Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 740

Discussione: DVDO VP50 PRO

Se intendi un hard reset ( menù + exit premuti riattaccando corrente ), sì l'ho fatto.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Se intendi un hard reset ( menù + exit premuti riattaccando corrente ), sì l'ho fatto.
    E un soft reset (da menu)?
    Lo so, dovrebbe essere uguale se non "meno" .. però .. tanto vale provare anche quello.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Provato anche quello....
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

dvdo vp50 pro

@ Luigi
    Scusa Luigi, ma configurando il VP50PRO con una delle configurazioni, che tu gentilmente mi hai spiegato, l a funzione "PASSTHROUGH" sul processore va su "ON" o "OFF"

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    ..la funzione "PASSTHROUGH" sul processore va su "ON" o "OFF"
    Se vuoi usare il VP50pro metti su OFF, se lo vuoi escludere su ON.
    Su OFF è come se non ci fosse: scaler, deinterlacer, filtri etc. sno disattivati.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Provato anche quello....
    Manda una mai a Beta@anchorbaytech.com e segnala il tuo caso (in inglese).
    A questo servono le beta.

Stavo per farlo, poi ho rimesso la 1.02 e adesso anche con questa mi dà lo stesso problema, e a questo punto non so più cosa fare...forse mi sfugge qualcosa...o è intervenuto un guasto nell' hardware...

...ho rimesso la 1.02 e adesso anche con questa mi dà lo stesso problema...
    Certo è veramente molto strano.
    Riassumiamo: praticamente nn ti aggancia + i 24p in ingresso, se ho capito bene e ti "oscura" alcuni formati di uscita.
    Prima era diverso, ovviamente, puoi confermare?
    Hai resettato di nuovo?

Riassumendo : nel menù "format" compare attivo solo 1080p/60, mentre tutte le altre risoluzioni 1080p sono grigie.
    Andando nel menù "framerate" mi compare di default 50 ( ingresso ) > unlock > 59,94 ( uscita ) : se sposto unlock su lock 50 mi va via l'immagine ( schermo nero no signal ) . Provando a scalare manualmente la frequenza da 59,94 a 50 viene la scritta 50 > unlock > 50, ma se vado a vedere l'info mi dà sempre 50 > unlock > 59,94 quindi significa che in uscita non mi prende nemmeno il 50 unlocked.
    La prima volta che ho installato la 1.02 invece mi ha accettato subito 50 > locked > 50.
    Lunedì mattina proverò a parlare con Missoli.
    Grazie per l'interesssamento e ciao.
    Victor

...La prima volta che ho installato la 1.02 invece mi ha accettato subito 50 > locked > 50.
    Lunedì mattina proverò a parlare con Missoli.
    ..
    Sono convitno che è un problema di configurazione, non di hardware/firmware.
    Il VP50/pro è un po' macchinoso nei framerate/formati di uscita etc.
    Ad es. se metti come formato di uscita 1080p60 nel framerate NON devi mettere 50 -59,94 unlocked ma devi mettere 60-60 lock.
    Ammesso ovviamente che la srogente sia 60hz.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ad es. se metti come formato di uscita 1080p60 nel framerate
    Luigi, dato che le mie sorgenti sono a 50 Hz ( sat e dvd ), io non è che metto 60 Hz, è il processore che non mi consente di impostare 50 Hz dato che la relativa impostazione è inattiva e non riesco a farla diventare attiva in nessun modo.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Su OFF è come se non ci fosse: scaler, deinterlacer, filtri etc. sno disattivati.
    Forse intendevi il contrario!

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Forse intendevi il contrario!
    ..
    Si, ovviamente .. confusione.

dvdo vp50 pro

Su OFF è come se non ci fosse: scaler, deinterlacer, filtri etc. sno disattivati.[/QUOTE]
    çLuigi
    ....scusa è come se non ci fosse, cosa?
    scaler, deinterlacer, filtri, sono disattivati quelli delle sorgenti, intendi?
    Ciao, Antonio

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    .......scusa è come se non ci fosse, cosa?
    scaler, deinterlacer, filtri, sono disattivati quelli delle sorgenti, intendi?
    ..
    Azionando il passthroug, cioè mettendolo su ON (ho scritto off per errore), è come se il vp50pro non ci fosse, si limita a "far passare" il segnale senza intervenire in alcun modo.

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •