Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 740

Discussione: DVDO VP50 PRO

Scheda HD SDI

Qualcuno ha news sulla questione scheda HD SDI?
    Sono passati una decina di giorni ormai, ma non sono stato contattato da Audiogamma per la modalità di sostituzione/aggiornamento come promesso dal DVDO stessa.
    Non vorrei che i tempi fossero biblici come al solito...
    Aggiungiamoci anche che il fw 1.04, sostanzialmente prodotto solo per aggiungere alla versione 1.03 la modifica necessaria per la gestione dei segnali HD sulla scheda SDI, da quanto si legge su AVS è abbastanza problematico, e molti sono tornati indietro alla 1.03. Qui in Italia come siamo messi: chi l'ha installato ha avuto altri problemi, oppure no? E, soprattutto, c'è qualcuno che ha potuto testare il passaggio dei flussi audio LPCM 7.1 e/o HD in bitstream attraverso il VP50Pro? Da quanto si legge sempre in USA, la cosa non è possibile con tutti gli ampli... mi pare solo con Onkyo.
    Ettore

dvdo vp50 pro

Ciao Tacco, per il problema flussi hd è vero, con la versione 1.03, che già da qualche tempo ho installato il vp50pro non manda nessun flusso hd, io come ampli ho il denon3808, per cui ho dovuto collegare le sorgenti direttamente all'ampli per ottenere il flusso hd dei nuovi formati. Sai per caso se risolveranno la questione quelli della Anchor bay?
    P.S. Se non vado errato solo un utente, mi sembra di Verona, ha scritto qualche post più indietro che con la versione 1.03 aveva risolto il problema dei flussi hd, però aveva come ampli l'Onkio.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Qualcuno ha news sulla questione scheda HD SDI?
    ...Non vorrei che i tempi fossero biblici come al solito...
    Mi sa che saranno biblici come al solito ..

Come firm sono rimasto al 1.02, aspetto la sostituzione per fare l'upgrade.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Problemi

Salve,
    qualcuno ha mai notato qualche difficoltà di accensione?
    A me succede sempre più spesso che il processore si accende e rimane in standby.
    Per renderlo "operativo" devo staccare e riattaccare 3/4 colte la spina elettrica

Fabrizio
    p.s. : ho il firm 1.02

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Salve,
    Fabrizio
    p.s. : ho il firm 1.02
    No, a me succede invece che passando da un segnale in ingresso HD ad uno SD non ho più uscita e devo anch'io staccare e riattaccare l'alimentazione.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Come firm sono rimasto al 1.02, aspetto la sostituzione per fare l'upgrade.
    Anch'io avevo deciso di fare così. Però ora mi sono stufato di vedere il mio Marantz SDI sempre spento... e anche se non guardo molti dvd in questo periodo, ho deciso di montare la scheda e fare l'upgrade del fw per potermelo rigodere come si deve. Tantopiù che se i tempi saranno lunghi, chissà per quanto tempo ancora dovrei rinunciare al mio lettore moddato! E' dal 23 dicembre (giorno in cui ho venduto il mio VP50 e ritirato il VP50PRO) che non lo uso...
    Se non sbaglio, poi, il montaggio della scheda dovrebbe essere rapido, quindi quando sarà il momento riaprirò il processore per un secondo trapianto...
    Ah, dimenticavo, io nessun problema di alimentazione (e stacco tutte le notti tutto da un interruttore centrale). Per quanto riguarda il passthrough dei segnali audio HD, non mi ricordo se la cosa doveva essere stata abilitata con il fw 1.03 o 1.04 (quindi se si ha ancora la 1.02 non è possibile comunque). Forse varrebbe la pena fare una prova caricando l'ultima versione del fw. Comunque sia il problema è stato sottolineato più volte su AVS, quindi si spera che Anchor Bay rimedi quanto prima...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ciao,

le ultime due volte che ho staccato la spina del 220V, all'accensione l'immagine sfarfallava a circa 5Hz intervallata da perdita del sincronismo.
    Ho risolto in entrambi i casi passando, con Sky, ad un canale HD (e poi ad uno SD).

Roberto

Release 1.04
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Anch'io avevo deciso di fare così. Però ora mi sono stufato di vedere il mio Marantz SDI sempre spento... e anche se non guardo molti dvd in questo periodo, ho deciso di montare la scheda e fare l'upgrade del fw per potermelo rigodere come si deve.
    Per vedere in semplice sdi non ti serve fare l'upgrade del fimrware, la 1.02 va benissimo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Per vedere in semplice sdi non ti serve fare l'upgrade del fimrware, la 1.02 va benissimo.
    Ah, questo non lo sapevo! Credevo che la scheda SDI venisse riconosciuta e gestita dal processore solo dalla 1.03 in avanti... A ogni modo, magari l'aggiornamento lo faccio comunque, tanto devo provare anche l'adattatore seriale-usb...
    Come avrete capito, nonostante i buoni propositi il tempo per questi lavoretti non l'ho trovato nemmeno in questi giorni di vacanza...
    A proposito di schede SDI... ma ancora nessuno ha avuto contatti con Audiogamma per la risoluzione del problema??? Dite che è il caso di accontentarsi della mail ricevuta da Anchor Bay, oppure è il casi di contattare anche Audiogamma direttamente? Tutto sommato... 'sti benedetti soldi della scheda li hanno presi ormai da tempo!
    Ettore

Ciao Vuppi'cinquantisti convinti.E' un "non pro", che vi parla

Volevo chiedere se qualcuno, come me ha acquistato, (o e' in procinto) l' ottimo decoder satellitare HD Vantage 7100s.

Per adesso non e' funzionante il 576i su HDMI, anche se sui dati di targa sembrerebbe rilasciato.

Sul sito degli angeli, c'e' un' italiano che lavora con i progettisti per risolvere i vari bug.
    L' intento sarebbe quello di far presente la cosa e far valere il fatto che sempre piu' gente ha a casa un processore e che il 576i sarebbe l' ottimo per poter scalare-processare i segnali SD.
    Eventualmente contattatemi in mp per avere i dettagli.
    Ciao e Grazie

problemi con sky hd

scusate se pongo una domanda a cui magari e' gia stato risposto
    ....
    ho appena acquistato il tanto sospirato vp50pro....il fatto e' che dopo avere regolato l'apparecchio come da istruzioni..non riesco a visualizzare sky hd..o meglio si sente solo l'audio ma non si vede il video..in quanto rimane sullo schermo il reticolo del menu'.....

premetto che non ho fatto alcuno aggiornamento essendo appena venuto in possesso dell'apparecchio...quindi il f.w e' 1.0..

qualche consiglio dal reparto scientifico?
    ciao e grazie
    ciao
    Fabrizio
    Plasma Panasonic TX P46G10E - Xbox360+HD DVD - PS3- Wii-Toshiba hdep30-Sky HD Pace - Dvdo vp50 pro (1.04)- Dvico Tvix 6500a- WD TV HD Media Player

problemi con sky hd

scusate l'ulteriore intervento....ma sono riuscito a visualizzare pure il video...A questo punto chiedo ,se possibile, a qualche possessore di vp50pro , pioneer kuro nonche' di skyhd,di fornirmi qualche dritta sulle regolazioni da fare..in quanto almeno per ora non noto alcun miglioramento sulle immagini....grazie ancora e saluti..
    ciao
    Fabrizio
    Plasma Panasonic TX P46G10E - Xbox360+HD DVD - PS3- Wii-Toshiba hdep30-Sky HD Pace - Dvdo vp50 pro (1.04)- Dvico Tvix 6500a- WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da konovalev
    qualche consiglio dal reparto scientifico?
    Fai l'aggiornamento all'ultima versione "production" (oppure prova la 1.04, ossia l'ultima beta), la 1.0 è la prima rilasciata, quindi molto problematica soprattutto con segnali in alta definizione. Dopo l'aggiornamento un bell'Hard Reset. Alla riaccensione seleziona la corretta gestione dell'hdcp (giusto per sicurezza... magari già adesso è settata correttamente, ma non si sa mai...).
    Ettore

dvdovp50

nessun bisogno di aggiornamento....

restituito al negoziante nel tardo pomeriggio....con inevitabile perdita economica...

questo mi servira' di lezione...almeno smettero' una buona volta di comprare a scatola chiusa....

ciao
    ciao
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da konovalev
    restituito al negoziante nel tardo pomeriggio....con inevitabile perdita economica...
    Secondo me sei stato un po' frettoloso. Difficile non notare mglioramenti, specialmente su materiale sd scalato.
    Insomma, qualche altro giorno di prova glielo avrei dato.

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •