|
|
Risultati da 1.966 a 1.980 di 4133
Discussione: [LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI
-
14-06-2007, 15:44 #1966
Sospeso
Io sono più favorevole a far conoscere la cosa a trasmissioni tipo Mi Manda Rai 3 anche se ora è in vacanza.
Di certo il danno di immagine per la LG sarebbe molto pià marcato.
Sto anche informandomi se si riesce a trovare un appiglio per denunciare la LG per truffa. In fondo vendere un qualcosa non funzionante come viene dichiarato è al limite della truffa.
-
14-06-2007, 16:34 #1967
Originariamente scritto da fasadi
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
15-06-2007, 07:02 #1968
Sospeso
Certo OXO ed infatti io sto puntando sul fatto che, nonostante oggi l'LG sappia del problema (dimostrato dalle loro mail che invitano ad attendere o a restituire) continui a tenere sul mercato un prodotto indicato come compatibile con La7. E qui potrebbe esserci la truffa. Se io tento di vendere qualcosa che oramai so che è difettoso potrebbe anche sconfinare in un reato. Certo non era premeditato alla nascita del prodotto ma ora se continuano a tenere sul mercato la DS.......
Ripeto... mi sto informando.
Si potrebbe poi anche agire contro La7 poiché dichiara che la DS è compatibile. Quantomeno, la7 non ha neppure testato l'apparecchio altrimenti non avrebbero dovuto concedere il loro beneplacito.
E, per questo, si potrebbe provare a contattare l'authority delle telecomunicazioni che potrebbe comminare una salata multa a La7.
-
15-06-2007, 08:04 #1969
Riconsegna dopo i sei mesi
Io ho provato anche ad inviare una mail a Staffelli di Striscia la Notizia ma non ho avuto nessuna risposta.
Ieri sono stato da MW e ho chiesto di riconsegnare il "catorcio".
Ormai sono passati quasi 7 mesi dal giorno dell'acquisto e giustamente mi hanno fatto storie, mi hanno detto che si devono informare e vogliono evitare che il "pezzo di ferro" gli rimanga sul groppone.
Nella mia richiesta informale a MW ho allegato tutta la corrispondenza con LG da Dicembre 2006 al 29 Marzo 2007 giorno dell'e-mail della capitolazione del "Giallo", spero che non abbiano problemi con il commerciale LG e che si riprendano indietro la mia D75.
In caso MW non accettasse le mie richieste dovro' riiniziare la mia lotta con LG, quindi chiedo a chiunque abbia superato i sei mesi di unirsi a me per fare fronte comune contro LG e in questo modo aumentare le chances di essere risarciti, almeno di un buono spesa presso i centri dove abbiamo acquistato i nostri "gioiellini".
trake
-
15-06-2007, 08:39 #1970
Advanced Member
Oramai credo che in questi giorni ci sia il rischio che ti neghino il ritiro prendendo tempo qua e la...se MW chiama LG gli diranno che tra pochi gg (come riportato in un post precedente il buon Ercolino mi ha riferito che Mediaset stà testando il fw...certo deve andare tutto bene ma si spera...) ci sarà l'aggiornamento e "la non conformità" del ppv di La7 sarà risolta, come per altro LG ha già comunicato dicendo che era solo un problema di trasmissione dell'OTA...
Ad ogni modo chi è interessato ci deve almeno provare...
Concordo con trake, nel forum siamo un tot di persone, ma quante 20, forse 30...ma quelli veramente intenzionati sono meno di 5...in ogni caso il ritorno di massa per essere efficace deve essere "DI MASSA"...
Per il singolo utente che c,q riesce a restituirla è cmq. una liberazione.
Poi ci sono quelli come me che tutto sommato, sebbene consci dei malfunzionamenti e dell'inefficienza di LG, (nel mio caso anche con il dubbio di restituirla o meno sempre presente), possono continuare ad usarla patendo poco i malfunzionamenti.
Quello che mi frena dall'effettivo tentativo di restituirla è che tra 1 anno, se non prima..., ci saranno i nuovi decoder con bollino plus, hd, etc.etc. e quindi, giocoforza, se la restituissi dovrei cmq. comprare altro (punterei sicuramente sul pio ma sono +o- 600€) ma una cosa che mi piacerebbe molto è un recorder con 2 sintonizzatori (reali) per poter registrare contemporaneamente, tipo ADB5100tx o Humax (non ricordo il modello) che però hanno ancora troppi limiti...ma i prossimi ?
Certo poi fra un anno avrei la DS da rivendere e potrei trovare problemi, soprattutto se continuerà ad avere bug...sarei nella stessa condizione se prendessi il pio ma con un esborso di 200€ in più...e poi ci sono altre cose "in ballo" con la DS...
-
15-06-2007, 08:53 #1971
Advanced Member
Copia su PC dei file registrati sull'HDD della DS
Ho provato l'utility che copia i file dall'HDD della DS su PC creata dal russo Val238: funziona alla grande !
Ho smontato l'HDD e messo in un case usb 2.0 e collegato a Vista, nessun problema.
Cmq. funziona anche sugli altri sistemi operativi (almeno 2000/XP, sui più vecchi non so).
Considerato che la DS può anche essere impostata per registrare in modalità mpeg4 può essere sicuramente utile dato che non si possono portare su DVD...
Per chi proverà attenzione allo smantaggio dell'HDD: bisogna svitare le 4 viti che tengono il blocco hdd, alzarlo di 45° o quanto basta per svitare il connettore posteriore ide, sfilare poi lo stesso dall'hdd e dalla piattina, staccare la piattina che è attacata con un biadesivo al fondo del blocco hdd.
Nel rimontaggio seguite al contrario ma fate attenzione che la piattina sia ben infilata nel relativo connettore !
Il link per scaricarla è http://from-hdd-lg-to-pc.narod.ru/
ora è anche in inglese
-
15-06-2007, 09:42 #1972
Sospeso
fblasot, se non ti interessa la Cam per (forse) eventuali slot, il Panasonic va davvero benissimo. Costa un pò meno del Pioneer ma è davvero di un altro pianeta rispetto all'LG. Guarda, con il Panasonic sono rinato e mi è tornato il gusto di masterizzare. Con l'LG spesso era un terno al lotto tra DVD bruciati per colpa della qualità impostata di default (l'ho scoperto dopo il bug) o per i buchi audio per le registrazioni DTT.
Mio consiglio..... ridai indietro la DS, comperati il Panasonic e l'ADB 5100 in attesa dei decoder Plus. Nella prossima versione sw dovrebbero aver implementato varie funzionalità tra cui l'utilizzo della chiave USB.
-
15-06-2007, 10:09 #1973
Senior Member
Non sò se qualcuno può aiutarmi,siccome i 6 mesi li ho passati abbondantemente potrei ancora restituire l' "accrocco"?
Se si entro quanto?
Oltretutto io l'ho acquistato con l'offerta del fananziamento con lo sconto del 15% sul costo del prodotto,in questo caso come mi dovrei comportare?
Io per ora aspetto,però la pazienza ha un limiteLG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
-
15-06-2007, 15:44 #1974
Advanced Member
A suo tempo per il pana (quindi ora i nuovi modelli potrebbero aver avuto delle migliorie) non si poteva scaricare sull'hd gli mp3/dvix e le foto da cd/dvd (le foto solo da sd...) e queste (mp3/foto) sono due funzioni che uso molto sulla DS...non si possono ordinare i canali DTT...inoltre io masterizzo veramente poco...
E' vero che l'ADB5100 lo devono implementare ma non si parla di riversamento video su pc tramite usb (cosa che lo Humax twin dtt tuner dovrebbe fare...) ma solo per mp3/foto, è vero che masterizzo poco ma togliere completamente la possibilità non mi và; inoltre il 5100 stà anche bene a bug...
Cmq. grazie del suggerimento...
-
15-06-2007, 15:47 #1975
Advanced Member
Originariamente scritto da alex12345
leggiti qualche post mio più indietro...
in teoria anche dopo i 6 mesi se il prodotto ha delle non conformità lo si può restituire ma spetta all'utente l'onere della prova, cosa che in questo caso credo sia abbastanza semplice da dimostrare.
Per il discorso finanziamento, bhò, potrebbe esserci di mezzo qualche penale per l'estinzione (anche se il decreto Bersani dovrebbe averle annullate...)
-
15-06-2007, 16:26 #1976
Sospeso
Originariamente scritto da fblasot
Riguardo all'ordinamento canali è vero che non si riesce ad ordinare manualmente ma ha implementato l'ordinamento automatico con Rai1 su 1, ecc.
Riguardo allo Humax dual tuner, se non erro non ha gli MHP e gli slot.
-
15-06-2007, 17:07 #1977
Advanced Member
Che lo Humax sia senza MHP e slot lo so, ed è un peccato...poteva così paragonarsi al 5100 con forse qualcosina in più; su un altro forum ho letto che su AFDigitale erano in prova tutti e due ma non so altro.
Per ora continuo a pensarmela sul cambio o meno...Ultima modifica di fblasot; 15-06-2007 alle 17:11
-
15-06-2007, 17:13 #1978
Comprendo perfettamente il ragionamento di fblasot (il quale, quanto a pazienza, può tranquillamente avviarsi al processo di beatificazione), io ho fatto una scelta più simile alla tua ("tutto - ciò che è attualmente possibile avere - e subito!"), ma preferendo il Pio perché lo ritengo più flessibile e future-proof rispetto al Pana, anche a costo di spendere qualche €ino in più. E fino ad ora, sono completamente soddisfatto della mia scelta!
Per tutti coloro che sono intenzionati alla restituzione, si ha tempo fino alla scadenza della garanzia (2 anni) ma dopo i 6 mesi si fa più dura: certo è che le condizioni in cui versa il catorcio sono talmente fantozziane da far sperare comunque in un successo.
E' evidente che per massa non intendessi certo migliaia di utenti armati fino ai denti: credo che già un'altra decine di persone (più la decina che ha già restituito), tutte provenienti dallo stesso forum, sia comunque un segnale di un certo tipo. Riuscissimo anche a ricevere una qualche visibilità mediatica (magari spedendo altre mail a Staffelli, oltre alla mia e a quella di trake) credo che potrebbe essere considerato come un primo, significativo passo. Certo, Lg non fallirà certo per una manciata di DS restituite, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
15-06-2007, 18:35 #1979
Senior Member
Originariamente scritto da fblasot
Il problema è quanto mi rimborsano?
PS. Per ora spero fiducioso nell'aggiornamento miracolosoLG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)
-
15-06-2007, 21:54 #1980
Sospeso
fbalsot ho controllato. Le foto possono essere copiate anche su HD. Gli MP3 sono riproducibili solo da CD.