|
|
Risultati da 211 a 225 di 740
Discussione: DVDO VP50 PRO
-
24-04-2008, 11:29 #211
Scheda HD SDI
Qualcuno ha news sulla questione scheda HD SDI?
Sono passati una decina di giorni ormai, ma non sono stato contattato da Audiogamma per la modalità di sostituzione/aggiornamento come promesso dal DVDO stessa.
Non vorrei che i tempi fossero biblici come al solito...
Aggiungiamoci anche che il fw 1.04, sostanzialmente prodotto solo per aggiungere alla versione 1.03 la modifica necessaria per la gestione dei segnali HD sulla scheda SDI, da quanto si legge su AVS è abbastanza problematico, e molti sono tornati indietro alla 1.03. Qui in Italia come siamo messi: chi l'ha installato ha avuto altri problemi, oppure no? E, soprattutto, c'è qualcuno che ha potuto testare il passaggio dei flussi audio LPCM 7.1 e/o HD in bitstream attraverso il VP50Pro? Da quanto si legge sempre in USA, la cosa non è possibile con tutti gli ampli... mi pare solo con Onkyo.
Ettore
-
24-04-2008, 20:40 #212
dvdo vp50 pro
Ciao Tacco, per il problema flussi hd è vero, con la versione 1.03, che già da qualche tempo ho installato il vp50pro non manda nessun flusso hd, io come ampli ho il denon3808, per cui ho dovuto collegare le sorgenti direttamente all'ampli per ottenere il flusso hd dei nuovi formati. Sai per caso se risolveranno la questione quelli della Anchor bay?
P.S. Se non vado errato solo un utente, mi sembra di Verona, ha scritto qualche post più indietro che con la versione 1.03 aveva risolto il problema dei flussi hd, però aveva come ampli l'Onkio.
-
24-04-2008, 21:14 #213
Originariamente scritto da Tacco
Come firm sono rimasto al 1.02, aspetto la sostituzione per fare l'upgrade.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-04-2008, 06:17 #214
Problemi
Salve,
qualcuno ha mai notato qualche difficoltà di accensione?
A me succede sempre più spesso che il processore si accende e rimane in standby.
Per renderlo "operativo" devo staccare e riattaccare 3/4 colte la spina elettrica
Fabrizio
p.s. : ho il firm 1.02
-
28-04-2008, 09:02 #215
Advanced Member
Originariamente scritto da belfiore
Ciao.
VictorDisplay : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.
-
28-04-2008, 09:22 #216
Originariamente scritto da Locutus2k
Se non sbaglio, poi, il montaggio della scheda dovrebbe essere rapido, quindi quando sarà il momento riaprirò il processore per un secondo trapianto...
Ah, dimenticavo, io nessun problema di alimentazione (e stacco tutte le notti tutto da un interruttore centrale). Per quanto riguarda il passthrough dei segnali audio HD, non mi ricordo se la cosa doveva essere stata abilitata con il fw 1.03 o 1.04 (quindi se si ha ancora la 1.02 non è possibile comunque). Forse varrebbe la pena fare una prova caricando l'ultima versione del fw. Comunque sia il problema è stato sottolineato più volte su AVS, quindi si spera che Anchor Bay rimedi quanto prima...
Ettore
-
28-04-2008, 10:09 #217
Member
Originariamente scritto da belfiore
le ultime due volte che ho staccato la spina del 220V, all'accensione l'immagine sfarfallava a circa 5Hz intervallata da perdita del sincronismo.
Ho risolto in entrambi i casi passando, con Sky, ad un canale HD (e poi ad uno SD).
Roberto
Release 1.04HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate
-
30-04-2008, 19:25 #218
Originariamente scritto da Tacco
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-05-2008, 09:47 #219
Originariamente scritto da Locutus2k
Come avrete capito, nonostante i buoni propositi il tempo per questi lavoretti non l'ho trovato nemmeno in questi giorni di vacanza...
A proposito di schede SDI... ma ancora nessuno ha avuto contatti con Audiogamma per la risoluzione del problema??? Dite che è il caso di accontentarsi della mail ricevuta da Anchor Bay, oppure è il casi di contattare anche Audiogamma direttamente? Tutto sommato... 'sti benedetti soldi della scheda li hanno presi ormai da tempo!
Ettore
-
10-05-2008, 10:17 #220
Ciao Vuppi'cinquantisti convinti.E' un "non pro", che vi parla
Volevo chiedere se qualcuno, come me ha acquistato, (o e' in procinto) l' ottimo decoder satellitare HD Vantage 7100s.
Per adesso non e' funzionante il 576i su HDMI, anche se sui dati di targa sembrerebbe rilasciato.
Sul sito degli angeli, c'e' un' italiano che lavora con i progettisti per risolvere i vari bug.
L' intento sarebbe quello di far presente la cosa e far valere il fatto che sempre piu' gente ha a casa un processore e che il 576i sarebbe l' ottimo per poter scalare-processare i segnali SD.
Eventualmente contattatemi in mp per avere i dettagli.
Ciao e Grazie
-
10-05-2008, 12:50 #221
Member
problemi con sky hd
scusate se pongo una domanda a cui magari e' gia stato risposto
....
ho appena acquistato il tanto sospirato vp50pro....il fatto e' che dopo avere regolato l'apparecchio come da istruzioni..non riesco a visualizzare sky hd..o meglio si sente solo l'audio ma non si vede il video..in quanto rimane sullo schermo il reticolo del menu'.....
premetto che non ho fatto alcuno aggiornamento essendo appena venuto in possesso dell'apparecchio...quindi il f.w e' 1.0..
qualche consiglio dal reparto scientifico?
ciao e grazieciao
Fabrizio
Plasma Panasonic TX P46G10E - Xbox360+HD DVD - PS3- Wii-Toshiba hdep30-Sky HD Pace - Dvdo vp50 pro (1.04)- Dvico Tvix 6500a- WD TV HD Media Player
-
10-05-2008, 13:52 #222
Member
problemi con sky hd
scusate l'ulteriore intervento....ma sono riuscito a visualizzare pure il video...A questo punto chiedo ,se possibile, a qualche possessore di vp50pro , pioneer kuro nonche' di skyhd,di fornirmi qualche dritta sulle regolazioni da fare..in quanto almeno per ora non noto alcun miglioramento sulle immagini....grazie ancora e saluti..
ciao
Fabrizio
Plasma Panasonic TX P46G10E - Xbox360+HD DVD - PS3- Wii-Toshiba hdep30-Sky HD Pace - Dvdo vp50 pro (1.04)- Dvico Tvix 6500a- WD TV HD Media Player
-
10-05-2008, 13:53 #223
Originariamente scritto da konovalev
Ettore
-
10-05-2008, 19:45 #224
Member
dvdovp50
nessun bisogno di aggiornamento....
restituito al negoziante nel tardo pomeriggio....con inevitabile perdita economica...
questo mi servira' di lezione...almeno smettero' una buona volta di comprare a scatola chiusa....
ciaociao
Fabrizio
-
10-05-2008, 21:02 #225
Originariamente scritto da konovalev
Insomma, qualche altro giorno di prova glielo avrei dato.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection