|
|
Risultati da 1.981 a 1.995 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
15-06-2007, 22:22 #1981
Advanced Member
Originariamente scritto da fasadi
Io ricordo solo da card SD...
-
18-06-2007, 12:01 #1982
Member
Nessuna novità sui tempi del nuovo firmware?
-
18-06-2007, 15:30 #1983
Junior Member
LG RISPONDE....
Ciao venerdì ho ricevuto risposta (dopo una settimana) da Lg per la restituzione a cui sto pensando visto che mi scadono tra un p' i 6 mesi.
Non so ancora che fare se restiturla o meno anche perchè oggi il negozio (una catena) dove lo ho acuistato si informava con LG per saperne di più, visto che non avevano notizie in merito se non la mail che sotto riporto.
Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che già conosciamo il format che Lei ci ha inviato in allegato. Come già comunicato, per quanto riguarda la correzione a questo tipo di anomalie relative al modello D75, non appena l'apparato sarà raggiungibile verrà scaricato in automatico un aggiornamento via etere. Non sappiamo darLe da questa sede una tempistica certa. I nostri tecnici LG (ed i tecnici de "LA 7") stanno comunque lavorando per poter risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Se Lei non dovesse accettare di attendere l'aggiornamento via etere che prossimamente verrà rilasciato direttamente da "LA7", La invitiamo presso i punti vendita a restituire la macchina. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it
-
18-06-2007, 16:03 #1984
Riconsegna dopo i sei mesi
Originariamente scritto da alexbz01
------------------------
Originariamente scritto da trake
oggi mi ha contattato il tipo di MW e mi ha confermato che stanno solo attendendo l'ordine da parte di LG per riconsegnare definitivamente il "catorcio" al piccolo muso giallo.
Spero di riuscire a spazzare via questo terribile incubo in settimana.
Vi terro' aggiornati.
-
18-06-2007, 19:24 #1985
Originariamente scritto da dmanconi
@ trake:
Forza e coraggio, pregherò per te!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
19-06-2007, 12:33 #1986
la scorsa settimana il direttore di reparto di un MW mi ha detto che i problemi della DS sono da imputare a LG italia che di fatto non vuole pagare i costi degli aggiornamenti sulle nuove codifiche proposti da la7 e MPremium circa 300.000€, sembra che il costo sia in proporzione agli apparecchi venduti.
inoltre mi ha detto che con lg sono in rottura per la pessima gestione dell'assistenza tecnica.
a voi la decisione a mio avviso chi puoi restituire la macchina lo faccia al piu presto rischiate di ritrovarvi con in mano un ferro vecchio senza assistanza.
ciao Edo
P.S.
Si salvi chi puo!
-
19-06-2007, 13:19 #1987
Originariamente scritto da edogheri
).
La cosa che mi fa pensare e che nonostante MW parli malissimo di LG sugli scaffali continuo a vedere il "catorcio".
Purtroppo la coerenza non si sposa bene con il profitto.
-
19-06-2007, 13:30 #1988
Advanced Member
Certo, non significa che fra due giorni verrà messo OTA, perchè i test devono essere ovviamente tutti positivi altrimenti il tutto torna a casa LG...
E all'appello dei DTT aggiornabili mancano ancora prodotti tipo il DJPro (ma non tutta la famiglia), idem per alcuni Humax, la nostra cara DS, il nuovo ADB5100tx (che per ora non è neanche previsto !!), forse i Philips (ma a data da destinarsi...) e sicuramente stò dimenticando qualcuno...
EDIT: da oggi pomeriggio altre marche si stanno aggiornando (Digifox,Tivubox-Humax 3500), prima o poi toccherà anche a noi...Ultima modifica di fblasot; 19-06-2007 alle 13:36
-
19-06-2007, 18:17 #1989
Originariamente scritto da fblasot
E' vero anche che mancano molti altri produttori di un certo spessore (ironia della sorte, il mio DiPro -a differenza dei vecchi modelli già aggiornati - monta lo stesso chipset della DS), ma questo non rende certo migliore il comportamento di Lg.
@ trake:
Al MW di Firenze hanno ancora un solo esemplare di catorcio, lo tengono lì da più di tre mesi: circolano voci che venga utilizzato come ferma-porte nel magazzino di ricevimento merci!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
19-06-2007, 20:42 #1990
Advanced Member
Forse non avete letto bene uno dei miei post precedenti...
Ho riportato quanto Ercolino mi ha direttamente detto che in Mediaset stavano testando proprio la DS e non un qualcosa che monta gli stessi chipset...
e questo accadeva il 12 giugno...ma come ho detto tutto deve essere testato per ogni singolo modello D75/76/77 (anche se sono uguali identici ma cambia solo l'hdd)...e sperare che non ci siano intoppi...
-
20-06-2007, 10:21 #1991
Junior Member
intervengo solo per ringraziare!
ho comprato la DS settimana scorsa e stupito dalle performance scandalose ho deciso di indagare e mi sono imbattuto nel vostro forum.
Terrorizzato dalle inserzioni non ho perso tempo e ho restituito il rottame alla MW entro i 7 giorni... inutile descrivervi il sollievo che ho provato!
Faccio solo notare che quando e' stato il momento di acquistare la MW mi ha descritto la DS come un gran prodotto... dopo 4 giorni quando l'ho restituita, lo stesso commesso ha ammesso che i problemi sw sono ben noti ma LG ci sta lavorando e presto saranno risolti ecc ecc...
LG e MW = una bella banda di truffatori!
Io personalmente continuero' a seguire le vicende della DS tramite il vostro forum non smettendo mai di ringraziarvi, nel frattempo se qualcuno mi volesse indirizzare verso un prodotto con caratteristiche simili (DVDrec - HDD - DDT - HDMI - 3/4 ingressi AV - ingresso DV etc...)
che pero' FUNZIONI!!!
IO NON COMPRERO' MAI PIU' LG !!!!
-
20-06-2007, 11:17 #1992
Advanced Member
Originariamente scritto da billy101075
Ad ogni modo questi dvr menzionati sono tutti con DTT zapper, ovvero niente MHP e PPV !
-
20-06-2007, 11:27 #1993
Junior Member
sembra perfetto... non voglio nessun MHP o PPV; mi interessa il DDT per registrare direttamente in digitale mentre sto guardando altro su Sky.
adesso ho un anno di tempo del buono MW per pensare all'acquisto e voglio andarci coi piedi di piombo stavolta
-
20-06-2007, 12:52 #1994
ottima scelta.
siamo in 2 a non comprare piu lg
ciao Edo
-
20-06-2007, 13:07 #1995
Guarda che credo tu abbia diritto a riavere l'intera somma in contanti, perchè hai restituito il prodotto, con evidenti difetti di non conformità, entro gli 8 giorni dall'acquisto.
Io se fossi in te tornerei da MW e richiederei i soldi, così anche loro impareranno che non conviene prendere in giro i clienti, perchè MW non può negare di non essere a conoscenza dei difetti della DStation.
Se MW dovesse esitare tu nel discorso inserisci le parole tipo avvocato, finanza, associazione dei consumatori, mi manda RaiTre, Striscia la Notizia.
EDIT:
Leggi questi link sul "Codice del consumo" sono molto interessanti:
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/leg....php?id=119126
http://www.filodiritto.com/index.php...lizza&iddoc=61Ultima modifica di trake; 20-06-2007 alle 13:14