|
|
Risultati da 166 a 180 di 740
Discussione: DVDO VP50 PRO
-
25-03-2008, 19:29 #166
Senior Member
[QUOTE=Gildo]
Confermo il settaggio 50>Lock>50 con unlocked su Sky si vedevano evidenti dei problemi di deinterlaccio.
Su DVD e HD-DVD visione eccellente già out-of-box.
Stai dicendo che il deinterlaccio di SKY non va bene...??
Parli dei canali 1080ì, oppure di quelli 576p col PreP attivato...?se sei incerto tieni aperto!
-
25-03-2008, 20:23 #167
Member
trasformatore
ciao scusate ma dovo posso trovare un trasformatore di corrente che dal dvdo vp 50 pro va alla presa???
il mio l'ho appena bruciato( non so come)
grazie
ciao
davide
-
26-03-2008, 08:10 #168
[QUOTE=testastretta]
Originariamente scritto da Gildo
Non si vedono a distanza normale di visione perchè devi avvicinarti molto al TV e fare attenzione.
Ho caricato il firmware 1.03 perchè nel manualetto della scheda HD-SDI era scritto di utilizzare un firmware 1.03 o superiore per il corretto funzionamento.
-
26-03-2008, 08:19 #169
Senior Member
Qualcuno conosce chi in Italia può modificare HD-SDI un player HD o Bluray in grado poi di funzionare con il DVDO Vp50pro?
Enzo
-
26-03-2008, 09:03 #170
Originariamente scritto da Ent
Certo che questa cosa è davvero seccante, però mi conferma quanto sospettavo, cioè che la dvdo ha riposto poca attenzione ai segnali HD .. di sicuro non quanta ne hanno riposta nei segnali SD!Ultima modifica di Locutus2k; 26-03-2008 alle 10:17
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-03-2008, 09:04 #171
@Gildo:
Grazie mille per il link. Andrò a comprare l'adattatore appena posso, così non dovrò più smontare tutto e andare dai suoceri per aggiornare il fw del DVDO attraverso la RS232. Una sola cosa: per installare l'adattatore hai solo seguito la procedura indicata da Hamlet (ossia collegare al pc e usare il loro cd), oppure hai dovuto fare qualche altra procedura indicata da DVDO (mi pare che sul sito ci fosse qualcosa a proposito dei driver di Windows da sostituire)? A me basta sapere come hai fatto per non avere problemi!
@Ent:
In Italia, che io sappia, queste modifiche le fanno Plasmapan e HCS, con schede PMS. Questo, però, sui lettori/decoder satellitari SD. Bisognerebbe sentire da loro come sono i piani PMS per i segnali HD SDI, ossia se PMS farà uscire delle schede HD SDI e se loro faranno delle prove su lettori BD. Potrebbe anche essere che con schede e modifiche che non siano quelle di JVB il VP50PRO non abbia problemi. A sentire DVDO (su AVS), loro la scheda l'hanno provata (e ci mancherebbe!!!) con diverse elettroniche professionali (sarebbe interessante capire quali...) senza avere problemi. Mah...
Ettore
-
26-03-2008, 09:06 #172
Originariamente scritto da Locutus2k
Ettore
-
26-03-2008, 09:10 #173
Senior Member
Originariamente scritto da Tacco
Mr. Enzo,
Unfortunately the VP50pro HD-SDI is not compatible with our HD-SDI output. We are, together with DVDO working on a solution for this. We have no idea when this solution will be available. We do know that the HD-SDI input board from DVDO has to be hardware modified. You might want to send DVDO an email with the same question.
As soon as we have a working fix on the VP50Pro it will be listed here: http://www.jvbdigital.nl/jvb.asp?page=title&map=HDSDIC
Thank you for your interest,
Bas van de Wetering
Ragazzi che dire? Ulisse ci mise 20 anni per tornare a ITACA.
Enzo
-
26-03-2008, 09:27 #174
Senior Member
Mi sembra strano, il VP50pro è appena uscito....se sei incerto tieni aperto!
-
26-03-2008, 10:19 #175
Originariamente scritto da testastretta
Tacco scherzavi, vero?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-03-2008, 15:14 #176
[QUOTE=Tacco]@Gildo:
Una sola cosa: per installare l'adattatore hai solo seguito la procedura indicata da Hamlet (ossia collegare al pc e usare il loro cd), oppure hai dovuto fare qualche altra procedura indicata da DVDO
Ho seguito la procedure di Hamlet inserendo il CD dei driver.
Da TeraTerm Pro ho selezionato la seriale aggiuntiva e ho proseguito nell'upgrade del firmware come da procedura DVDo.
-
27-03-2008, 10:10 #177
@Luigi:
in effetti scherzavo... anche se non troppo...
Comunque immagino scherzasse anche testastretta. Altrimenti la sua affermazione ("Mi sembra strano, il VP50pro è appena uscito...") sarebbe da Oscar per la purezza d'animo!!!
Ad agosto, secondo me, sentiremo parlare del VP65, o del VP70... Ma la cosa fa parte delle regole di questo meraviglioso gioco che ci siamo scelti come passatempo.
Ettore
-
27-03-2008, 12:29 #178
cavo adattatore seriale
Ma il cavo adattatore seriale va bene solo per i portatili o anche per i pc casalinghi, chiedo questo perchè sul sito non menzionano questa possibilità, parlando solo di notebook.
-
27-03-2008, 13:11 #179
Originariamente scritto da stefanelli73
Ettore
-
27-03-2008, 15:13 #180
Il cavo seriale in dotazione al DVDO è un seriale nero DB9 Maschio Femmina, si può collegare l'adattatore Hamlet sia diretto che interponendo il cavo.
Veramente ho collegato tutto a un PC Tower con prolunga USB da 5 metri + cavo seriale + adattatore.
Non ho utilizzato la seriale perchè non avevo o non riuscivo a comporre un cavo seriale incrociato DB9 MF.