|
|
Risultati da 421 a 435 di 1211
Discussione: Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070
-
25-01-2008, 15:16 #421
Advanced Member
abbiamo cambiato l'impianto tv e perà da 1 o 2 gg che nella guideplus vi è un messaggio: non trova nessuna informazione pertanto andare in instyallazione e fare un qulcosa con il canale host....chi mi aiuta?
-
26-01-2008, 13:46 #422
Junior Member
Salve,
sono un possessore di un bel RDR HXD 970; il problema che ho riscontrato è il seguente:
volendo eseguire una registrazione con timer manuale da un apparecchio esterno collegato (decoder Humax in ingresso su LIne 1) mi sono accorto che dopo aver confermato (tasto verde) l'ora di accensione/spegnimneto, accetta nel successivo stepp (sorgente esterna Line 1) solo canali con 3 cifre (ad ex 999); volendo io invece registrare un canale che si trova su un'altro satellite, sul mio decoder è posizionato ad ex. al n. 1947, non mi accetta canali con 4 cifre. Ho provato anche a lasciare 000 ( decoder esterno acceso sul canale a 4 cifre), ma mi da errore nella progammazione.
Qualquno ha avuto il mio stesso problema? se si come lo avete risolto?
Grazie per l'eventuale aiuto.
-
27-01-2008, 15:35 #423
Member
Mi accodo all'ultimo messaggio avendo anch'io uno Humax con programmazione a 4 cifre.
Inoltre ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato risposta alla seguente domanda: il sistema di controllo riesce a pilotare il decoder di sky hd? posso sperare che con il prossimo aggiornamento della guideplus arrivi anche il mio decoder (il mio 870 è programmato per la GP solo da 2 giorni) o ho sbagliato qualcosa?
Tutti i suggerimenti sono graditi!
Grazie,
Cil
-
27-01-2008, 16:36 #424
Ammesso che abbia i codici IR compatibili Humax, gestisce fino a tre digit.... quindi oltre il 999 nulla... Ma non puoi usare il timer dello Humax? Perdi solo un'attimo di più a programmare sia lo Humax che il Sony, ma sei sicuro che funzioni...
In quanto a Sky, io lo ho fatto funzionare sia con lo Skybox Pace DD che con il mySky. Non vedo perchè non dovrebbe andare con lo SkyHD. Hai fatto delle prove? Il mySky lo ho fatto funzionare provando varie possibilità fino a quando non ho trovato quella che funzionava...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
28-01-2008, 08:28 #425
Member
Originariamente scritto da andybike
Proverò a fare nuovi test, peccato cmq che la guide plus non sia presente per sky, è facile supporre che pur di promuovere il loro MySky han boicottato questa comoda opzione... mi sembra di essere tornato a 15 anni fa quando presi il mio VHS con sistema VPS/PDC e potevo usare questa opzione solo con i canali Svizzeri!
Appena avrò news vi informerò, se qualcuno nel frattempo ha usato questo apparecchio con SkyHd, apprezzerei il suo contributo.
Ciao,
Cil
-
28-01-2008, 13:36 #426
Member
mi è arrivato..
ho installato tutto credo bene..
collegato con cavo hdmi ad un tv hd ready, ho messo 1920*1280i, ho fatto bene??
poi per l'epg, sono nella schermata di installazione e da 3 opzioni: di base, host channel e sistema guide+..
io non ho nè sky, nè un decoder esterno, quindi anche dove aver messo il cap nel menu installazione di base non so far altro..
quindi son andato in installazione host channel..
ho messo manuale, poi A.TV e come numero del canale devo metter quello di MTV??
anche se si vede male??
poi cos'altro devo impostare??
grazie a tutti e scusate le mille domande..
-
28-01-2008, 15:40 #427
Member
Padre alla prova: Boing cercasi...
Ci sono un paio di cose che non capisco:
a) vedo regolarmente Italia 1 sul canale 6 ma sul display del Sony 870, diversamente dagli altri canali, non compare il suo nome ma un anonimo "D006"; di questo stesso canale la Guida Plus non è in grado di scaricare la programmazione... come non esistesse...
a) durante un tentativo di risintonizzare i canali per ovviare al punto a) ho perso Boing (con relativo muso lungo del Capo di casa...); da sottolineare che Boing lo vedo regolarmente sulla TV e che l'antenna è collegata direttamente al Recorder, quindi a monte del TV, con il segnale, quindi, più forte... In verità sul canale 67 il Sony 870 mi segnala la presenza di Boing, che però presenta una schermata nera...
Qualcuno può aiutarmi a recuperare Boing (ma soprattutto il rapporto con mio figlio, che ora mi considera un incapace)?
-
28-01-2008, 19:19 #428
Bannato
Ciao
Posseggo da un mesetto il modello 970 con fw v.1.86, Vecchiotto,
volevo chiedervi se con i nuovi fw o con altri sistemi, è possibile ampliare il numero dei menù, quelli da inserire poi nel DVD Video vero e proprio, per intenderci, sono diventati francamente un po monotoni...sono solo 9
Ciao ciao
PS. Non riesco a passare da dvd a hdd (del Sony) nessun file finora provato...neanche quelli finalizzati dallo stesso Sony oltre che da PC...che debbano essere dvd vr o cosa??
-
28-01-2008, 22:11 #429
SONY RDR HXD 970
SONY RDR HXD 970,ordinato oggi da fotodigit.
lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M
-
28-01-2008, 22:25 #430
Originariamente scritto da dasbies
- Stacca il cavo dell'antenna ed esegui nuovamente la sintonizzazione di tutti i canali. Alla fine di questa operazione otterrai la lista dei canali del Digitale Terrestre VUOTA.
- Ricollega il cavo dell'antenna.
- Esegui nuovamente una sintonizzazione completa.
Ora a questo punto se non trovi boing e/o sardegna uno (come è successo a me) devi eseguire quest'altra procedura che è un po' complessa ma è efficace e dovrebbe risolvere il tuo problema:
- Stacca il cavo dell'antenna ed esegui nuovamente la sintonizzazione di tutti i canali. Alla fine di questa operazione otterrai la lista dei canali del Digitale Terrestre VUOTA.
- Ricollega il cavo dell'antenna.
- Vai nel menu del Digtale Terrestre in cui c'e' scritto "Verifica segnale" (o qualcosa del genere).
- Nella barra dove c'e' il numero del canale o della frequenza, usando il cursore posizionati sul canale con il numero più alto che trovi (mi sembra 62 o 63)
- Per ogni canale dove trovi un segnale (nella barra in basso) esegui la sintonizzazione delle stazioni.
- Esegui l'operazione precedente per tutte le frequenze (in cui trovi il segnale) dalla più alta alla più bassa per esempio 63, 62, fino ad arrivare alla più bassa che mi sembra essere una fequenza con una lettera "A".
- Io per la frequenza più bassa ho avuto dei problemi, cioè quanto sintonizzavo i sistema non terminava la sintonizzazione, per uscire devi premere "return" sul telecomando.
- A questo punto puoi eseguire una scansione per cercare SOLO I NUOVI e non una scansione completa. Alla fine di questo passo avrai tutti i canali memorizzati a caso senza un ordine apparente.
- Ora ti puoi "divertire" con la funzione di ordinamento manuale per mettere i canali memorizzati nell'ordine che preferisci.
Vedrai che con un po' di pazienza ce la fai e tuo figlio sarà orgoglioso di te.IMPIANTO: TV: Samsung UE40C8000 - Music server: CocktailAudio X30 - BRD: Oppo BDP-83 SE - Decoder: Zgemma H2H Combo - Media Player: HiMedia Q5 4K3D - Ampli 2ch: Creek Destiny 2 - Ampli mch: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: IL Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - NAS: Synology DS415+ e Synology DS411slim
-
29-01-2008, 08:49 #431
Member
Originariamente scritto da cilindrone
oggi proverò a contattare l'assistenza clienti sony e poi vi riferirò.
...come minimo mi diranno: "sa, la guide plus è un servizio di un provider esterno, non dipende direttamente da noi..."
Speriamo in bene!
-
29-01-2008, 10:15 #432
Member
grazie trake, domani provo
-
29-01-2008, 10:49 #433
Member
La risposta iniziale è stata che non si possono fare programmazioni di PayPerView esterne, poi quando ho fatto notare che con un normale decoder di Sky è possibile programmare manualmente la registrazione è caduta la linea...
alla seconda telefonata, una collega che aveva sentito la prima chiamata mi ha confermato che è un problema noto la non compatibilità con il decoder di sky HD.
eppure secondo me una soluzione ci deve essere, continuerò la ricerca.Ultima modifica di cilindrone; 29-01-2008 alle 13:27
-
29-01-2008, 13:15 #434
Member
Originariamente scritto da duramadre
Verifica che le pagine del Televideo di MTV siano visualizzate correttamente.
Se vedi dei caratteri mancanti o simboli al posto sbagliato o peggio il messaggio che ottengo io "Televideo non disponibile" oppure "Pag. 100 non disponibile" allora l'impianto d'antenna è da modificare in modo da amplificare il canale in cui nella tua zona viene trasmesso MTV.
Ovviamente si parla di canale analogico, le info delle GP+ vengo trasmesse solo in analogico.
Bisognerebbe fare una petizione di massa e chiedere che le info GP+ vengano irradiate anche da altri canali a diffuzione nazionale, ma sappiamo che dietro a queste cose ci sono interessi commerciali di grossa portata!Ultima modifica di Firefox®; 29-01-2008 alle 13:58
-
29-01-2008, 13:38 #435
Member
tra la teoria e la pratica purtroppo c'è un abisso.
Ho chiamato il servizio assistenza Meliconi, dove sono stato seguito da un tecnico più che competente, il quale mi ha segnalato che il decoder di SkyHd purtroppo non ha nessun parente commerciale con la stessa codifica del telecomando e che la codifica stessa di questo decoder è stata protocollata da Sky e fornita ai suoi fornitori di decoder.
in fine mi ha suggerito una sola marca di un decodere DDT che usa una codifica vagamente compatibile. Stasera proverò e vi darò il resoconto.