|
|
Risultati da 271 a 285 di 1211
Discussione: Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070
-
03-01-2008, 14:35 #271
Junior Member
Ragazzi, rinnovo la mia domanda: è possibile che una ricezione scarsa di MTV analogico (con effetto neve) impedisca la corretta installazione della Guide Plus e il download della programmazione?
Le ho provate tutte ma non riesco proprio a scarcare la programmazione!Potete aiutarmi???
-
03-01-2008, 14:45 #272
Member
Originariamente scritto da mauropla
Perfetto, se si esclude il manuale cartaceo in lingua francese (prodotto destinato alla Francia presumo, chissà con la garanzia... bho? speriamo di non averne bisogno!) tanto che mi era venuto l'atroce dubbio che questo fosse settato con il Regional Code della Francia. Ovviamente sono stato smentito dalle prima prova fatta appena tirato fuori dalla scatola originale Sony sigillata: legge correttamente i DVD commerciali.
Il manuale riporta che il Regional Code è scritto sull'etichetta dietro l'apparecchio, ora guardarci mi è un po' complicato perchè ho i cavi cortissimi... ma credo sia Code-Free, meglio ancora!
Comunque, per la cronaca l'ho pagato 354,00 Euro il 10/12/2007 (+ circa 14,90 di spedizione)
Posso dire che è stato un ottimo acquisto, anche se ho penato un po' per la spedizione che ha impiegato 19 giorni con corriere espresso (SDA), ma parte di questi sono dovuti allo sciopero degli autotrasportatori e al Natale in mezzo.
-
03-01-2008, 14:45 #273
Junior Member
Originariamente scritto da 80FOREVER
Vale approssimativamente lo stesso discorso del Televideo, se si vede troppo male perdi dati e la guida non si aggiorna.
Se usi il DTT potresti "potenziare" il segnale con un'antenna esterna supplettiva, che ne dici?
Tanto quanto basta a vedere bene MTV...
-
03-01-2008, 14:52 #274
Junior Member
Grazie Jobe per la risposta!
Per intenderci, il livello qualitativo della ricezione di MTV ANA non mi permetterebbe l'utilizzo del Televideo.
Rimane il rammarico di non essere ancora riuscito ad installare la G+ da quando ho acquistato l'870.
Che cosa intendi per "potenziare" il segnale con un'antenna esterna supplettiva?
-
03-01-2008, 14:59 #275
Member
-
03-01-2008, 15:03 #276
Member
Originariamente scritto da jobe
MTV dicevo si vede bene sull'analogico, meglio sul D.TV dove la verifica della qualità del segnale indica 75% BUONA, ma le info della G+ viaggiano solo in analogico in Italia.
Infatti se si setta Italia, Italiano (e ovviamente il CAP) e poi si passa alla config. Manuale del G+ la voce successiva (Sorgente) viene impostata di defalult su A.TV, l'unica cosa che si può fare è inserire il numero del canale e salvare.
-
03-01-2008, 15:08 #277
Junior Member
La setterei per vedere bene MTV e proverei a vedere se almeno così si scarica la guida...
-
03-01-2008, 15:10 #278
Junior Member
Originariamente scritto da Firefox®
Del resto c'è poco da girarci intorno: il funzionamento non dipende dal Recorder ma dal sw di G+ che è sostanzialmente lo stesso sui vari modelli.
Domanda forse banale: hai provato a fare tutto quanto previsto nella FAQ presente sul sito di G+?
-
03-01-2008, 16:04 #279
Junior Member
Proverò ancora i vari settaggi durante l'installazione...
Siamo sicuri che il fatto di avere collegato il cavo dell'antenna su Digital In (come indicato sul manuale per chi non ha decoder esterni) non influenzi in qualche modo la ricezione dei dati G+?
-
03-01-2008, 21:17 #280
Junior Member
Originariamente scritto da Firefox®
Purtroppo, come dice firefox, sono un tipo dal sonno abbastanza leggero e che fatica a riprenderlo. L'alternativa è staccare la spina....... quindi speriamo che funzioni
-
03-01-2008, 22:07 #281
FireFox®, te lo dico una volta sola, e che valga per tutti:
il quote integrale è vietato: al prossimo sarai sospeso.
PS:
per coloro che mi scrivono in mp dicendo che questo non è un modo garbato per accogliere i nuovi utenti dico che sono i nuovi utenti che non hanno il garbo di leggere e rispettare quel regolamento che hanno accettato all'atto della loro iscrizione; garbo e rispetto verso chi li sta ospitando!Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
04-01-2008, 08:03 #282
Junior Member
Senza il ponte non si riceverebbe l'ANA per MTV, è l'unico motivo perchè l'ho messo.
Ieri, durante il setup, non ho nemmeno fatto il tuning dell'analogico, quindi probabilmente l'ha fatto autonomamente e non me ne ha dato feedback.
Poi sono uscito con HDMI (anche se non c'è proprio tutta sta differenza su un HDReady leggendo un semplice dvd
-
04-01-2008, 08:39 #283
Junior Member
Io ho fatto il tuning manuale dell'analogico (inserendo anche MTV), che dipenda da quello?
Posso provare a fargli fare il tuning analogico automatico ma non credo che la situazione cambi...
A questo punto non posso pensare altro che la mancata installazione della guida dipenda dalla scarsa ricezione di MTV.
Ieri sera ho fatto una prova e devo dire che il Televideo di MTV me lo carica anche se incompleto.
Mistero...
Grazie jobe delle risposte!
PS: Firefox sei riuscito ad installare la G+?
-
04-01-2008, 08:39 #284
Member
scusate,
sono un neo/felice possessore di un HXD 870 e avrei un quesito:
sul manuale c'è scritto di non effettuare contemporanemante il collegamento con scart e hdmi, che tipo di problema puo dare ?
perchè io avrei collegato alla tv (un philips pf9830) sia l'hdmi per veder i DVd e la scart per poter registrare
Potete aiutarmi ??
Grazie mille e complimenti
-
04-01-2008, 09:00 #285
Junior Member
Eppure stamattina...
Prova a rifare il setup dall'inizio, senza fare il tuning dell'ANA.
Anche se, credo, il tuner terrà in memoria le vecchie impostazioni...