto di porre nuovamente la fatidica domanda, già rivolta ad altri utenti di questo 3d: se non hai alcun interesse per la PPV, perché mai hai acquistato la DS? Perché acquistare oggi, in un'ipotetica prospettiva futura, un prodotto che già soffre di un triste presente?OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
05-06-2007, 21:18 #1924
Senior Member
Originariamente scritto da trake
Certo che a seconda dell'utilizzo l'utente può essere più o meno soddisfatto della DS. Per quanto mi riguarda, i difetti che non sopporto sono i buchi audio (che sia colpa del segnale non credo proprio, con il decoder humax l'audio era perfetto; concordo invece sul fatto che la cpu non ce la faccia, infatti i buchi aumentano utilizzando il Time-shifting), il formato dello schermo non modificabile impostando risoluzioni maggiori, il Televideo inutilizzabile e un sistema di sintonia osceno con annesso cambio canali lentissimo; a volte possono passare 4/5 secondi per cambiare canale, incredibile, con MHP disattivato. Le altre funzioni le uso poco e non posso giudicare.Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
06-06-2007, 08:03 #1925
Advanced Member
Originariamente scritto da DaRabbit
La scritta Please Wait è fissa o "cammina" ?
Il logo LG compare a video ?
Puoi provare a fare avviare la DS senza l'HDD, vediamo se e cosa cambia, se il reset gli piace di + in questa situazione o si riesce ad accedere al system menù...
Resto dell'idea che è stata una concomitanza "sfigata" il blocco please Wait...se ripenso a me che ne ho bloccate ben 2 solo facendo delle prove di masterizzazione su DVD...
Ho avuto conferma, un pò come ha detto fastleo63, e anche da altri utenti recorder LG che il cambio dell'OP4 non ha influenza, in realtà l'HDD viene visto in automatico, sempre rispettando i tagli previsti di 80, 120, 160 o 250gb...Ultima modifica di fblasot; 06-06-2007 alle 08:11
-
06-06-2007, 08:11 #1926
Senior Member
Non si può dire come evolverà il mercato; senza contare che, se un produttore dovesse uscire con un sistema del genere, credo avrebbe un notevole successo... con la conseguenza di portare anche gli altri produttori su questa strada.
Ripeto, io incrocio le dita...
Relativamente alla PPV, forse mi sono spiegato male: a me interesserebbe, anche se unicamente per i film (come ho già detto in precedenza, non amo il calcio) e quando ho acquistato il D77 pensavo di poterlo utilizzare anche per registrare i programmi Premium...
Visto che non posso registrare i contenuti PPV, però, ne farò tranquillamente a meno!
Quello che più mi ha fatto maggiormente arrabbiare, però, è il fatto che nessun venditore mi ha segnalato tale limitazione, e sulla confezione questo vincolo non era riportato in alcun modo.
-
06-06-2007, 08:30 #1927
Originariamente scritto da fblasot
Del disco da 250 giga formatta anche il Master Boot Record (MBR) il comando dovrebbe essere "format x: /mbr" ma non ricordo esattamente.
Quando eesgui questa operazione stai molto attento, perche' quando si gioca con le partizioni sul PC la distrazione è dietro l'angolo e i danni catastrofici.
Una volta "pulito il disco da 250 giga ricollegalo e avvia il catorcio.
Se l'avvio avesse buon esito mi sembra di ricordare che la DS ha la funzione per formattare il disco vero?
In bocca al lupo.
-
06-06-2007, 08:45 #1928
Advanced Member
@DaRabbit
Ancora meglio, la formattazione a basso livello come ho suggerito inizialmente...
Se non hai possibilità allora devi usare il vecchio comando FDISK (e non format) e nel relativo menù usare il comando di eliminazione partizione non DOS...
Se poi non hai il comando FDISK e preferisci un tool grafico e se hai Windows 2000 o superiori allora lo puoi fare tramite Gestione Computer/Gestione Disco/Il disco interessato e poi pulsante dx del mouse elimina.
Come ha detto trake occhio a quale partizione elimini !!! Sii sicuro di operare sul disco aggiuntivo e non su quello di sistema.
Nella DS poi c'è il comando di inizializzazione disco nel setup.
-
06-06-2007, 08:55 #1929
Se non ti ritrovi con il prompt dei comandi, puoi utilizzare Partition Magic della PowerQuest (ora purtroppo acquistata da Symantec) versione 7 oppure 8. Oppure sul mulo puoi cercare "Hiren's boot CD" è una iso di circa 80 mega di un CD auto-avviante con una serie infinita di programmi tra cui anche quelli per le partizioni. Esistono varie release della iso una qualsiasi da 7 a 9.1 dovrebbe andare piu' che bene.
-
06-06-2007, 15:25 #1930
Senior Member
..e per farla sporca mi pare che sia IMPOSSIBILE scegliere col tasto audio quale traccia registrare, dunque non posso fare prove di registrazione, che so, del solo canale sinistro...
Cmq, aggiornando il discorso flag 16:9, per me ora è fastidiosissimo. Per evitare di mettere mano al Setup ad ogni inserimento di DVD ho lasciato 16:9 nella D77. Però così, confermo, tutte le volte che accendo la TV, oppure switcho momentaneamente dal sinto della TV al D77.. ZAC! Mi rimette "Schermo largo" (anamorfico) e tutte le teste del DTT diventano a uovo..
Sarebbe bastato un doppio settaggio: "Aspect Ratio DTT" e "Aspet Ratio DVD" e si risolveva...
Macco
-
06-06-2007, 17:27 #1931
Advanced Member
Originariamente scritto da Macco
La tua idea della doppia impostazione potrebbe essere sicurmanete utile ma è utopia pura...ci sono ben altre necessita come tutti ben sappiamo...a parte la correzione dei bug servirebbe di più la doppia impostazione per il dolby digital/dts sulle uscite ottiche/coassiale ed HDMI (ovviamente a mio parere...)...
Neanche il pioneer che a livello di impostazioni è veramente completo non ha nulla del genere e dice che se hai un tv 16:9 devi impostare 16:9 e se le trasmissione 4:3 non vengono visualizzate giuste bisogna operare sul tv (ma gestisce i settaggi DD/DTS diversificati per uscita ottica/coassiale e hdmi !).
-
06-06-2007, 18:34 #1932
) di limitazioni sw/hw relativi alla gestione dei diritti.
Ci sono troppi interessi economici in ballo, nessun produttore si allontanerà dalla "retta via" segnata dalle major cinematografiche o dai grandi broadcaster: oltretutto, per i costruttori ciò rappresenta un elemento di concorrenza in meno, il che è sicuramente visto di buon occhio.
Relativamente, poi, al discorso del flag 16:9:
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
07-06-2007, 07:08 #1933
Junior Member
L'unica cosa che devo provare ( appena posso ) , creare una partizione senza formattare o mettere il disco senza essere partizionato.
Voi non sapete come confermare sto RESET ON dopo averlo selezionato ?
-
07-06-2007, 07:55 #1934
Advanced Member
Altro suggerimento: controlla bene che le connessioni siano ben inserite, il connettore che stacchi dall'hard disk a sua volta mi sembra che abbia una sua connessione, magari segui la piattina e vedi che sia ben inserita, anche quella del drive dvd...
-
07-06-2007, 08:34 #1935
Junior Member
Restituzione D-Station: come fare?
Ciao a tutti, da mesi vi seguo assiduamente ma questo è il mio primo msg.
a giugno scadono i fatidici 6 mesi della mia D75; stufo dell' attesa come tutti degli aggiornamenti che non arrivano, vorrei ora restituirla (anche se nel bene o nel male mi ci sono affezionato), per tutta la serie di problemi molto ben evidenziati in questo forum ed in quello che le riassume tutte.
Mi pare di aver letto nel nel forum di un modulo per restituirla (non trovo più la pagina!!), dico un ca..ata o cè effettivamente un modulo apposito?
Quale è la procedura corretta per la restitutizone: al negoziante, mail all' LG, o come, con che motivazioni? Preciso che a Bolzano LA7 non arriva in digitale, posso comunque avvalertmi del fatto che non funziona con la D- station?
Grazie in anticipo a tutti
P.s.
Che prodotto similare mi consigliereste al posto della D75?