Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 81 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1211

Ragazzi, rinnovo la mia domanda: è possibile che una ricezione scarsa di MTV analogico (con effetto neve) impedisca la corretta installazione della Guide Plus e il download della programmazione?
    Le ho provate tutte ma non riesco proprio a scarcare la programmazione! Potete aiutarmi???

Citazione Originariamente scritto da mauropla
    Rispondo a quanti mi hanno chiesto il nome del fornitore del Sony HXD870 che lo vende a 314,00 euro, eccolo: si chiama ELETTROLUCE é italiano e l'inserzione é ancora attualmente pubblicata su EBay. Il prezzo non lo ricordavo bene non era 314,00 ma 319,90. Vende pure il mod. 970 a 362,90 e il 1070 a 619,90. Il negozio é italiano, ha il feedbachk al 100% positivo con 13053 vendite !!! Io comunque non l'ho comprato da lui perché non mi sono fidato visto che il mod 870 lo vende a due prezzi, ovvero ad euro 319,90 e a euro 414,90. Quando gli ho chiesto la differenza mi ha risposto che il primo era il Sony Europa e l'altro il Sony Italia.
    Ciao
    Non per fargli pubblicità, ma a beneficio di chi fosse interessato da lui ho comprato il HXD970B.

Perfetto, se si esclude il manuale cartaceo in lingua francese (prodotto destinato alla Francia presumo, chissà con la garanzia... bho? speriamo di non averne bisogno!) tanto che mi era venuto l'atroce dubbio che questo fosse settato con il Regional Code della Francia. Ovviamente sono stato smentito dalle prima prova fatta appena tirato fuori dalla scatola originale Sony sigillata: legge correttamente i DVD commerciali.
    Il manuale riporta che il Regional Code è scritto sull'etichetta dietro l'apparecchio, ora guardarci mi è un po' complicato perchè ho i cavi cortissimi... ma credo sia Code-Free, meglio ancora!

Comunque, per la cronaca l'ho pagato 354,00 Euro il 10/12/2007 (+ circa 14,90 di spedizione)

Posso dire che è stato un ottimo acquisto, anche se ho penato un po' per la spedizione che ha impiegato 19 giorni con corriere espresso (SDA), ma parte di questi sono dovuti allo sciopero degli autotrasportatori e al Natale in mezzo.

Citazione Originariamente scritto da 80FOREVER
    Ragazzi, rinnovo la mia domanda: è possibile che una ricezione scarsa di MTV analogico (con effetto neve) impedisca la corretta installazione della Guide Plus e il download della programmazione?
    Le ho provate tutte ma non riesco proprio a scarcare la programmazione! Potete aiutarmi???
    Sicuramente, anche se sarebbe corretto sapere "quanto effetto neve".
    Vale approssimativamente lo stesso discorso del Televideo, se si vede troppo male perdi dati e la guida non si aggiorna.
    Se usi il DTT potresti "potenziare" il segnale con un'antenna esterna supplettiva, che ne dici?
    Tanto quanto basta a vedere bene MTV...

Grazie Jobe per la risposta!
    Per intenderci, il livello qualitativo della ricezione di MTV ANA non mi permetterebbe l'utilizzo del Televideo.
    Rimane il rammarico di non essere ancora riuscito ad installare la G+ da quando ho acquistato l'870.

Che cosa intendi per "potenziare" il segnale con un'antenna esterna supplettiva?

Puo' essere, anche io ricevo malino mtv analogica e seppure veda la lista dei canali in guide+ non per tutti ho la programmazione (può anche darsi però che dipenda dal fatto che non le forniscono). E poi non essendoci i canali sky ho lasciato perdere...

Citazione Originariamente scritto da jobe
    Sicuramente, anche se sarebbe corretto sapere "quanto effetto neve".
    Vale approssimativamente lo stesso discorso del Televideo, se si vede troppo male perdi dati e la guida non si aggiorna.
    Se usi il DTT potresti "potenziare" il segnale con un'antenna esterna supplettiva, che ne dici?
    Tanto quanto basta a vedere bene MTV...
    E io che dal 29 provo a configurare la G+ senza risultati anche se vedo bene MTV?

MTV dicevo si vede bene sull'analogico, meglio sul D.TV dove la verifica della qualità del segnale indica 75% BUONA, ma le info della G+ viaggiano solo in analogico in Italia.

Infatti se si setta Italia, Italiano (e ovviamente il CAP) e poi si passa alla config. Manuale del G+ la voce successiva (Sorgente) viene impostata di defalult su A.TV, l'unica cosa che si può fare è inserire il numero del canale e salvare.

Grazie Jobe per la risposta!
    Che cosa intendi per "potenziare" il segnale con un'antenna esterna supplettiva?
    Avessi lo stesso problema (che, magari, avrò!) aggiungerei un'antenna portatile, quelle piccole amplificate, mettendola a monte del Recorder.
    La setterei per vedere bene MTV e proverei a vedere se almeno così si scarica la guida...

Citazione Originariamente scritto da Firefox®
    E io che dal 29 provo a configurare la G+ senza risultati anche se vedo bene MTV?
    In questo caso non saprei, ho avuto solo esperienze sul Philips e ho fatto come diceva il manuale, senza problemi.
    Del resto c'è poco da girarci intorno: il funzionamento non dipende dal Recorder ma dal sw di G+ che è sostanzialmente lo stesso sui vari modelli.
    Domanda forse banale: hai provato a fare tutto quanto previsto nella FAQ presente sul sito di G+?

Proverò ancora i vari settaggi durante l'installazione...
    Siamo sicuri che il fatto di avere collegato il cavo dell'antenna su Digital In (come indicato sul manuale per chi non ha decoder esterni) non influenzi in qualche modo la ricezione dei dati G+?

Citazione Originariamente scritto da Firefox®

Comunque sia concordo con Andyfas, l'avvio dell'aggiornamento della Guide Plus programmato nelle ore notturne e di inutilizzo del DVD-R potrebbe provocare qualche disagio ....
    La prima cosa che si nota all'avvio dell'aggiornamento EPG, a parte la scritta che compare sul display, è l'avvio dell'HD, che provoca il classico rumore di un... HD in avviamento :-)
    ringrazio alf69MI e firefox per la risposta. Ho modificato l'opzione, vediamo stanotte se alle 3 si rimette in moto o meno.
    Purtroppo, come dice firefox, sono un tipo dal sonno abbastanza leggero e che fatica a riprenderlo. L'alternativa è staccare la spina....... quindi speriamo che funzioni

FireFox®, te lo dico una volta sola, e che valga per tutti:
    il quote integrale è vietato: al prossimo sarai sospeso.

PS:
    per coloro che mi scrivono in mp dicendo che questo non è un modo garbato per accogliere i nuovi utenti dico che sono i nuovi utenti che non hanno il garbo di leggere e rispettare quel regolamento che hanno accettato all'atto della loro iscrizione; garbo e rispetto verso chi li sta ospitando!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Siamo sicuri che il fatto di avere collegato il cavo dell'antenna su Digital In (come indicato sul manuale per chi non ha decoder esterni) non influenzi in qualche modo la ricezione dei dati G+?
    Ho provato ieri sera, portando a casa il nuovo 870 e seguendo lo schema di installazione previsto, ovvero ANTENNA in DIGITAL IN e il ponte da DIGITAL OUT a ANALOGIC IN, e stamattina avevo la G+ perfettamente funzionante.
    Senza il ponte non si riceverebbe l'ANA per MTV, è l'unico motivo perchè l'ho messo.
    Ieri, durante il setup, non ho nemmeno fatto il tuning dell'analogico, quindi probabilmente l'ha fatto autonomamente e non me ne ha dato feedback.
    Poi sono uscito con HDMI (anche se non c'è proprio tutta sta differenza su un HDReady leggendo un semplice dvd

Io ho fatto il tuning manuale dell'analogico (inserendo anche MTV), che dipenda da quello?
    Posso provare a fargli fare il tuning analogico automatico ma non credo che la situazione cambi...
    A questo punto non posso pensare altro che la mancata installazione della guida dipenda dalla scarsa ricezione di MTV.
    Ieri sera ho fatto una prova e devo dire che il Televideo di MTV me lo carica anche se incompleto.
    Mistero...
    Grazie jobe delle risposte!

PS: Firefox sei riuscito ad installare la G+?

scusate,
    sono un neo/felice possessore di un HXD 870 e avrei un quesito:
    sul manuale c'è scritto di non effettuare contemporanemante il collegamento con scart e hdmi, che tipo di problema puo dare ?
    perchè io avrei collegato alla tv (un philips pf9830) sia l'hdmi per veder i DVd e la scart per poter registrare
    Potete aiutarmi ??
    Grazie mille e complimenti

Io ho fatto il tuning manuale dell'analogico (inserendo anche MTV), che dipenda da quello?
    Posso provare a fargli fare il tuning analogico automatico ma non credo che la situazione cambi...
    Io, ripeto, non ho fatto il tuning dell'ANA: per quanto ho visto dal Setup Iniziale la scansione ha interessato solo il DTT.
    Eppure stamattina...
    Prova a rifare il setup dall'inizio, senza fare il tuning dell'ANA.
    Anche se, credo, il tuner terrà in memoria le vecchie impostazioni...

Pagina 19 di 81 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •